Studio Zeta chiude

Aperto da DjMonak, Agosto 06, 2009, 10:31:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: Fabexdj il Agosto 13, 2009, 18:50:39 PM
Anche se scrivo poco qui, posso smentire quello che dite, che lo studio verrà venduto ecc... dico che questa voce girava già da parecchio tempo, Angelotto ha venduto si qualcosa ma non lo studiozeta (sempre una delle sue proprietà) quindi rassicuratevi che il 13 settembre riapre :DD
Il punto non era tanto che riaprisse il 13 settembre quanto che chiudesse a fine anno... ma quindi chiude o non chiude!? Che qua eravamo già andati in depressione e consumato tutto lo stock di fazzoletti Tempo   :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

Citazione di: percy il Settembre 01, 2009, 11:38:12 AM
Il punto non era tanto che riaprisse il 13 settembre quanto che chiudesse a fine anno... ma quindi chiude o non chiude!? Che qua eravamo già andati in depressione e consumato tutto lo stock di fazzoletti Tempo   :lol:
infatti  :piango:

crono 80

massì ma se tanto nn gira più e la musica d solito (salvo eccezioni) fa cagare, xme (che ormai sn della passata generazione d truzzi) puo' anche chiudere cn onore senza tirare x le lunghe...

largo ai nuovi localini adatti a quanti giovani li frequentano, contenti loro, contento pure io - e penso contenti tutti qui dentro - che cmq la ns stagione d'oro di musica, danze, serate, ricordi l'abbiam cmq vissuta a suo tempo  .up:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

Mirage

Dietro front, ieri Monak ci ha comunicato che lo Studio Zeta non chiude più !

padi73

Citazione di: Mirage il Settembre 14, 2009, 19:37:02 PM
Dietro front, ieri Monak ci ha comunicato che lo Studio Zeta non chiude più !
Sadic mode on
Per me può anche prendere fuoco, tanto non ci vado mai :D

Mirage

Citazione di: padi73 il Settembre 14, 2009, 19:41:47 PM
Sadic mode on
Per me può anche prendere fuoco, tanto non ci vado mai :D

che ragionamento...

padi73

Citazione di: Mirage il Settembre 14, 2009, 19:44:02 PM
che ragionamento...
Massì scherzavo :D
Era per dire che o chiude o rimane aperto mi è del tutto indifferente.

vale4ever82

le mie fonti dicono:

''inaugurazione dello StudioZ: delusione totale!
Fino all'una hanno fatto bella musica anni 80 e qualcosina di 90, poi 2 ore di musica attuale della piu' orrenda, ed in fine 15 minuti di hardcore. Alle 3:15 hanno chiuso la discoteca
qualche persona storica del personale è scomparsa, e poi non c'era veramente un cane, quindi mi sembra plausibile la chiusura ... ma visto l'andazzo non è una gran perdita, se non per i ricordi.''

DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Settembre 14, 2009, 20:43:49 PM
le mie fonti dicono:

Fino all'una hanno fatto bella musica anni 80 e qualcosina di 90, poi 2 ore di musica attuale della piu' orrenda, ed in fine 15 minuti di hardcore. Alle 3:15 hanno chiuso la discoteca
qualche persona storica del personale è scomparsa, e poi non c'era veramente un cane, quindi mi sembra plausibile la chiusura ... ma visto l'andazzo non è una gran perdita, se non per i ricordi.''
Era meglio se chiudevano davvero, allora.  ;D

Come ho già anticipato ieri di persona, Studio Zeta non chiude, a differenza di quanto era stato pubblicato su una testata locale: il proprietario avrebbe solo venduto il marchio con le esclusive per le dirette...
Quindi che facciamo? Chiudiamo il topic?  8)

Mirage

Citazione di: DjMonak il Settembre 14, 2009, 20:47:22 PM
Era meglio se chiudevano davvero, allora.  ;D

Come ho già anticipato ieri di persona, Studio Zeta non chiude, a differenza di quanto era stato pubblicato su una testata locale: il proprietario avrebbe solo venduto il marchio con le esclusive per le dirette...
Quindi che facciamo? Chiudiamo il topic?  8)

massì chiudiamolo, tanto a padi non interessa  :asd:

(padi sto scherzando!)

84paolo

CIAO A TUTTI MI SONO ESCRITTO SOPRATUTTO PER RISPONDERVI SONO UNO DEI POCHI PURTROPPO RIMASTI FEDELISSIMI FREQUENTATORI DELLO STUDIO ZETA.
CONOSCO PERSONALMENTE E MOLTO MOLTO BENE EDO MUNARI, SABATO 12 SETTEMBRE 2009 SONO ANDATO ALLA RIAPERTURA DEI SABATI NOTTE E INTANTO CHE ERO IN CONSOLLE CON EDO HO AVUTO MODO DI PARLARGLI BENE. è VERO SEMBRA CI SIA STATA UN OFFERTA MOLTO ALTA DA IKEA. MA SIA STATA RIFIUTATA. LO STUDIO ZETA NON STA CHIUDENDO RIPETO NON CHIUDE. ALMENO PER ORA POTETE ANDARE TRANQUILLAMENTE IL SABATO E VI INVITO A FARLO PERKE LA MUSICA è VERAENTE BELLA E VARIA DAGLI ANNI 70,80 E 90 ALLA DANCE ALL'HAUSE DI TUTTO E BELLA MUSICA. IL SABATO è FORMATO COSI.  " SALA 1: LISCIO CON LE MIGLIORI ORCHESTRE, SALA 2: IN COMPAGNIA DI EDO MUNARI E MATTEO EPIS CAPITERA CHE CI SIA UNO O L'ALTRO PER IMPEGNI DI SERATE CHE ANNO DICEVO SALA 2 LA CARA E VECCHIA DANCE E COMMERCIALE E POI NELLA SALA 3: LATINO AMERICANO CON ANIMAZIONE.
DI CERTO SE PENSATE MAH CE POCA GENTE E NON VADO E SE TUTTI DOVREBBERO PENSARE COSI LO STUDIO NON SI RIEMPIE PIù. IO CI SONO AFFEZIONATISSIMO A QUELLA DISCOTECA.  FATE UNA BELLA COSA ORGANIZZATE UN SABATO IO PURTROPPO NON SONO LIBERO TUTTI I SABATI PER VARI IMPEGNI CHE HO MA ORGANIZATE UN SABATO E ANDATE A FARCI UN GIRO CERCATE DI RIEMPIRE LA SALA 2 FATE PUBLICITASE TORNIAMO E TORNATE AD ANDARCI VEDRETE CHE ANCHE L'ANGELOTTO QUALCOSA FARà. IL PARCHEGGIO NON SI PAGA PIù E L'INGRESSO COSTA 10,00 €  E PER IL BERE BEH DIPENDE CHE BEVETE I PREZZI SI SA COME SONO. IO DI QUESTA CHAT NON SONO ESPERTO SE VOLETE QUALSIASI INFORMAZIONE RIGUARDANTE LO STUDIO ZETA CERCATE DI CONTATTARMI E SARO L'IETO DI DARVELE. MA PER PIACERE NON DITE CHE LO STUDIO CHIUDE PERKE è UNA DELLE PIù GRANDI CAGATE !!! GIA DIRE CHE CHIUDE QUANDO NON è VERO VUOL DIRE DIFFAMARE UN POSTO. POI HO LETTO IL COMMENTO DI UNO CHE DICEVA PER ME PUò ANCHE ANDARE A FUOCO INTANTO NON CI VADO SECONDO ME SE NON TE NE FREGAVA NULLA BASTAVA SEMPLICEMENTE NON SCRIVERE NULLA
*edit by mods: niente insulti etc, discutete in modo civile ;)
(p.s. possibilmente evita il maiuscolo, non è vietato ma è come se urlassi quindi sta poco bene) *

VA BEH NON MI PROLUNGO PER PAURA DI ANNOIARVI. CHI VOLESSE INFORMAZIONI MI CONTATTI.  CIIIIIIIIIIAO E :thanks:
PAOLO

padi73

* vedi sopra ;)*

percy

Citazione di: vale4ever82 il Settembre 14, 2009, 20:43:49 PM
le mie fonti dicono:

Ci sono stata questo sabato, beh con l'inaugurazone poi nulla è cambiato rispetto ai sabati sera che hanno fatto allo Studio in questi ultimi anni dal 2006 in poi; quindi solito revival '70-'80-early '90 , qualche pezzo euro inframezzato a dance del momento,poi italo stile unconditional, prezioso ,gigggi andando via via a diventare sempre più pesante quindi tecno o comunque cassa molto spessa con granfinale hardcore,chiusura ore 3,15 (prestino) in consolle Edo Munari.
E' vero non c'era molta gente (chiaro che la tipa vestita di rossa col suo inseparabile zainetto che balla in maniera ginnico-autistica senza fare mezzo secondo di pausa non manca mai!  :risatona: ) però io avevo voglia di fare una serata di ballo e mi sono  davvero divertita,la musica l'ho gradita e anzi con meno gente si è ballato alla grande  :dj:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

girolm

AZZ...Lo ...

in ogni caso resterà indelebile come un tatuaggio x tutti quelli che hanno vissuto il meglio degli anni 90!!!

ma organizzare un bel seratone in collaborazione con danceanni90 e forum paralleli?poi col passavoce e amici di amici potremmo riempire il locale!!!O NO!?  

:dj:
Sohscito Nakakàta