Studio Zeta chiude

Aperto da DjMonak, Agosto 06, 2009, 10:31:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

Citazione di: R@ve M@ster il Agosto 06, 2009, 23:57:23 PM
Ma voi non avete capito che è tutta una manovra di mercato! Altro che chiusura!... ormai sono sempre più frequenti i locali dove si balla sui tavoli... quindi qual'è la migliore soluzione? Semplice... Studio Zeta + Ikea... e il gioco è fatto!

Solo che rispetto ai normali locali con i tavoli qui c'e' una differenza: il tavolo devi montarlo da solo :ph34r:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: AggRoger il Agosto 07, 2009, 00:05:59 AM
Solo che rispetto ai normali locali con i tavoli qui c'e' una differenza: il tavolo devi montarlo da solo :ph34r:

Meglio! Così sì che ci si sente parte del locale!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Agosto 06, 2009, 23:57:23 PM
Ma voi non avete capito che è tutta una manovra di mercato! Altro che chiusura!... ormai sono sempre più frequenti i locali dove si balla sui tavoli... quindi qual'è la migliore soluzione? Semplice... Studio Zeta + Ikea... e il gioco è fatto!
Sì, ma hai presente come sono i tavoli dell'Ikea? Secondo me non reggono una persona che ci balla sopra!

centory

Non posso provare come altri amici del forum la stessa nostalgia e lo stesso disappunto per la chiusura dello Studio Zeta, infatti ci sono andato 5-6 volte, mi sono divertito un sacco ma non posso dire di aver sviluppato per il locale lo stesso affetto che negli ultimi tempi sto invece maturando, ad esempio, per il Florida.

Comunque ricordo quelle occasioni come IMMENSE, la grande pista era stracolma in ogni ordine e grado, la gente ballava tantissimo e le selezioni mi facevano gridare al miracolo; ci trovavamo infatti tra il 2003 ed il 2005, spopolava il DDD di Disco Radio e partivano certi siluri dagli ampli ad un volume così "grosso" che arrivavi a casa sudatissimo e felice come una pasqua!!!! :sisi:

Bloom06 aka Italodancer

73 ANNI ? madonna... :(

peccato non ho fatto in tempo ad andarci... ma chi ama la cara vecchia Dance non deve fermarsi, io qui mi sono comprato la consolle e i giradischi cercando di imparare l'arte e metterla da parte e cercherò di fare serate DANCE in questa provincia dove non c'è nulla... non sarà certo facile ma ci proverò, insomma !

The Joker

Che dire: si chiude davvero un capitolo, ma speriamo se ne aprano tanti altri!!!

Purtroppo capisco bene il proprietario: mantenere un locale oggi è difficilissimo, e sicuramente l'Ikea è l'unica ad aver potuto fare una consistente offerta..... ::)

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan.aka.WLB il Agosto 06, 2009, 20:48:05 PM
non si sa mai che si va in fm..

Se si va in fm, io mi candido per leggere le previsioni astrologiche e metereologiche  :lol: :lol: :lol:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

vale4ever82

Citazione di: Bloom06 aka Italodancer il Agosto 07, 2009, 12:02:33 PM

peccato non ho fatto in tempo ad andarci... ma chi ama la cara vecchia Dance non deve fermarsi, io qui mi sono comprato la consolle e i giradischi cercando di imparare l'arte e metterla da parte e cercherò di fare serate DANCE in questa provincia dove non c'è nulla... non sarà certo facile ma ci proverò, insomma !
:bravo:

padi73

Citazione di: Bloom06 aka Italodancer il Agosto 07, 2009, 12:02:33 PM

Bè fai ancora in tempo :D Monak ha detto che chiuderà a fine anno per cui hai ancora 4 mesi di tempo.

marcos 90

Che tristezza..sono stato lì tra il 2000 e il 2005 diverse volte..serate spettacolari.La maggior parte delle volte sono partito direttamente da casa mia che dista 850 km dallo studio z ma ne è valsa la pena.ho fatto weekend che ballavo dal venerdì sera che facevano serata 70-80-90 il sabato idem sala 2 mentre sala 1 c'erano Marco ravelli e matteo epis in consolle con lui ho anche la foto mentre sparava un mega mix di gigi d'agostino e la domenica pomeriggio andavano sempre gli ospiti aprivano il divisorio di vetro tra sala 1 e sala 2  e diventava sala unica..spettacolare.Ricordo era il dicembre 2004 ero in piemonte con un amico praticamente accendo su discoradio e inizio a sentire la diretta di  quel venerdì sera sentiti i primi tre pezzi anni 90 abbandono l'amico e parto nella nebbia percorrendo oltre 100 km,arrivato spengo l'autoradio e continuo subito dentro lo studio z con lo stesso pezzo....che tristezza... :(
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

Fabexdj

Anche se scrivo poco qui, posso smentire quello che dite, che lo studio verrà venduto ecc... dico che questa voce girava già da parecchio tempo, Angelotto ha venduto si qualcosa ma non lo studiozeta (sempre una delle sue proprietà) quindi rassicuratevi che il 13 settembre riapre :DD

Spider Jerusalem

Citazione di: Fabexdj il Agosto 13, 2009, 18:50:39 PM
Anche se scrivo poco qui, posso smentire quello che dite, che lo studio verrà venduto ecc... dico che questa voce girava già da parecchio tempo, Angelotto ha venduto si qualcosa ma non lo studiozeta (sempre una delle sue proprietà) quindi rassicuratevi che il 13 settembre riapre :DD

Quindi niente discoteca pieghevole! :o

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Agosto 13, 2009, 19:37:21 PM
Quindi niente discoteca pieghevole! :o
Peccato, stavo già pensando di brevettare l'idea...  :uhm:

Matteo Bianchi

Citazione di: DjMonak il Agosto 14, 2009, 11:46:15 AM
Peccato, stavo già pensando di brevettare l'idea...  :uhm:

Non vende più?  :-X
Azz e io che volevo andare all'IKEA!  <_<

Spider Jerusalem

Citazione di: Matteo Bianchi il Agosto 15, 2009, 14:47:45 PM
Non vende più?  :-X
Azz e io che volevo andare all'IKEA!  <_<

Potrebbero optare per una soluzione ibrida: cioe' lo Studio Zeta resta discoteca ma al bancone al posto delle bevande si comprano i mobili. :uhm:

vale4ever82

Citazione di: Eddie Brock il Agosto 18, 2009, 20:05:08 PM
Potrebbero optare per una soluzione ibrida: cioe' lo Studio Zeta resta discoteca ma al bancone al posto delle bevande si comprano i mobili. :uhm:
:-[  :lol: