31.07.09 GIGI D'AGOSTINO + DATURA @ Altromondo Studios Rimini (Rn)

Aperto da datura altera los hombres, Luglio 31, 2009, 12:40:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

datura altera los hombres

lorixx

credo una delle piu belle serate all'AMS che io abbia mai passato...

Arriviamo all'1... Gigi ha già suonato per un'ora, ma niente paura ci sono altre quattro ore (ha smesso alle 5)

Fino alle due solo Gigi tutti pezzi stupendi, apparte un paio di genere un po' piu commerciale (penso li abbia messi per spaziare un po' dato che suonava solo lui per tutta la sera)

Dopo le due alternavamo gigi coi Datura (ai quali ho fatto vedere la maglia BolognaLentaViolenta e penso che abbiano apprezzato)

Datura DJ Set formidabile... quelle che ho sentito erano tipo: Darude - Sandstorm, Lhasa - Giulia, Potatoheadz - Narcohotic, Eiffel 65 - Blue, 666 - Supadupafly, Bloodhound Gang - Bad Touch, Kim Lukas - Let It Be The Night, Soundlovers - Surrender, Mash - Be My Girl, Gabry Ponte - La Danza Delle Streghe, Underworld - Born Slippy (in chiusura) e tantissime altre... non è mancato il momento medley con tutti i loro pezzi piu famosi (Eternity, Angeli Domini, Yerba Del Diablo, Summer Of Energy, 7th Allucination, Infinity.....

Tutto assolutamente bello...

Ho conosciuto anche i ballerini che facevano animazione nel privee dai datura... formidabili davvero bravi.... ballano qualsiasi cosa e fanno qualsiasi tipo di ballo... ma soprattutto NON SI FERMANO MAI... ho beccato lui (sono una coppia un lui e una lei) giusto in un momento fortunato in cui si allacciava le scarpe....

Ho ''conosciuto'' delle persone con le quali ero in contatto tramite facebook/casa dag (Mauropazzo e Ely86)....

Un grazie ovviamente va alla bellissima compagnia di Manuel, Vancioz, Panda, Ronda, Suono, Enrico, Teknuccio, Sweetkate (presente anche con la madre che ballava da seduta... MITO!) e Davide.... Ovvero una parte della Bologna Lenta Violenta...  Un saluto anche a Benny133

Ci si vede il 21!!!

centory

Urca ma che belle canzoni che hanno messo i Datura!  :ita1:

Mi invogli molto, anche perchè se tutto va bene il 21 di questo mese dovrei essere anch'io per Gigi & Datura all'Altromondo!  :rox2:

lorixx

centory

Citazione di: lorixx il Agosto 03, 2009, 00:48:53 AM
e proprio il 21 io ci ritorno... bella! magari ci si vede :)

Guarda, dovrei essere della partita anche se adesso come adesso non posso esserne certo al 100%, non dipende solo da me..

nel caso ci sono, ti mando un messaggio privato qui sul forum .up: