Domenica 26 luglio 09 - VINTAGE 90 - parco operaio Villar Perosa (TO)dalle 21,30

Aperto da Emperor Absolutus, Luglio 23, 2009, 22:56:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Il Piemonte continua a detenere il primato per le feste Dance anni '90 in questa fase della calda estate 2009: la grandiosa VINTAGE 90 chiude questa stagione estiva con l'ultima festa prima delle vacanze e si terrà presso il Parco della Società operaia di Villar Perosa (TO) !!! Dalle 21,30 fino a non troppo tardi (qualcuno il giorno dopo ancora lavora) ci sarà il super dj Marco Gandolfo, con tutta la sua splendida musica rigorosamente e sempre solo Dance anni '90 !!! IMPOSSIBILE MANCARE!!! In più per tutti gli amanti della buona tavola possibilità di degustazione per soli 16 euro di carne alla griglia e dolce, vedere flyer per info!!! VI ASPETTIAMO!!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

centory

Purtroppo per il fatto che lunedì inizio a lavorare presto non potrò essere della partita...peccato. :muro:

Mi chiedevo se, spero che qualcuno mi possa rispondere, queste serate con Dj Gandolfo continueranno con regolarità da settembre.

Grazie.

Emperor Absolutus

Anche io lunedì devo lavorare, ma questa per fortuna comincia molto presto (alle 21,30) e finisce anche presto!

Emperor Absolutus

Il pubblico inizia ad infiammarsi solo con Dj Marco Gandolfo!!!

I due piccioncini Danilo e Giulia

Emperor Absolutus e l'amico Raffaele

pubblico sempre più novanticamente caliente

Vintage boys

FILMATI

in piazza a Villar Perosa, roxxaxione assurda con i soundlovers!!!
ma che emozioneee!!! i Da BLITZ let me be!!! GRANDE GANDOLFO
momento GIGI D'AG grande the riddle
incredibile versione vocale arriva VOYAGE VOYAGE!!!
spettacolare inquadratura del pubblico estasiato da L'AMOUR TOJOURS

Scarica da qui l'archivio delle foto!!!

Anche se sono passati diversi giorni, dato che alla fine sono andato, volevo dire due parole su come è andata questa spettacolare serata!!!
Dunque.. ultima vintage per questa estate 2009, si riprenderà a settembre, ma che dire, Andrea, Danilo, Marco e gli altri ci hanno regalato una festa favolosa, e tra l'altro diversa dalle altre! Tra l'altro incredibile che mentre lo stavo aspettando sotto casa sua, è passato in bici tornando da Lanzo il mio amico e collega di lavoro Enrico!! Lo stesso con cui ero andato al Colle del Nivolet se avete visto le foto in quel topic, pazzesca la coincidenza!!!
Alle 20,30 sono andato a prendere il mio amico e collega di lavoro Raffaele, eravamo tutti e due esaltati oltre che per la musica Dance anni '90 che avremmo trovato alla festa, anche per la bella grigliata... Ed infatti... premesse pienamente esaudite!! Abbiamo preso l'autostrada per Pinerolo, poi per Villar Perosa la statale seguendo per il Sestriere, esattamente la stessa strada per arrivare al Club House dove abbiamo il ricordo della festa di compleanno del forum!
Siamo arrivato a Villar Perosa dove ci sono le giostre allora ho subito capito che il posto era questo. Infatti dopo un giro tra le giostre vediamo il manifesto della Vintage, la pista da ballo dove si sarebbe tenuta la festa, e sotto il tendone, i mitici amici, la crew della VINTAGE 90 !!! Dj Marco Gandolfo e ragazza, Andrea, Danilo, Giulia che è a dir poco esterrefatta dei miei cambiamenti fisici!! Poi riconosco Simone, altro Vintage boy... insomma le atmosfere ci sono veramente tutte!!! Prima una bella mangiata a base di carne e patatine, poi abbiamo l'energia finalmente per la festona, che si tiene puntualmente dalle 22 con splendida Dance anni '90!! Marco Gandolfo Dj ai massimi livelli, anche perchè ha dovuto comprimere quella che di solito è una serata normale dalle 22 all'1 circa... ci siamo divertiti un bordello e tra l'altro ho fatto ballare, dopo ben 8 anni, il mitico Raffa che si è rivelata una persona di ottima compagnia, ma questo già lo sapevo stando con lui in ufficio. Musica naturalmente fantastica, con Prezioso, Gigi D'Agostino, Scatman, Corona, Modern Talking, insomma il mejo del mejo.
A questa serata doveva venire anche Ele Mojita ma purtroppo per un contrattempo non è potuta esserci... un vero peccato perchè l'atmosfera era quella nostra!! DI BRUTTO!! Sarà per la prossima... Comunque bravi tutti!!! Una serata davvero organizzata bene. Benissimo. Ci si rivede a settembre con la VINTAGE 90!!!
Un grazie anche a Raffa col cuore... un vero Amico, una persona grandissima, il simbolo della bontà e dell'umiltà, ce ne sono veramente pochi come lui.