Office 2010 sarà scaricabile gratuitamente

Aperto da DjMonak, Luglio 14, 2009, 16:06:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Microsoft ha annunciato alla Worldwide Partner Conference (a New Orleans) che la nuova versione della famosa suite per l'ufficio, Office 2010 sarà disponibile (per la prima volta) gratuitamente anche on line.

Saranno presenti tutti i più importanti e conosciuti programmi per la produttività come Word, Excel, Powerpoint e Onenote in versioni più leggere (e limitate) e raggiungibili tramite Windows Live Services.

Con questa mossa, il colosso di Redmond, tenta di insidiare il dilagare delle offerte di Google. Sarà possibile infatti modificare i propri documenti ovunque ci si trovi attraverso internet (sarà richiesta una password e un nome utente).

Sono state effettutate anche alcune dimostrazioni e spiegati alcuni miglioramenti, per esempio: in Excel è stato migliorato nella creazione dei grafici mentre per Outlook ha visto l'integrazione della funzionalità Unified Communication.

La versione definitiva (anche per quanto riguarda quella desktop) sarà disponibile dalla prima metà del prossimo anno.

http://www.ampletech.net/news/software/2232/office-2010-per-la-prima-volta-sul-web.html

Per i più nostalgici, la versione a pagamento sarà scaricabile illegalmente da Torrent...  :uhm:

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dark_Night

ma non dice "scaricate", è solo su online.. altirmenti quanti soldi ci avrebbero perso? E non parlo dell'utonto che scarica dal torrent, quanto cazzo potrà mai interessargli.. puntano su aziende insomma robba piu in la del semplice uso quotidiano.
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero