Senso o Non-Senso

Aperto da The Joker, Luglio 03, 2009, 16:57:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

Citazione di: m@uro il Luglio 06, 2009, 21:33:53 PM
Credo che fare un bilancio della propria esistenza sia necessario ogni tanto, ricercare il "senso" di un momento ti permette di stabilire se TU stai dominando la tua vita o se è la vita a dominare te.
frase da incorniciare

DjMonak

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 06, 2009, 20:46:14 PM
ascolta Joker, secondo me Dio non è mio... E' di tutti!!!
"PIU' DIO PER TUTTI!"  :progo: :progo:

The Joker

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 06, 2009, 20:46:14 PM
ascolta Joker, secondo me Dio non è mio... E' di tutti!!!
Per quanto riguarda la reincarnazione, ci stà che dio decina di reincarnare le persone, sia che è scritto nella Bibbia sia che non c'è scritto, può cmq avvenire se Dio lo decide...
Altra cosa: Ci sta anche che possa ritornare Gesù Cristo in carne ed ossa sulla terra...
Ci stà, e non tutto quello che dice la chiesa è verità...
La chiesa è fatta di uomini, e come tutti gli uomini, anche là dentro ci possono essere peccati ed errori, quindi, chissà che qualcopsa non gli sia sfuggito...

Ascolta Dance, non prendertela a male, ma io ho dei limiti oggettivi e non riesco a seguirti nei ragionamenti che proponi, perciò scusa, ma per me va bene così, possiamo anche concludere il dibattito.  :birra:

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 06, 2009, 21:07:13 PM
già..solo nove cristiani su dieci  :D l'hai scritto tu

Già, l'ho scritto perchè è quello che ho conosciuto sinora, su 10 cristiani conosciuti da me, 9 erano così.
Magari cambierò conoscenze e opinione, ne ho di tempo  ;)

Citazione di: m@uro il Luglio 06, 2009, 21:33:53 PM
In merito al topic, a me capita spessissimo di pensare se effettivamente quello che sto facendo ha un senso :uhm:
La risposta è negativa, nella maggior parte dei casi :asd: :'( ;D

Ultimamente mi sto rendendo conto di essere davvero insofferente nei confronti di tutto quello che mi circonda... probabilmente è una realtà che mi va troppo stretta (o sono io troppo largo :uhm:). Non mi riferisco solo alla politica, ma anche alla mentalità vera e propria... atteggiamenti provinciali, modi di pensare a tutti i costi giustificati con il banale "eh ma gli Italiani sono fatti così", che risolve tutto. Non riesco più a digerirli, io aspirerei a qualcosa di meglio in verità >:(
Non so, sto meditando di andar via prima poi :ph34r:

Tu hai davvero capito cosa intendessi....pure io ci penso spesso :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 06, 2009, 21:07:13 PM
già..solo nove cristiani su dieci  :D l'hai scritto tu
Secondo un recente sondaggio, 9 cristiani su 10 si lavano i denti con... Pasta del Vaticano!  :ita1:

vale4ever82

Citazione di: DjMonak il Luglio 06, 2009, 23:20:45 PM
Secondo un recente sondaggio, 9 cristiani su 10 si lavano i denti con... Pasta del Vaticano!  :ita1:
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

marieclaire75

mi fate venire in mente il programma di paolo bonolis....il senso della vita....

percy

#36
Citazione di: marieclaire75 il Luglio 29, 2009, 09:49:07 AM
mi fate venire in mente il programma di paolo bonolis....il senso della vita....
Nonostante Bonolis abbia un che di irritante (anche se ottimo oratore) quel programma era carino; una buona occasione per conoscere meglio le persone dietro i personaggi in maniera rilassante e spaziare in generale con immagini e pensieri
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

Citazione di: percy il Luglio 29, 2009, 11:32:13 AM
Nonostante Bonolis abbia un che di irritante (anche se ottimo oratore) quel programma era carino; una buona occasione per conoscere meglio le persone dietro i personaggi in maniera rilassante e spaziare in generale con immagini e pensieri

Quoto!!! Non vorrei mai avere Bonolis per casa, specialmente quando mi sveglio al mattino e non so manco chi sono  :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

vale4ever82

Citazione di: The Joker il Luglio 29, 2009, 17:57:07 PM
Quoto!!! Non vorrei mai avere Bonolis per casa, specialmente quando mi sveglio al mattino e non so manco chi sono  :D
:lol:
io nn lo posso proprio vedere quell'uomo  :jason:

marieclaire75

a me piace il bonolis dai su....specie quando dice e quindi....... :D