Michael Jackson è morto

Aperto da alphadj, Giugno 26, 2009, 00:01:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Azz..fa anche strano,pareva immortale.. RIP
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

♣Tommy♣

anch'io ho aspettato la conferma dai quotidiani americani... ci sono rimasto parecchio male.
è un pezzo di storia che se ne va, mi fa un effetto incredibile. :o >:( >:(

http://www.youtube.com/watch?v=Uqxo1SKB0z8

R.I.P.

Dισиιsισ

Non riesco ancora a crederci: se ne va un pezzo della nostra storia musicale; la sua musica però resterà sempre viva! Ciao Micheal. R.I.P.

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

Emperor Absolutus

Davvero una perdita immane per il mondo della musica e non solo
UNA LEGGENDA
R.I.P.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

oscardj

R@ve M@ster Dj

Io invece lo voglio ricordare con questa splendida canzone:

:'(
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Stylus Josh

Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 26, 2009, 01:50:38 AM
Io invece lo voglio ricordare con questa splendida canzone:

Quoto.. è quella che avevo in mente io (dal basso dei miei 20 anni e quindi solo per aver conosciuto le sue opere in "ritardo")...

R.I.P.
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Spider Jerusalem

Mirage

Sono sconvolta, per me che ho vissuto gli anni 80 da adolescente va via un pezzo della mia storia. Molti di voi sono giovani e vedendo come si è ridotto negli ultimi anni, non potete sapere il delirio che provocava l'uscita di un suo album, una sua partecipazione alla tv o un suo tour. Ovunque andasse c'erano ragazzi e ragazze che urlavano, piangevano e svenivano. Credo che bene o male Michael Jackson all'epoca piacesse a tutti, aveva portato delle innovazioni nel modo di fare musica, di ballare e di fare i video che resteranno per sempre nella storia. Non a caso l'album Thriller resta un capolavoro ancora insuperato nella classifica delle vendite.
La mia migliore amica era follemente innamorata di lui, aveva la camera tappezzata di poster, ci sentivamo sempre le sue canzoni, guardavamo i suoi film e passavamo ore a parlare di lui, della sua musica e dei suoi video, compravamo i giornali con i suoi articoli.. ricordo ancora quando venne a Torino per un concerto e non riuscimmo ad andare a vederlo... che disperazione !
Fa strano ripensare a quei fasti e vedere che la sua immagine sia stata offuscata da scandali, da problemi giudizari, dalle sue stramberie e dall'ossessione di diventare bianco..
Mi spiace che se ne sia andato così... mi spiace perchè ho sempre sperato in una sua rinascita musicale...
Cmq per me e per chi l'ha amato nel periodo d'oro rimarrà sempre il solo e unico KING OF POP

Io lo voglio ricordare con l'esibizione del 1983 di Billie Jean, quando per la prima volta eseguì il Moonwalking  :progo:

padi73

la notizia l'ho sentita stamattina mentre ero al lavoro.

r.i.p. michael hai fatto uno dei più bei video della storia secondo me.

Mirage

Citazione di: padi73 il Giugno 26, 2009, 12:19:03 PM
la notizia l'ho sentita stamattina mentre ero al lavoro.

r.i.p. michael hai fatto uno dei più bei video della storia secondo me.

lo sto guardando su Mtv, non c'è tv o radio che non parli di lui...

alphadj

Citazione di: Mirage il Giugno 26, 2009, 12:21:39 PM
lo sto guardando su Mtv, non c'è tv o radio che non parli di lui...

visto anche io su mtv adesso sto sentendo la notizia a studio aperto

Emiliano RTRN

Con lui se ne va un pezzo enorme di storia della musica....
Sulle scene fin dagli anni 70 coi fratelli (i Jacksons 5)....
Massimo rispetto per un grande che non c'è piu.... >:(

GOODBYE JACKO !

RTRN - Welcome... To The Past !