“Avatar sarà qualcosa di mai visto prima” (film dicembre 2009)

Aperto da trezeguet77- U Can't Touch This, Giugno 24, 2009, 20:23:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: DjMonak il Gennaio 19, 2010, 08:33:16 AM
Ma col cavolo!  ;D
Voto al film: 10. Una storia bellissima, una messaggio stupendo e una vera e propria esaltazione della capacità di immaginare.
E se lo dico io che di solo sono abbastanza "snob"... buona camicia a tutti!  8)
Te lo sei visto in 3D o in 2D

fra81

Ho visto il film di recente - purtroppo non in 3 D :(, ma mi rifarò a breve ;) - ed è bellissimooooooooooo!!!!!!!!!  :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

DjMonak

Citazione di: padi73 il Gennaio 19, 2010, 13:02:13 PM
Te lo sei visto in 3D o in 2D
In 3D!  :r0x:
Ma presto lo vedrò anche in 4D: nella scene di lotta, c'è un tizio che si mette accanto alla tua poltrona e ti prende a botte! Il realismo è assicurato!  8)

fra81

Citazione di: DjMonak il Gennaio 19, 2010, 13:37:58 PM
In 3D!  :r0x:
Ma presto lo vedrò anche in 4D: nella scene di lotta, c'è un tizio che si mette accanto alla tua poltrona e ti prende a botte! Il realismo è assicurato!  8)
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

The Joker

Citazione di: DjMonak il Gennaio 19, 2010, 08:33:16 AM
Ma col cavolo!  ;D
Voto al film: 10. Una storia bellissima, una messaggio stupendo e una vera e propria esaltazione della capacità di immaginare.
E se lo dico io che di solo sono abbastanza "snob"... buona camicia a tutti!  8)

Tu sei maschio, ed in quanto tale il tuo voto in proposito non vale,  <_<
Si sa che di fronte a film del genere fate più capriole che di fronte ad un baby doll  :P :lol:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: The Joker il Gennaio 19, 2010, 23:24:41 PM
Si sa che di fronte a film del genere fate più capriole che di fronte ad un baby doll  :P :lol:

Ma il baby doll è in 3D?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

♣Tommy♣

bellisssimmmmoooooooo  :-*
al di la del messaggio, che nn è da poco, è proprio bello, ti immergi in questo mondo e quando finisce il film ti rimane l'amaro in bocca xchè è gia finito , il film dura parecchio ma vola in un attimo, e poi i giorni successivi ti rimane in testa e vuoi rivederlo  .up: :plane:

DjMonak

Citazione di: ♣Tommy♣ il Gennaio 20, 2010, 11:31:36 AM
il film dura parecchio ma vola in un attimo, e poi i giorni successivi ti rimane in testa e vuoi rivederlo  .up: :plane:
Infatti lo rivedrò!  8)

Spider Jerusalem

Devo vederlo anch'io,da fanboy di Cameron ( Titanic a parte ).

R@ve M@ster Dj

SPETTACOLARE!!!!!

Talmente realistico che, come si vede dalla mia nuova foto, sono uscito dal cinema avatarizzato  :o
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

Io devo ancora andarci.
Cmq mi sa che andrò a vedermelo in 2D.
Su un forum dove si parla di cinema ho letto che specie per chi è miope stanca parecchio la vista il 3D.

Vash The stampede

Citazione di: padi73 il Febbraio 08, 2010, 17:16:06 PM
Io devo ancora andarci.
Cmq mi sa che andrò a vedermelo in 2D.
Su un forum dove si parla di cinema ho letto che specie per chi è miope stanca parecchio la vista il 3D.
:sisi:

confermo! (premetto che sono miope)
non so il motivo però stanca molto gli occhi e ti sale quel tipico mal di testa di quando non metti gli occhiali da vista!

Per chi le usa meglio mettere le lenti a contatto!  :thumbsup:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

Davvero bello... Non l'ho visto in 3 D, però sono apprezzabilissimi gli effetti speciali, e soprattutto il messaggio...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --