“Avatar sarà qualcosa di mai visto prima” (film dicembre 2009)

Aperto da trezeguet77- U Can't Touch This, Giugno 24, 2009, 20:23:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

percy

Sono andata a vederlo  ieri . Beh dai carino! Anche se sarà come al solito che quando di una cosa si parla tanto si creano molte aspettative che poi forse un po' vengono deluse. Infatti ho trovato molto belle le ambientazioni ma in fondo dagli effetti mi aspettavo qualcosa di più ; tralaltro dopo un pochino la visione 3D mi infastidiva gli occhi(ma quello vabbeh, sarà un problema mio   ;D )
Intrecci della trama piuttosto scontati e banalotti (senz'altro non hanno puntato su quelli) ma portavoce di un messaggio di certo sentito ed importante che poi in fondo ti coinvolge ed avvicina ai protagonisti,alle loro vicende ed a quelle che dopotutto sono vicende nostre.
Bene,eccomi anch'io nel club degli avatarizzati .up: :thanks: :P
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

m@uro

Visto anch'io! :progo: :progo: :progo:
Dieci euri ben spesi :), la trama sarà anche abbastanza standard, ma la fantasia l'hanno BEN spesa in tutto il resto...

:-* :-*


alphadj

visto mercoledi, si carino ma non bellissimo come tutti dicono, sarà che non e il mio genere pero non avrei speso 10 euro per vederlo in 3d l'avrei visto normale

crono 80

lol sarò solo io che non gliene frega di meno di sto genere di film...  :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Citazione di: crono 80 il Febbraio 23, 2010, 11:12:09 AM
lol sarò solo io che non gliene frega di meno di sto genere di film...  :birra:
Anche a me in realtà non piace la fantascienza però mi aveva incuriosito come parlavano di 'sto film ed era da molto che non vedevo un 3D, volevo perdermi via  8)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Erikinho

Citazione di: DjMonak il Gennaio 19, 2010, 13:37:58 PM
In 3D!  :r0x:
Ma presto lo vedrò anche in 4D: nella scene di lotta, c'è un tizio che si mette accanto alla tua poltrona e ti prende a botte! Il realismo è assicurato!  8)

:r0x: :r0x: :asd: :lol:

A Gardaland hanno preso di petto la tua frase...fra le novità.... <inferius e e e filmato 4d!  :caffe:

Mi sa che devi spendere 30€ e andare a vederlo!
Dopo mi fai resoconto
:D

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

The Joker

Dieci euro buttati.
Non per altro, sapevo che non era il mio genere, però visto il marketing che l'ha gonfiato, mi aspettavo chissà cosa, invece banale come trama, e come effetti.
Ha più effetti speciali Time Voyager a Gardaland...

Voto 5
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

Io l'ho visto in 3D ma mi ha un po' deluso, mi aspettavo qualche effetto in più, invece era più spettacolare la versione in 2D...  >:( ho deciso che tornerò a vederlo in 3D ma stavolta su uno schermo con gli attributi, nn quel micro-schermo dove l'ho visto la prima volta...  <_<

padi73

Venerdì sera finalmente mi sono Avatarizzato anche io.
Mah, se togliamo gli effetti speciali davvero strepitosi, è la solita trama trita e ritrita già vista decine di volte (come trama mi pare un misto tra Matrix, Balla coi lupi, Alien e di altri film).
E Cameron ha aspettato ben 15 anni per proporre sta ciofeca?
Voto per gli effetti speciali: 8.5
Voto per la trama: 5

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Citazione di: padi73 il Marzo 02, 2010, 22:17:50 PM
Voto per gli effetti speciali: 8.5
Mah,io 'sti tanto decantati effetti speciali non li ho visti,ovvero quelli 3d,mi sono sembrati normali  :doh:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

Citazione di: percy il Marzo 03, 2010, 11:15:01 AM
Mah,io 'sti tanto decantati effetti speciali non li ho visti,ovvero quelli 3d,mi sono sembrati normali  :doh:
Pochi effetti speciali?
Caspita hanno creato un pianeta irreale, personaggi irreali, animali e piante irreali.
Si può dire che praticamente tutto il film o quasi lo han fatto al computer. Non per niente è costato più di 300 milioni di dollari e attualmente detiene il record del film più costoso della storia del cinema.
No sugli effetti nulla da dire dai.

percy

Citazione di: padi73 il Marzo 03, 2010, 12:18:37 PMPochi effetti speciali?Caspita hanno creato un pianeta irreale, personaggi irreali, animali e piante irreali.Si può dire che praticamente tutto il film o quasi lo han fatto al computer. Non per niente è costato più di 300 milioni di dollari e attualmente detiene il record del film più costoso della storia del cinema.No sugli effetti nulla da dire dai.
Mm si ma non parlo di come hanno ricreato le ambientazioni,che sono molto ben fatte, quanto del 3D,nel senso che probabilmente da 2D a 3D la visione non è poi così differente, forse mi aspettavo che nel 2010 gli effetti del 3D risultassero molto particolari o magari avevo malinterpretato io le peculiarità che attribuivano a questo film  :sombrero:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

Citazione di: percy il Marzo 03, 2010, 13:05:21 PM
Mm si ma non parlo di come hanno ricreato le ambientazioni,che sono molto belle,quanto del 3D,nel senso che probabilmente da 2D a 3D la visione non è poi così differente, forse mi aspettavo che nel 2010 gli effetti del 3D risultassero molto particolari o magari avevo malinterpretato io le peculiarità che attribuivano a questo film  :sombrero:
Ah ok capito. Bè io l'ho visto in 2D per cui non saprei come è in 3D :D
In 2D come effetti li ho trovati strepitosi.
Cioè gli ambienti e i personaggi sembrano reali. Non pare proprio che è tutto costruito al computer.