Charles Shaw - I'm feeling

Aperto da Dισиιsισ, Giugno 23, 2009, 14:51:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Ringrazio Emilgreg per avermi segnalato questo pezzo al 90 Festival quando lo hanno passato a inizio serata! Sinceramente non lo conoscevo, ed è grave considerando che il vocal femminile è di Sandy...



Stylus Josh

M'inchino... :D spettacolare....! Lo adoro da sempre questo pezzo... :progo: :progo: :progo: :progo:

Improntato sulla scia della dance più tranquillotta come quella rappresentata da pezzi quali All That She Wants degli Ace Of Base o anche Coco Jamboo del mitico Mr President.. :rox2:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Biker90

Molto belllo e ''raffinato'', ottimo da inizio serata  :rox2:

DAYDREAM

stupendo,mi avete anticipato.sinceramente stavo aprendo un topic io su i'm feeling.pezzo fantastico,e chi se lo scorda!ce l'ho su una mc,la gam gam compilation,dove sul lato b l'inizio è con questo brano.troppo bello e melodico.curioso sapere che la voce femminile è la chambers...era presente dappertutto,onnipresente ovunque,mamma mia :o
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Dισиιsισ

Citazione di: DAYDREAM il Giugno 26, 2009, 23:51:55 PM
..curioso sapere che la voce femminile è la chambers...era presente dappertutto,onnipresente ovunque,mamma mia :o

Ha detto che nel periodo forte , intorno al 1995, registrava anche 3 pezzi al giorno!!!  :-X :-X :-X