Reclutamenti per le feste del premier!

Aperto da Dισиιsισ, Giugno 21, 2009, 16:10:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Quoto Dionisio: invece di continuare a parlare uno contro l'altro qualcuno che voti Berlusconi ci spiega perché? A parte il male minore di cui parla Padi, qualcuno sa dirci cosa lo convince dell'uomo politico Berlusconi? E cmq il problema di questo topic mi sembrava un altro...
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

padi73

Citazione di: The Joker il Giugno 23, 2009, 21:33:16 PM
E cmq il problema di questo topic mi sembrava un altro...
Si ma il problema quale sarebbe che va a puttane?
Io continuo a ripeterlo cavoli suoi non è nè il primo nè l'ultimo (sia politico sia comune cittadino).
Dobbiamo concentrarci sulle cose politiche che non vanno secondo me.
Cmq io nelle ultime elezioni non ho votato proprio ma ho annullato la scheda.

Dισиιsισ

Citazione di: padi73 il Giugno 23, 2009, 22:05:26 PM

Si ma il problema quale sarebbe che va a puttane?
Io continuo a ripeterlo cavoli suoi non è nè il primo nè l'ultimo (sia politico sia comune cittadino).


Sono anche cavoli nostri dato che a puttane ci va con i soldi nostri!!! Ma che discorsi sono? Un capo di governo che va a puttane sono fatti suoi? Ma dove viviamooooooooooooooooo?

ALEX78

Citazione di: Dισηιsισ il Giugno 23, 2009, 22:13:11 PM
Sono anche cavoli nostri dato che a puttane ci va con i soldi nostri!!! Ma che discorsi sono? Un capo di governo che va a puttane sono fatti suoi? Ma dove viviamooooooooooooooooo?

Quando ci andava Sircana?

Dισиιsισ

Erano cavoli nostri anche quelli, ma non per questo ora dobbiamo difendere il CAPO DEL GOVERNO che fa continuamante ste porcate con i soldi nostri! Ma che razza di paese è mai questo?

padi73

Citazione di: Dισηιsισ il Giugno 23, 2009, 22:20:47 PM
Erano cavoli nostri anche quelli, ma non per questo ora dobbiamo difendere il CAPO DEL GOVERNO che fa continuamante ste porcate con i soldi nostri! Ma che razza di paese è mai questo?
E i politici che pippano coca con i nostri soldi, che usano le auto blu per i loro comodi ecc. non è sempre uguale?

ALEX78

Non mi sembra che gli manchino i soldi per andare a puttane... Se proprio volesse!  :D
Poi ricordate che uno è sempre innocente fino a prova contraria...
Questi attacchi sono strumentali... Lo capite o no?
Come i democristiani negli anni 40 e 50 per vincere le elezioni dicevano ai poveri ignoranti "i comunisti mangiano i bambini", qui si dice che il premier è un puttaniere... Suvvia!!! (per dirla alla Mughini)

m@uro



ALEX78

Se per Berlusca ci sono solo parole... Questi sono i "fatti" di Sircana....







ALEX78

Chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Dισиιsισ

Citazione di: ALEX78 il Giugno 23, 2009, 22:25:08 PM

Poi ricordate che uno è sempre innocente fino a prova contraria...


Ma porca miseria!!! Ci sono foto a raffica, ci sono persone che hanno confessato, ci sono indagini in corso! Plurindagato per una marea di cose! Perchè non dici invece che è ancora lì perchè non ha le palle per farsi processare! E' solo un BUFFONE!!!! Si dimettesse, andasse a casa! Basta a far ridere il resto del mondo! E' ora di finirla!!!

m@uro

Citazione di: ALEX78 il Giugno 23, 2009, 22:25:08 PM
Non mi sembra che gli manchino i soldi per andare a puttane... Se proprio volesse!  :D
Poi ricordate che uno è sempre innocente fino a prova contraria...
Questi attacchi sono strumentali... Lo capite o no?
Come i democristiani negli anni 40 e 50 per vincere le elezioni dicevano ai poveri ignoranti "i comunisti mangiano i bambini", qui si dice che il premier è un puttaniere... Suvvia!!! (per dirla alla Mughini)
Oh io capisco benissimo.
Intanto prove contrarie alla tesi che va a puttane non ci sono. Ci sono delle registrazioni.

Il punto è: secondo te un presidente del condiglio può permettersi di invitare ai propri festini delle  prostitute, correndo il rischio di farsi ricattare (è quello che voleva fare la D'addario. Il registratore serviva solo per ricattarlo. Poi ha voluto dire tutto.) da loro? E'opportuno che quelle prostitute siano la "merce di scambio" di un imprenditore per corrompere un presidente del consiglio? (pensare cheuna volta si davano mazzette in denaro, oggi invece la fiqa può tutto e meglio dei soldi)

Rispondi. Non ho messo il nome di Silvio. Estendi a un ipotetico presidente.


Dισиιsισ

Vatti a rivedere i primi due video di questo topic: non ci sono solo parole, ormai i fatti sono pure troppi a mio avviso! E ti ricordo che stiamo parlando del capo del governo! Ma cos'altro c'è  ancora da difendere? E poi per una volta, UNA, invece di rispondere con altre cose, perchè non rispondete alle domande che vi facciamo su di lui?

m@uro

Citazione di: ALEX78 il Giugno 23, 2009, 22:32:08 PM
Se per Berlusca ci sono solo parole... Questi sono i "fatti" di Sircana....

Potrei dirti che Sircana non era presidente del consiglio (ma vabbè..) che i trans se li pagava di tasca sua e non glieli fornivano per corromperlo intanto :uhm:
Potrei anche dirti che fu lui stesso a far pubblicare le foto per rendere più trasparente la vicenda :). Esattamente come Silvio! ::)
Fossi stato in lui comunque mi sarei dimesso lo stesso.


ALEX78

Citazione di: Dισηιsισ il Giugno 23, 2009, 22:34:38 PM
Ma porca miseria!!! Ci sono foto a raffica, ci sono persone che hanno confessato, ci sono indagini in corso! Plurindagato per una marea di cose! Perchè non dici invece che è ancora lì perchè non ha le palle per farsi processare! E' solo un BUFFONE!!!! Si dimettesse, andasse a casa! Basta a far ridere il resto del mondo! E' ora di finirla!!!
Foto a raffica non mi sembra ci siano...
Quelle "confessioni" non valgono un emerito fico secco...
Le parole della D'Addario sono aria fino a prova contraria...