Reclutamenti per le feste del premier!

Aperto da Dισиιsισ, Giugno 21, 2009, 16:10:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

#45
Citazione di: The Joker il Giugno 23, 2009, 01:13:54 AMStasera a Matrix Cicchito ha detto che se continua questa barbarie mediatica su Silvio, nessuno di loro è più sicuro e tutti devono temere. Ben venga! Che sentano tutti la poltrona tremare.. Sono pagati da NOI! Sono dipendenti dello Stato Italiano.. NOSTRI! Se un mio dipendente fa orgie a casa mia e con i miei soldi, sono fatti miei e non vita privata sua.. O no?
Ma ben venga cosa. Tolto lui ci sarà un altro che farà le medesime cose.
Dai 2 anni fa c'era al potere la sinistra eppure è andato tutto a scatafascio lo stesso. Non sono durati manco per tutto il mandato.
Secondo me o si rivoluziona tutto, chessò una bella rivoluzione come hanno fatto i francesi 2 secoli fa o la situazione italiana pure se andasse via lui cambierebbe di poco.
Oppure ci vorrebbe un politico o un magistrato con veramente i controcoglioni (scusate la parola) che abbia il coraggio di far emergere tutto il marcio che c'è, ma ho idea che uno così verrebbe messo a tacere subito.
Finchè si passa da uno schieramento all'altro, così come è accaduto negli ultimi 15 anni, non cambierà proprio un bel niente.
La poltrona tremare? Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Se c'è una cosa che in Italia non trema mai sono proprio le poltrone dei politici :D

Citazione di: crono 80 il Giugno 23, 2009, 12:11:55 PM
baah , stavolta disquoto padi allora ! (nn è na parolaccia eh! X D)

nn bisogna dire che tanto tutti fan così o colà... che discorsi sono? da ameba? Noi non siamo amebee viviamo in una società complessa e piena di possibilità. Il male, sia poco o tanto, va, per quanto in ns potere condannato, in linea di principio.
Appunto visto che il male esiste d'appertutto, perchè ho i miei dubbi che gli altri siano dei santi, bisogna fissarsi sulle cose che fa male per il Paese mica dei suoi affari personali.

♣Tommy♣

devo ancora capire cos'ha fatto di così disastroso prodi in 2 anni, soprattutto se dobbiamo fare il ragionamento del male minore, ma vabbè..
la storia insegna che per fare una rivoluzione ci vuole un popolo, e agli italiani nn ce l'hanno manco per la testa di fare ste cose, anzi, gli stanno bene, quindi..

padi73

Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 23, 2009, 12:44:22 PM
devo ancora capire cos'ha fatto di così disastroso prodi in 2 anni, soprattutto se dobbiamo fare il ragionamento del male minore, ma vabbè..
la storia insegna che per fare una rivoluzione ci vuole un popolo, e agli italiani nn ce l'hanno manco per la testa di fare ste cose, anzi, gli stanno bene, quindi..
Non ha fatto niente di disastroso, ma nemmeno niente per risollerare l'Italia
Se avesse fatto delle migliorie al Paese penso che nelle elezioni dell'anno scorso avrebbero rivotato la sinistra no?

m@uro

Citazione di: padi73 il Giugno 23, 2009, 13:05:11 PM
Non ha fatto niente di disastroso, ma nemmeno niente per risollerare l'Italia
Se avesse fatto delle migliorie al Paese penso che nelle elezioni dell'anno scorso avrebbero rivotato la sinistra no?

In un paese con le tv indipendenti dai politici forse si.
Qui i media non li controlla certo la sinistra.


Dmdj

CitazioneNon ha fatto niente di disastroso, ma nemmeno niente per risollerare l'Italia
Se avesse fatto delle migliorie al Paese penso che nelle elezioni dell'anno scorso avrebbero rivotato la sinistra no?


No, xkè qnd c è uno ke ha in mano tv e informazione può fare qll ke vuole...

guarda caso qnd c era al governo Prodi i tg gli andavano contro  in tt è x tt...

Ora c è berlusconi al governo e i tg c voglion far credere cosa?? ke tt va bene ke la spazzatura da Napoli è scomparsa da un giorno all altro ke l Abruzzo lo sta rimettendo in piedi in 4 e 4 8 ke c è + sikurezza x le strade ecc...ma daiiiiii...

e molti italiani c credono pure xkè naturalmente si fa disinformazione a proprio favore


sai ke v diko ke alla fine visto ke molti italiani ragionano con i piedi ben c sta d avere qst politici al governo xkè noi (inteso cm italiani) [e nn tt...] ragioniamo anke peggio d loro...(e qst è solo un pikkolo forum) figuriamoci in tt Italia
Come Back!

padi73

#50
Citazione di: m@uro il Giugno 23, 2009, 13:08:37 PM
In un paese con le tv indipendenti dai politici forse si.
Qui i media non li controlla certo la sinistra.
Quella è un'altra cosa che non va bene di sto paese perchè l'informazione dovrebbe essere imparziale.
Tra l'altro ho notato che chi non usufruisce di internet e si può documentare attraverso il Web pensa sul serio che i lavori in Abruzzo procedono a gonfie vele o si fa idee proprie in base alle notizie che passano nei Tg.
Un mio amico domenica mentre eravamo in giro mi fa: "Berlusconi sta facendo tanto per l'Abruzzo".
Stavo quasi per ridergli in faccia.

crono 80

ma d fatti! quoto dmdj, la merda ce la vogliamo e elezioni dp elezioni la cosa è confermata!  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dmdj

dp ke un premier fa tt qll ke ha fatto in qst anni e continua anke peggio in qst ultimo periodo dovrebbe dimettersi e avrebbe dovuto farlo almeno 15 anni fa

dp ke in qst pikkolo forum s mostrano e dimostrano cn prove determinate kose e c è ankora gente ke difende a spada tratta un personaggio kosì...è sl xkè si è abbastanza ignoranti nel senso d ignorare le qst questioni ke nn sn da poko...nn venite a dirmi ke lo attakkano sulla vita privata...xkè nn è kosì visto ke si fa gli affaracci suoi cn i nostri soldi voti e fiducia...

anzi diventa pure un eroe xkè si fa qlk bella gnokka a pagamento....ma x favore...vergognamoci di tt ciò...

Nonostante tt qst  all estero c sbeffeggiano...e noi sempre impassibili...i giornali stranieri scrivono le cavolate ke fa le raccontano al mondo sn + informati loro d noi...alla fine anke qst giornali verranno denominati comunisti??ogni xsona ke nn la pensa cm lui diventa comunista ma io nn lo so...poi se uno nn lo vota diventa pure imbecille secondo la sua logica....

ma tanto alla fine è il male minore quindi.... :muro: :muro: :muro:
Come Back!

Dισиιsισ

Citazione di: padi73 il Giugno 23, 2009, 13:05:11 PM

Non ha fatto niente di disastroso, ma nemmeno niente per risollerare l'Italia
Se avesse fatto delle migliorie al Paese penso che nelle elezioni dell'anno scorso avrebbero rivotato la sinistra no?


Mi elencate per favore tutte le presunte migliorie che invece avrebbe fatto lo psiconano da quando è tornato al governo? Rispondetemi solo con la lista delle migliorie se ne siete capaci!

PBLMX

#54
Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 23, 2009, 12:44:22 PM
devo ancora capire cos'ha fatto di così disastroso prodi in 2 anni, soprattutto se dobbiamo fare il ragionamento del male minore, ma vabbè..
la storia insegna che per fare una rivoluzione ci vuole un popolo, e agli italiani nn ce l'hanno manco per la testa di fare ste cose, anzi, gli stanno bene, quindi..

Infatti non ha fatto assolutamente nulla se non fallire miseramente.. T ripeto io mi accontento del meno peggio, meglio della sinistra al governo, l'esilio.  :asd:
Hai centrato sul fatto ke se agli Italiani stanno bene 'ste cose vuol dire che meglio di andar a sinistra stanno con Berlusconi... Inutile avvelenarsi l'anima.. L'Italia và a destra ed è della destra... :P
Credere nella destra, Obbedire alla destra, Combattere per la destra.. :lol: sto scherzando ovviamente prima ke mi si accusi di chissà cosa..

Cmq scherzi a parte i risultati parlano chiaro e il berlusca continua a salire al governo ininterrottamente.. possibile sia solo x l'influenza delle tv private eccetera eccetera eccetera? allora siamo un Paese di zombie dal cervello vuoto?  ma dai troppo facile come scusa io nn c credo.. Significherebbe ke la maggioranza non ha valori e ideali e segue solo la ''pubblicità''.. ripeto evidentemente piùttosto che andar a sinistra si va cn berlusconi..

PS. nn ho capito a cosa nn t' ho risposto?

Citazione di: Dισηιsισ il Giugno 22, 2009, 23:04:05 PM
Io ci aggiungo che sinceramente abbiamo le scatole piene (per non essere volgari) di sentir dire che è meglio tenerci lui che è il "meno peggio" che c'è in giro!

Evidentemente siete in molto pochi rispetto alla maggioranza.. e la maggioranza vince sempre...

Dmdj

Citazioneallora siamo un Paese di zombie dal cervello vuoto?

No siamo un paese pilotato dall informazione-disinformazione...
Come Back!

PBLMX

Citazione di: Dmdj il Giugno 23, 2009, 13:59:04 PM
No siamo un paese pilotato dall informazione-disinformazione...

si vabbè stiamo a vedere che prima o poi quest'informazione disinformazione fa buttare a mare l'intera penisola... Io avrei parlato anche di messaggi subliminali nascosti dapertutto e omini verdi ke t formattano il cervello mntre dormi..

Dmdj

CitazioneSignificherebbe ke la maggioranza non ha valori e ideali e segue solo la ''pubblicità

ai kolto in pieno ke valori può avere uno ke va a puttane?

ke promette e nn mantiene?

ke disinforma i propri cittadini??
Come Back!

Dmdj

Citazionesi vabbè stiamo a vedere che prima o poi quest'informazione disinformazione fa buttare a mare l'intera penisola... Io avrei parlato anche di messaggi subliminali nascosti dapertutto e omini verdi ke t formattano il cervello mntre dormi

facile fare battutine qnd nn si sa cm risp cn argomentazioni e fatti...io su qualkuno te l ho riportato
Come Back!

Dισиιsισ

#59
Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 23, 2009, 13:54:33 PM

Evidentemente siete in molto pochi rispetto alla maggioranza..


Questo è quello che si vuole fare emergere e dunque quello che credi anke tu! E' troppo comodo infatti mostrare agli Italiani solo quello che fa comodo e non tutto il resto! Comunque sto ancora aspettando la lista di tutto quello che di buono ha fatto il buffone in un anno! Aspetto...

[P.S. Il 26 per cento del PD + L'8 di IDV alle Europee, non mi sembra un dato che attesta che siamo molto pochi come affermi tu; se ci aggiungiamo anke che il caro giullare di corte ha preso il 35 per cento invece del 45 che tanto auspicava...]