NON SUPERATE LA LINEA GIALLA - LA FINE DELLA LINEA...

Aperto da DjMonak, Giugno 15, 2009, 14:37:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Ricevo e pubblico una mail inviatami da una delle mie (numerose  :sese:) ammiratrici.

Caro DjMonak,
da tempo seguo con ammirazione il tuo programma radiofonico e ne apprezzo il contenuto originale che unisce musica, episodi grotteschi, racconti di fenomeni paranormali e morti eccellenti.
Io e il mio partner abbiamo notato che la nostra intesa sessuale è notevolmente migliorata da quanto utilizziamo come sottofondo le registrazioni delle puntate del tuo programma.
Temevo il momento in cui tutto questo sarebbe finito: ho saputo che hai deciso di porre fine a tutto questo Mercoledì 17 Giugno, giorno durante il quale andrà in onda l'ultima puntata di "Non superate la linea gialla", il programma di musica e satira che é come una provvidenziale esplosione del tuo televisore mentre stai guardando il nuovo show di Alda d'Eusanio.
Ho saputo che sarà una puntata speciale e volevo avere qualche anticipazione in più riguardo il suo contenuto.
Grazie mille, sei un grande (anche se magari "lì in mezzo" no, ma fa niente... :sese:)

S. da Lodi

Dj Monak risponde...

Grazie mille per i complimenti, cara amica.
Ho letto la descrizione che fai del mio programma all'inizio della tua missiva e, secondo me, ti confondi con la Santa Messa.
Quanto all'ultima puntata di "Non superate la linea gialla", il programma che, come tu sottolinei, è come una bambola gonfiabile con il corpo di Manuela Arcuri ma il volto di Ignazio la Russa, ti posso anticipare che sarà diversa dal solito: giocherà come sempre un ruolo importante la musica ma, durante la puntata, come regalo a tutti i miei fedeli ascoltatori (proprio come te), andrà in onda il mio nuovo monologo satirico della durata di mezz'ora intitolato "Sei troppo bella per un uomo solo, così ho portato mio fratello".
Argomento del monologo saranno gli avvenimenti più importanti accaduti in Italia e nel mondo negli ultimi mesi.
Non perderti quindi, Mercoledì 17 Giugno, l'ultima puntata del programma.
A presto!

Tommy El Fighet

:lol: :lol: :lol: :risatona: :risatona: :risatona:
Anch'io grazie al programma ho migliorato la mia intesa sessuale... con la mia amica Mano. :-[

Citazione di: DjMonak il Giugno 15, 2009, 14:37:44 PM
S. da Lodi
Hum... Percy? :uhm:

percy

Citazione di: Il Gattopardo Astratto il Giugno 15, 2009, 14:46:12 PM
Hum... Percy? :uhm:
Uhm no non sono io  ;D

E mo' chi è questa S. che ti scrive da Lodi?  :-\
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj

Fabbry(T)he RadioMan

ahahahahahahaha
ahahahahahaahaha
haahahaahahaaha
ahahahaahahahaa
ahahahahaahahaha

sarà emozionante preparare il materiale per riva del garda col monologo di sotto :D
Radio Byte Network[/b]

crono 80

Ricevo e pubblico una mail inviatami da una delle mie (numerose  :sese:) ammiratrici.

Caro DjMonak,
da tempo seguo con ammirazione il tuo programma radiofonico e ne apprezzo il contenuto originale che unisce musica, episodi grotteschi, racconti di fenomeni paranormali e morti eccellenti.
...

Dj Monak risponde...

Grazie mille per i complimenti, cara amica.
Ho letto la descrizione che fai del mio programma all'inizio della tua missiva e, secondo me, ti confondi con la Santa Messa.
....

HUAHAUAH  :progo: na cosa simile volevo postarla ioooo ma leggendo ho tosto scoperto che m hai preceduto alla grande ahahahha :lol: :-[ :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro

Io e il mio partner abbiamo notato che la nostra intesa sessuale è notevolmente migliorata da quanto utilizziamo come sottofondo le registrazioni delle puntate del tuo programma.

:doh:
:asd: :lol:

Mirage

ah, quanto ci sono mancate le lettere delle ammiratrici anonime !  :risatona:  :fumo:

vale4ever82

DjMonak

Tonight is the night!  :r0x:
Stasera, dopo 38 puntate, si conclude la stagione 2008-2009 del programma. In realtà, la vera e propria conclusione, si avrà sabato pomeriggio, a partire dalle 16, con la diretta da Riva del Garda ma, ad ogni modo, l'ultima puntata di "Non superate la linea gialla" è stasera.
Come vi ho anticipato, avremo musica e soprattutto il monologo di satira di 40 minuti... pensate se fosse dal vivo con un pubblico vero!  :o

DjMonak

Già intravedo la fine della linea...  >:(
Sarà una puntata riassuntiva:sisi:

Dισиιsισ

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Gran Finale! Applausi per Monak!Tanta bella satira!!!
Ma la linea la possiamo superare ora?

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

R@ve M@ster Dj

Ma, alla fine della storia... si è capito chi è l'assassino? Il solito maggiordomo?  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!