Depeche Mode

Aperto da trainspotting90, Giugno 14, 2009, 14:33:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dmdj

I Depeche Mode  :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

Semplicemente mitici  :regista: :regista:
Come Back!

The Joker

Citazione di: padi73 il Giugno 15, 2009, 15:47:15 PM
Si spalti.
Azzo che culo l'anello rosso, è quello centrale e hai la visione migliore.
In più sono posti numerati per cui si può arrivare anche mezz'ora prima del concerto.
L'anno scorso era quello che volevo prendere per Vasco (se riuscivo volevo prendere il primo anello ma mi andava bene anche il secondo anello) ma si esaurirono nel giro di 24 ore e mi toccò il terzo anello da cui vedevo lontanissimo.  :'(

Davvero???
Meno male, perchè è un regalo per una persona importante, che ancora non lo sa  :P

Quando sono uscite le date sono stata in coda sul sito del ticketone per due ore per riuscire a prenderli subito  ::)
Se no, col cavolo che riuscivo!!!
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

m@uro

I padroni della New Wave\Synthpop degli anni 80... miti a cui oggi si ispirano praticamente tutti, poco altro da aggiungere.
Peccato che il vero synthpop al giorno d'oggi non sia più valorizzato...

:progo:  :progo: :progo: :progo: :progo:

La voce di Dave ha pochi paragoni secondo me :progo:

trainspotting90

la voce di dave è pazzesca

m@uro

Ci sono dei live da  :paura: su youtube

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :clap:

padi73

Citazione di: The Joker il Giugno 15, 2009, 19:57:35 PM
Quando sono uscite le date sono stata in coda sul sito del ticketone per due ore per riuscire a prenderli subito  ::)
Io ci passai la notte su quel sito  :'(
Ero arrivato a odiarlo :D
Preferivo il metodo tradizionale che andavi in agenzia chiedevi i biglietti e pensavano a tutto loro.

Spider Jerusalem

Citazione di: m@uro il Giugno 15, 2009, 19:59:01 PM
Peccato che il vero synthpop al giorno d'oggi non sia più valorizzato...

Purtroppo,ed e' un peccato perche' movimenti come l'electroclash e il futurepop meriterebbero di essere piu' popolari.Band come Ladytron e Covenant spaccano. :r0x:

Citazione di: trainspotting90 il Giugno 14, 2009, 15:39:36 PM
mi fa un po rabbia che sti 4 gruppi emo una canzone fanno e si sentono arrivati

Se ti puo' consolare,quando avevo la tua eta' ( cioe' in pieno periodo teen pop ) era diecimila volte peggio... :D

m@uro

Citazione di: AggRoger il Giugno 15, 2009, 20:46:26 PM
Purtroppo,ed e' un peccato perche' movimenti come l'electroclash e il futurepop meriterebbero di essere piu' popolari.Band come Ladytron e Covenant spaccano. :r0x:

io amo i Covenant :-*
http://www.youtube.com/watch?v=Rg7HRcRvpxQ

The Joker

Citazione di: padi73 il Giugno 15, 2009, 20:16:25 PM
Io ci passai la notte su quel sito  :'(
Ero arrivato a odiarlo :D
Preferivo il metodo tradizionale che andavi in agenzia chiedevi i biglietti e pensavano a tutto loro.

Concordo in pieno: dannata tecnologia!!!  :lol:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Erikinho

Secondo me ogni gruppo dice la sua....

i migliori sono coloro che cercano di seguire una traccia:

Beatles
Rolling Stones
Queen
DM
tanti altri...

Da noi ad esempio i Nomadi a differenza di Succhero!

Invece di Madonna dove la amo anni 80 e la odio tuttora anche se un pensierino scabroso lo farei... :sex_

:devil:
Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

alphadj

Citazione di: The Joker il Giugno 15, 2009, 19:57:35 PM
Davvero???
Meno male, perchè è un regalo per una persona importante, che ancora non lo sa  :P

Quando sono uscite le date sono stata in coda sul sito del ticketone per due ore per riuscire a prenderli subito  ::)

per quanto riguarda gli spalti a sa siro si vede meglkio dalle cuerve lateralmente  quando sei frontale sei piu lontano dal palco io ho provato tutti i settori nei vari concerti fatti a san siro e i posti migliori sono primo anello verde e blu

padi73

Citazione di: alphadj il Giugno 17, 2009, 13:51:51 PM
per quanto riguarda gli spalti a sa siro si vede meglkio dalle cuerve lateralmente  quando sei frontale sei piu lontano dal palco io ho provato tutti i settori nei vari concerti fatti a san siro e i posti migliori sono primo anello verde e blu
Ma sei sicuro?
Secondo me è meglio l'anello Rosso che hai la visione centrale (hai proprio il palco di fronte).
Dagli anelli che dici te magari sarai anche più vicino ma sei laterale rispetto al palco.

alphadj

Citazione di: padi73 il Giugno 17, 2009, 18:38:43 PM
Ma sei sicuro?
Secondo me è meglio l'anello Rosso che hai la visione centrale (hai proprio il palco di fronte).
Dagli anelli che dici te magari sarai anche più vicino ma sei laterale rispetto al palco.

proprio perche sei laterale lo hai piu vicino mentre dal primo rosso sei si centrale ma piu lontano. dipende dai punti divista io preferisco essere vicino am laterale. c'e preferisce essere centrale ma non interessa se e piu lontano

Mirage

Joker e Atmo, allora com'è andato il concerto ?

The Joker

Cari ragazzi, per quel che mi riguarda il concerto è stato straordinario! Hanno suonato un paio di pezzi del nuovo e poi tutta una serie di storici pezzi.:-). Tutto San Siro che ballava e cantava a tutta gola! Una cosa davvero unica e meravigliosa... L'unica cosa è che lo stadio per i concerti non è il massimo (x me ): tra me e Atmo credo che sia lui ad avere avuto la visuale migliore. Ero davanti, ma troppo lontana per i miei occhi da talpa :-P Cmq ho visto benissimo Dave con la macchina fotografica :-) e poi la musica era spettacolare...