SOLAIRE (MI), RADIO BYTE NETWORK TI MANDA A BALLARE GRATIS!!!

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Giugno 14, 2009, 11:49:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Ciao ragazzi, è iniziata la collaborazione tra il SOLAIRE di Milano e Radio Byte Network.

Il SOLAIRE è il locale milanese che vi fa rivivere le più belle serate dance anni 90/00 con le migliori guest e due residet d'eccezione come MARCO RAVELLI e MATTEO EPIS.

Ogni settimana su Radio Byte Network o in diretta o sul sito, vi daremo modo di VINCERE 2 CONSUMAZIONI GRATUITE!!!

In più tutti quelli che vorranno andare a ballere al SOLAIRE iscrivendosi alla lista Radio Byte Network, avranno diritto all'ingresso omaggio fino alla MEZZANOTTE!!

IL SABATO DANCE DI MILANO E' SOLAIRE E RADIO BYTE NETWORK!!!

SABATO 20 GIUGNO IN CONSOLLE CI SARA': GIGI D'AGOSTINO, che NON suonerà lento violento, ma solo DANCE ANNI 90 E 2000!!

Per informazioni e iscrizione lista: solaire@radiobytenetwork.biz

SOLAIRE
Via Idroscalo
20068 Peschiera Borromeo MI
Radio Byte Network[/b]

centory

Come come!!!??? :applausi:

Gigi che suonerà NON lento violento ma solo anni '90 e 2000????? :dj:

Ma come fate a saperlo, siete nell'organizzazione dell'evento?

Sapete se nella serata ci sarà anche Elena Tanz?

vale4ever82

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan.aka.WLB il Giugno 14, 2009, 11:49:28 AM

SABATO 20 GIUGNO IN CONSOLLE CI SARA': GIGI D'AGOSTINO, che NON suonerà lento violento, ma solo DANCE ANNI 90 E 2000!!

incredibbbbbile!!!!!!!!!!!!!!  :|

centory

Alla luce di queste nuove prevedo un'adesione in massa del forum :dj:

Fabbry(T)he RadioMan

è un accordo che radio byte network ha fatto con l'organizzazione di questo locale per tutta l'estate!!!

quindi fatemi sapere le vostre adesioni! ogni sabato ci sarà una guest differente!!!
Radio Byte Network[/b]

centory

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan.aka.WLB il Giugno 14, 2009, 17:28:18 PM
è un accordo che radio byte network ha fatto con l'organizzazione di questo locale per tutta l'estate!!!

quindi fatemi sapere le vostre adesioni! ogni sabato ci sarà una guest differente!!!

Bene, anzi benissimo!

Sapete se ci sarà anche Elena Tanz sabato 20 giugno con Gigi?

Fabbry(T)he RadioMan

nn ti so dire,  ma non credo proprio perchè elena tanz lo segue nei suoi live, li invece gigi è sono una guest...
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Ahahahah... mi sa che Centory non ci metterà più piede in questo posto :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

centory