ISLAM e immigrazione

Aperto da crono 80, Giugno 09, 2009, 12:27:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

cosa c'entra la criminalità cn il discorso topic : O ? ?

:) 
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 21, 2009, 03:19:25 AM
anche questo modo di fare informazione è mancanza di integrazione.

quoto

♣Tommy♣

Citazione di: crono 80 il Giugno 21, 2009, 14:30:22 PM
cosa c'entra la criminalità cn il discorso topic : O ? ?

:) 
:asd: in effetti è quasi ot, ma rispondevo a qualche intervento nelle prime pagine e poi mi sono riallacciato al discorso apposta con la frase finale che ha quotato vale  :drop:

Dmdj

Citazionein effetti è quasi ot

sec me no xkè d solito vedo associare la parola islam cn maltrattamento donne ke in alkuni kasi può anke succedere ma ciò nn vuol dire ke uno ke sia islamiko faccia x forza ciò...cm ben notiamo nell tuo intervento un pò + su kapiamo ke anke un comune cristiano italiano possa fare ciò...
Come Back!

The Joker

Mi spiace ma sono in totale disaccordo con Crono.
Il fatto che la Lega raccolga consensi non mi autorizza a pensare che abbia programmi seri o che sia votata per chissà quali ideali o valori: è votata perchè rappresenta per molti il meno peggio e perchè estremizza la paura ( vedi discorso Vale ).
Quindi il fatto che si pascolino maiali in pianura padana è sacrosanto, ( ci mancherebbe pure!!! ) il fatto che lo si faccia in uno spiazzo urbano con l'intento ( conclamato dai Leghisti stessi ) di rendere impuro quel luogo mi pare una colossale cazzata ed una mancanza di rispetto banale e stupida.
Detto questo non vivo nel Paese di Alice ( purtroppo ) e ritengo che chi fa questi atti oppure pulisce i treni dove si siedono prostitute di colore sia un demente ( e mi prendo tutte le conseguenze del caso ) perchè è un comportamento che ci rende, come popolo, inferiori a tanti altri.

Allora ok non snaturarsi, va bene che l'integrazione debba essere da parte loro, visto che noi 'giochiamo in casa nostra' , ma un minimo di apertura mentale ci vuole.

Io mi sento libera di criticare anche con 'fenomenologia' una parte politica del Paese ( consistente lo ammetto ) che non mi rappresenta e che per di più mi fa apparire all'estero come un'idiota colossale, rischiando gaffes ed incidenti diplomatici.
Io da cittadina posso parlare con 'fenomenologia' ( mi è piaciuta troppo sta parola  :-[) un politico che rappresenta un Paese intero NO.
E su questo non cambierò mai idea.

Detto questo, vorrei proporre un ulteriore quesito alla discussione:
crocefisso in classe ( che sono ormai sempre più multietniche ) si o no?
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: The Joker il Giugno 22, 2009, 10:19:27 AM
Mi spiace ma sono in totale disaccordo con Crono.
Il fatto che la Lega raccolga consensi non mi autorizza a pensare che abbia programmi seri o che sia votata per chissà quali ideali o valori: è votata perchè rappresenta per molti il meno peggio e perchè estremizza la paura ( vedi discorso Vale ).
Meno male, grazie a Dio qualcuno glielo dice!  ;D
Perfetto, posso passare a postare in altri topic visto che qui il mio pensiero è stato espresso (leggasi "quoto"  :asd:).

crono 80

beh mica tutti dovete avere l'idea unica, quello è piu' appannaggio di certa sinsitra Andrè : ), a me il pensiero unico non piace... non fa bene al dialogo... mica devi trattenerti scusa X D se vuoi puoi anche mandarmi simpaticamente affanculo e dire la tua... ma mi spiace tanto, per me le cose sono chiare: c'è uno scontro di civiltà. punto e basta.

Ora non sn certo cos' idiota da abbracciare questo concetto con i crismi e le enfasi dettate dall Governo Bush o dai vari suoi leccapiedi europei (il Berlusconi della passata legislatura e parte della Lega Nord)... io parlo serenamente e restando per quanto possibile avulso dalle ideologie pre-costituite della ns politica di burattini, per questo Vale è strano che mi vieni a fare la lezione circa la ns politica :P : nemmeno io mi sento rappresentato dalla ns classe politica anzi voto la meno peggio (che non è Lega Nord a scanso di equivoci, perchè qui mi pare altrettanto chiusura mentale ipostatizzare che non appena uno dica una qualsiasi cosa che possa essere fatta rientrare nei soliti schematismi della ns politica, allora quel qualcuno debba essere anima e corpo e...VOTO, con quel dato partito anzichè con quel tal'altro: non è cosi, almeno nel mio caso. Anzi proprio per questo affronto a viso aperto le cose prendendone le conseguenze fino in fondo.)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: crono 80 il Giugno 22, 2009, 14:28:02 PM
beh mica tutti dovete avere l'idea unica, quello è piu' appannaggio di certa sinsitra Andrè : ), a me il pensiero unico non piace... non fa bene al dialogo... mica devi trattenerti scusa X D se vuoi puoi anche mandarmi simpaticamente affanculo e dire la tua...
Crono, sai benissimo che, per una questione di franchezza, se avessi voluto, l'avrei fatto.  ;D
Comunque no, non è questo il caso: mica hai detto che trovi Windows Vista è un ottimo sistema operativo, dai!  :o

Per me la questione va aldilà dello scontro di civiltà: sarà che a me l'argomento interessa molto, essendo stato fidanzato con una ragazza di colore ed essendo abituato ad avere a che fare con stranieri da quando ho 18 anni, per via del volontariato e della scuola (e, ultimamente anche per lavoro).
Tuttavia ora non ho tempo per sviluppare l'argomento e mi riservo di farlo in un momento di tranquillità.

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.