Feste della birra!

Aperto da percy, Giugno 05, 2009, 20:54:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Per quanto non sia una particolare estimatrice della bevanda in questione l'atmosfera delle feste birraiole,che gironzolo solo da qualche annetto,non mi dispiace affatto!
Il loro arrivo se vogliamo sancisce un po' in fondo anche l'inizio dell'estate ed è piacevole sentire musica dal vivo all'aperto e in compagnia dei propri amici.

E Voi le girate?
Se si,quali trovate siano le feste della birra più carine delle vostre zone?
Dalle mie parti la più bellina è quella di Livraga,che viene allestita dentro villa Vittadini(villa comunale) ,con bella ambientazione,belle luci d'atmosfera ,un palco grande ed esibizioni solitamente niente male..beh si anche le zanzare chiaramente ma con un po' di autan e tutto si risolve  :sticazzi:



Per info sulle feste della birra 2009 :

http://www.mondobirra.org/feste.htm

                                                               :birra:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

Di solito vado ad una di un paese qui vicino dove suonano anche i gruppi della zona.
Solo che azzz è sempre strapieno di zanzare  :'(

Fabbry(T)he RadioMan

che caciara alla festa della birra.. solo che mi rendo conto sempre più che loro da ubriachi sono come me da sobrio  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:asd: :asd: :asd: :asd:

:r0x: :r0x: :r0x:
Radio Byte Network[/b]

vale4ever82

d una tristezza unica ste feste  <_<

c andavo quando avevo la compagnia e cm predisco mi portavano lì e c dovevo andare per forza se nn volevo perdere il passaggio(quindi mooolto tempo fa)

percy

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 06, 2009, 11:36:11 AM
d una tristezza unica ste feste  <_<

c andavo quando avevo la compagnia e cm predisco mi portavano lì e c dovevo andare per forza se nn volevo perdere il passaggio(quindi mooolto tempo fa)
Tralaltro vedo esserci anche ad Asola  :P
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

Citazione di: percy il Giugno 06, 2009, 12:03:53 PM
Tralaltro vedo esserci anche ad Asola  :P
si infatti  <_<  d certo nn mancherò  :bugia:   :devil:

Erikinho

OKtoberfest a Monaco di Baviera!

:applausi: :applausi: :progo: :progo: :birra: :birra: :lol: :lol: :r0x: :r0x: :asd: :asd: :uhm: :uhm: :dj: :dj:


Gente fulminata portata su barelle autombulanza che sembravano casse da morto per gli UFO...
:muro: :muro:

In pratica la barella, la parte della testa della vittima c'era una scatola di latex bianco con le finestrelle ai lati, tipo i gazebi...

Serviva x circoscrivere il raggio di azione del vomito continuo?????
Mah..:! :caffe: :|

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

The Joker

Adoro la birra ( al frumento  :birra: ) e adoro le relative feste che danno all'estate un sapore in più  ;D

Percy...da te questo topic non me lo aspettavo  :brind:

ahahhahahhahahahhah  :risatona: :risatona: :risatona:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

vale4ever82

Citazione di: The Joker il Giugno 06, 2009, 15:26:27 PM
Percy...da te questo topic non me lo aspettavo  :brind:
ma infatti!!  :|

'mbriaguna  <_< 





:lol:  :lol:

percy

Ma no ragazze via non fate così  :lol:
Il fatto è che quattro anni fa mi sono presa una mega ciucca con la birra e da allora..non la posso più vedè (o quasi  :P )
per me diventa la festa della coca cola..o della sprite  :risatona: :risatona:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

La cosa che più mi sta sulle balle è essermi persa la mega 'mbriacatura di Percy per la birra  :risatona: :risatona: :risatona:
Ma poi abbiamo rimediato alla grande con altri alcolici  :risatona:
:brind:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: percy il Giugno 06, 2009, 19:17:25 PM
Ma no ragazze via non fate così  :lol:
Il fatto è che quattro anni fa mi sono presa una mega ciucca con la birra e da allora..non la posso più vedè (o quasi  :P )
per me diventa la festa della coca cola..o della sprite  :risatona: :risatona:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

eh io dov'erooooooooooooooooooooooooo???
auhauahuaha
auhauhauahaha
aaaaa

:birra: :birra: :birra: :birra: :brind: :brind: :brind:
Radio Byte Network[/b]

percy

#12
Citazione di: The Joker il Giugno 06, 2009, 22:34:40 PM
La cosa che più mi sta sulle balle è essermi persa la mega 'mbriacatura di Percy per la birra  :risatona: :risatona: :risatona:

Dillo dillo che non ci dormi la notte,mi è stato riferito di essere andata GIUSTO UN PO' "fuori dalle righe" auhauahau  :risatona:  :risatona:

@Fabbry ,presto detto: mentre io mi prendevo 'sta mega botta tu sicuro eri a fare indigestione di tigelle   :asd: :asd: :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

Citazione di: percy il Giugno 07, 2009, 19:57:21 PM
Dillo dillo che non ci dormi la notte,mi è stato riferito di essere andata GIUSTO UN PO' "fuori dalle righe" auhauahau  :risatona:  :risatona:

@Fabbry ,presto detto: mentre io mi prendevo 'sta mega botta tu sicuro eri a fare indigestione di tigelle   :asd: :asd: :lol:

:risatona: :risatona: :risatona: no, ci dormo...perchè ho avuto altre soddisfazioni sulla tua resistenza alcolica  :eheh:
Caspita: io se potessi, uscirei subito con voi 2!!! Con te ci si 'mbriaca, con Fabbry si mangia alla grande delle cose a dir poco 'goduriose' ( vedi: tigelle  :-* )... :r0x: Vi stimo tantissimo  :lol:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: The Joker il Giugno 08, 2009, 17:35:04 PM
:risatona: :risatona: :risatona: no, ci dormo...perchè ho avuto altre soddisfazioni sulla tua resistenza alcolica  :eheh:
Caspita: io se potessi, uscirei subito con voi 2!!! Con te ci si 'mbriaca, con Fabbry si mangia alla grande delle cose a dir poco 'goduriose' ( vedi: tigelle  :-* )... :r0x: Vi stimo tantissimo  :lol:

joker sai cosa sono le tigelle ?!?! ahahah incredibileeeee di dove hai detto che sei?
Radio Byte Network[/b]