Lettera della Carfagna al Corriere

Aperto da m@uro, Maggio 29, 2009, 13:33:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

Citazione di: m@uro il Maggio 30, 2009, 16:57:29 PM
Eh ma per te, cittadino civile, è così, ma le discriminazioni ci sono. Non tutti la pensano allo stesso modo.

Chiaro.Ma le leggi ci saranno,no?E allora basterebbe applicarle.

E poi...sara' che io ho una sfiducia nello stato pressoche' totale,ma va ricordato che lo stesso Stato che oggi si spaccia per garante di tutti fino a pochi decenni fa promuoveva le discriminazioni.Due esempi: fino a 30/25 anni fa lo stupro non era considerato reato contro la persona e il delitto d'onore era riconosciuto come attenuante nei casi di omicidio.

Citazione
Comunque di ministeri inutili ce ne sono, avoglia.. :asd:

Ah beh verissimo,ricordiamoci ministeri spettacolari come quello dell'Attuazione del Programma o quello dei Rapporti col Parlamento :lol:
Oppure del fatto che Berlusconi sta riesumando il ministero del Turismo per assegnarlo alla Brambilla. ::)

Citazione
C'è anche già il Ministero della Verità se è per questo... :r0x:

Gia',quel palazzone con quella statua di cavallo all'ingresso,ho presente... ::) :P

m@uro

#31
Citazione di: AggRoger il Maggio 30, 2009, 17:10:26 PM


Ah beh verissimo,ricordiamoci ministeri spettacolari come quello dell'Attuazione del Programma o quello dei Rapporti col Parlamento :lol:
Oppure del fatto che Berlusconi sta riesumando il ministero del Turismo per assegnarlo alla Brambilla. ::)
Già fatto :asd: :r0x:
Citazione
Gia',quel palazzone con quella statua di cavallo all'ingresso,ho presente... ::) :P
;)

CitazioneChiaro.Ma le leggi ci saranno,no?E allora basterebbe applicarle.

E poi...sara' che io ho una sfiducia nello stato pressoche' totale,ma va ricordato che lo stesso Stato che oggi si spaccia per garante di tutti fino a pochi decenni fa promuoveva le discriminazioni.Due esempi: fino a 30/25 anni fa lo stupro non era considerato reato contro la persona e il delitto d'onore era riconosciuto come attenuante nei casi di omicidio.
Eh ma infatti non sono per nulla convinto sia un ministero utile... per il semplice fatto che non ho idea di cosa faccia o abbia fatto realmente :brind: :ita:
Devo informarmi meglio :sisi: