Lettera della Carfagna al Corriere

Aperto da m@uro, Maggio 29, 2009, 13:33:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Citazione di: padi73 il Maggio 29, 2009, 17:55:44 PM
Domanda da nubbio:
Ma il compito del ministro delle pari opportunità, oltre a quello di intascarsi lo stipendio da politico, in poche parole quale sarebbe?

Garantire pari diritti a tutti i cittadini indipendentemente dalle minoranze, scongiurando le discriminazioni. In teoria.


Spider Jerusalem

Citazione di: m@uro il Maggio 29, 2009, 18:00:33 PM
Garantire pari diritti a tutti i cittadini indipendentemente dalle minoranze, scongiurando le discriminazioni. In teoria.

Ma occorre davvero che lo Stato ci ricordi di non discriminare le persone?Io ho i miei dubbi al riguardo. :uhm:
A parte creare commissioni e entini con conseguente spreco di soldi pubblici non mi sembra che si siano fatti enormi passi avanti.
Questo ministero mi sembra soltanto l'ennesima stortura della mentalita' statalista della politica italiana,e questo lo penso a prescindere dal ministro.

m@uro

#17
Citazione di: AggRoger il Maggio 29, 2009, 19:02:50 PM
Ma occorre davvero che lo Stato ci ricordi di non discriminare le persone?Io ho i miei dubbi al riguardo. :uhm:
A parte creare commissioni e entini con conseguente spreco di soldi pubblici non mi sembra che si siano fatti enormi passi avanti.
Questo ministero mi sembra soltanto l'ennesima stortura della mentalita' statalista della politica italiana,e questo lo penso a prescindere dal ministro.
Concretamente non so come agisca, ma l'intento sarebbe nobile :asd:

Parlando della situazione attuale, un ministro delle pari opportunità che si definisce molto a destra (cit. Dio, Patria e famiggghia) e che definisce lo stato italiano come stato cattolico giustificando l'opposizione della chiesa alle unioni omosessuali... beh, che dire, ci sta a pennello! .up: :ita:


padi73

Citazione di: m@uro il Maggio 29, 2009, 18:00:33 PM
Garantire pari diritti a tutti i cittadini indipendentemente dalle minoranze, scongiurando le discriminazioni. In teoria.
Ma questo è già scritto nella costituzione italiana e se qualcuno non rispetta quei diritti e quei doveri finisce teoricamente davanti a un giudice.
Serve un ministro per far rispettare la costituzione italiana?

Dισиιsισ

Ministro delle PARI OPPORTUNITA'  ========> Appoggio alla Chiesa contro le unioni di fatto....


:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

padi73

Citazione di: m@uro il Maggio 29, 2009, 13:33:38 PM
E qui casca l'asino! :horse: Perché se cambiando l'ordine degli addendi il risultato è lo stesso, sostituendo anche uno soltanto degli addendi il risultato sarebbe ben diverso e comporterebbe la legittimità dell'impegno politico. :doh: :doh: :doh:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :progo: :progo: wtf? :confuso:
Qualcuno mi traduce questa frase?
L'ho riletta 10 volte ma non riesco proprio a capirne il senso :D

Spider Jerusalem

#21
Citazione di: m@uro il Maggio 29, 2009, 19:26:53 PM
Concretamente non so come agisca, ma l'intento sarebbe nobile :asd:

Credo che i soli intenti nobili dei quali il politico si possa far carico siano il benessere economico e la sicurezza del cittadino.Al benessere morale voglio pensarci io,non mi serve che lo Stato-paparino mi tenga per mano dicendomi quello che e' giusto e' quello che e' sbagliato finche' non danneggio la proprieta' e la liberta' altrui.

E sulla base di questo continuo a ritenere che quello delle Pari Opportunita' sia un ministero inutile se non controproducente,e questo a prescindere dell'opinione ( che e' comunque infima ) che nutro in confronto alla Carfagna.

Citazione di: padi73 il Maggio 30, 2009, 12:00:23 PM
Qualcuno mi traduce questa frase?
L'ho riletta 10 volte ma non riesco proprio a capirne il senso :D

Ma e' ovvio!Vuol dire che... eehm... e poi... urhhh,ma anche ... errr...E' politichese stretto,noi comuni mortali temo non potremmo mai capirlo :lol:

Dισиιsισ

Citazione di: padi73 il Maggio 30, 2009, 12:00:23 PM
Qualcuno mi traduce questa frase?
L'ho riletta 10 volte ma non riesco proprio a capirne il senso :D

E' come cercare di trovare un senso o un motivo per il quale gli Italiani dovrebbero crederle!!! NON ESISTE!!!

The Joker

Mi sento un tantino presa per il naso da lei, e da chi le muove i fili.  :adirato:

Aldilà che all'asilo scrivono già temi più complessi ed articolati del suo, mi chiedo PERCHè lei sia scesa in piazza a difendere un uomo con cui ha avuto rapporti sessuali: cioè, è il bue che dice cornuto all'asino. :uhm:
L'ha portata in politica, le ha permesso di darsi tutte 'ste arie da santarellina mancata, e lei dovrebbe rispondere criticandolo apertamente?
Ma ci prendono proprio per coglioni... :sisi:

Molti non comprendono il favoloso dono del silenzio che io tanto invoco: a star zitti si fa più bella figura.
Detto questo, perchè devo credere alla sua strenue difesa, dopo tutto quello che sappiamo, e non credere alle parole della moglie che lo conosce da 30 anni??????????? :o :o :o

Rispondesse Berlusconi in persona a queste fottute 10 domande e dicesse la verità una buona volta, senza mandare avanti le sue marionette, che ne abbiamo le palle piene delle cazzate con cui cercano di riempirci la testa e di distoglierci dallo scempio che compiono sul nostro splendido paese.

Credo sia venuta l'ora di svegliarci seriamente e rimboccarsi le maniche per cominciare a mandare a casa queste sanguisughe. :jason:

Chiedo venia se in alcuni passaggi son stata eccessivamente volgare, ma leggere le scemenze di un'idiota con 38 di febbre mi fa partire l'embolo!!!!!!!!!!!!  :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dισиιsισ

Citazione di: The Joker il Maggio 30, 2009, 12:48:14 PM

Ma ci prendono proprio per coglioni...


Attenzione: CREDONO di prenderci per coglioni!!!

Citazione di: The Joker il Maggio 30, 2009, 12:48:14 PM

a star zitti si fa più bella figura.


Concordo, ma ancora miglior figura sarebbe quella di tornarsene a casa...

The Joker

Citazione di: Dionisio79 il Maggio 30, 2009, 12:53:57 PMConcordo, ma ancora miglior figura sarebbe quella di tornarsene a casa...

Mi spiace Dion, ma per quello bisogna che li aiutiamo noi....qualche calcio nel didietro???  :lol:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dισиιsισ

Citazione di: The Joker il Maggio 30, 2009, 13:16:57 PM
Mi spiace Dion, ma per quello bisogna che li aiutiamo noi....qualche calcio nel didietro???  :lol:

Certo che un calcio per ciasuno da tutti quelli che lo vorrebbero vedere andare via...... non sarebbe male come risultato finale...   :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Tommy El Fighet

Citazione di: Dionisio79 il Maggio 30, 2009, 13:38:17 PM
Certo che un calcio per ciasuno da tutti quelli che lo vorrebbero vedere andare via...... non sarebbe male come risultato finale...   :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese:
Già, sommando i vettori forza generati dai calci, si dovrebbe imprimere un'accelerazione sufficiente da portarla allo stato di quiete a quello della velocità di fuga, facendola così uscire dalla gravità terrestre. :uhm:

Citazione di: m@uro il Maggio 29, 2009, 13:33:38 PM
" [...] pomposamente [...] "
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

m@uro

Citazione di: AggRoger il Maggio 30, 2009, 12:02:13 PM
Credo che i soli intenti nobili dei quali il politico si possa far carico siano il benessere economico e la sicurezza del cittadino.Al benessere morale voglio pensarci io,non mi serve che lo Stato-paparino mi tenga per mano dicendomi quello che e' giusto e' quello che e' sbagliato finche' non danneggio la proprieta' e la liberta' altrui.

E sulla base di questo continuo a ritenere che quello delle Pari Opportunita' sia un ministero inutile se non controproducente,e questo a prescindere dell'opinione ( che e' comunque infima ) che nutro in confronto alla Carfagna.

Ma e' ovvio!Vuol dire che... eehm... e poi... urhhh,ma anche ... errr...E' politichese stretto,noi comuni mortali temo non potremmo mai capirlo :lol:
Eh ma per te, cittadino civile, è così, ma le discriminazioni ci sono. Non tutti la pensano allo stesso modo.
Comunque di ministeri inutili ce ne sono, avoglia.. :asd:

C'è anche già il Ministero della Verità se è per questo... :r0x: