Videogiocatori in multiplayer

Aperto da padi73, Maggio 22, 2009, 19:23:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Ciauuuu.
Ho aperto questo topic per sapere se qualcuno gioca in multyplayer e se si a quali giochi :D
Io ho fatto i seguenti che poi cmq sono tutti sparatutto in prima persona (il mio genere preferito):

-Unreal Tournament
-Unreal Tournament 2004
-Call of Duty 1 e 2

Se qualcuno è appassionato possiamo fare qualche sfida  :sisi:
Però per Pc dato che non ho nè xbox nè ps3 :D

guerriero dei sogni

con call of duty sia uno che due ci farei una bella partita...
MI HANNO DETTO CHE NON SI PUò VIVERE PER I SOGNI... ALLORA MORIRO COMBATTENDO LA VOSTRA FOTTUTA REALTA'!

crono 80

grande idea quella del gioco on line... mi ha sempre affascinato l'idea di cooperare in un videogioco cn un compagno o ancora di piu combatterlo e sfidarlo all'interno di una arena 3d in cui darsi la caccia a vicenda... ricordo che uno dei primi giochi che da questo profilo mi emozionò (a parte in modo troppo stringente e obbligato i primi picchiaduro e i giochi di combattimento aereo) - anche se alla fine non lo comprai mai - fu Armored Core per play station. Si poteva scontrarsi cn l'amico in un bosco o in altri scenari cercando di fare a pezzi il mech avversario e intanto interagendo con l'ambiente esploranolo, il tutto il split screen.


Con la rete oggi sono disponibili veri tornei e sfide globali di utenti che si ritrovano in scenari virtuali dei piu' disparati (dalle piste di F1, agli ambienti della II guerra mondiale, ai cieli delle Midway, a lande desolate di pianeti lontani)... ma la cosa , visto che tramite consolle ha dei costi, e dato il mio progressivo disinteresse x i video game, seppur attraenet è cmq diventata uno sfizio del solo pensiero. Non ho mai cioè provato alcun gioco on line.

Inoltre vanno per la maggiore in questo ambito i giochi citati da Padi (sparatutto in SOGGETTIVA) che odio da sempre X D
e che trovo ingestibili con quella visuale e frustranti per la mira manuale da cecchino.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: crono 80 il Maggio 22, 2009, 21:13:09 PM
grande idea quella del gioco on line... mi ha sempre affascinato l'idea di cooperare in un videogioco cn un compagno o ancora di piu combatterlo e sfidarlo all'interno di una arena 3d in cui darsi la caccia a vicenda... ricordo che uno dei primi giochi che da questo profilo mi emozionò (a parte in modo troppo stringente e obbligato i primi picchiaduro e i giochi di combattimento aereo) - anche se alla fine non lo comprai mai - fu Armored Core per play station. Si poteva scontrarsi cn l'amico in un bosco o in altri scenari cercando di fare a pezzi il mech avversario e intanto interagendo con l'ambiente esploranolo, il tutto il split screen.


Con la rete oggi sono disponibili veri tornei e sfide globali di utenti che si ritrovano in scenari virtuali dei piu' disparati (dalle piste di F1, agli ambienti della II guerra mondiale, ai cieli delle Midway, a lande desolate di pianeti lontani)... ma la cosa , visto che tramite consolle ha dei costi, e dato il mio progressivo disinteresse x i video game, seppur attraenet è cmq diventata uno sfizio del solo pensiero. Non ho mai cioè provato alcun gioco on line.

Inoltre vanno per la maggiore in questo ambito i giochi citati da Padi (sparatutto in SOGGETTIVA) che odio da sempre X D
e che trovo ingestibili con quella visuale e frustranti per la mira manuale da cecchino.
Alo non hai capito il senso di questo topic :D
Non me ne frega niente di avere spiegazioni di questo o di quel gioco, l'intento di questo topic è di organizzare qualche sfida online tra noi.
Non fare il sofistico anche qui  :asd:

pizpizo

#4
Dai primi lan party con gli amici dai tempi di duke nukem e doom per Quake 1, 2 e soprattutto 3, Half Life, Counter Strike E Unreal...no UT, ne Doom 3, HF 2 e Quake 4 (il mio pc ha 9 anni).
Ora gioco in rete solo a Q 3

Aggiungo pure castle wolfenstein

crono 80

Citazione di: padi73 il Maggio 22, 2009, 21:18:44 PM
Alo non hai capito il senso di questo topic :D
Non me ne frega niente di avere spiegazioni di questo o di quel gioco, l'intento di questo topic è di organizzare qualche sfida online tra noi.
Non fare il sofistico anche qui  :asd:

ah ma sai l'arte del sofista (= scassa palle) si addice più ai tuoi interventi parziali e una tantum ahahaha X D
cmq dicevo sl la mia circa un'argomento che mi interessava in parte e ho -  a differenza dei tanti padi-quotidiani - dato motivazioni esplicite ad ogni mia tesi X D  cmq ok, se l'intento era quello chiedo venia e ti rispondo subito:
...no, la cosa nn m interessa onestamente quindi , niente crono80 nelle arene virtuali!  :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 22, 2009, 21:23:20 PM
Call of duty mettiamoci il 4 ;)
Massì va bene tutto per me.
Il mio intento era di organizzare una sfida online.  :P
Solo che il 4 azz immagino che sia abbastanza recente giusto?
Il mio Pc è un po' datato (ha ormai la bellezza di 4 anni) per cui quelli appena usciti non so se li regge.

padi73

Citazione di: crono 80 il Maggio 22, 2009, 21:26:02 PM
...no, la cosa nn m interessa onestamente quindi , niente crono80 nelle arene virtuali!  :bravo:
Come no  :-X
Dai che ti mazzuolo per bene :D

padi73

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 22, 2009, 21:30:27 PM
Spettacolo sarebbe bellissimo SFIDA DANCEANNI90.COM ONLINE SU PLAYSTAION 3 O SU XBOXE...

eheheh Eurodansici vs progressivi ahuahuahuahuahua :D :lol:
Ma non ho la consolle io  :'(
Se avete Pc potenti preferivo sfida al Pc :D

crono 80

Citazione di: padi73 il Maggio 22, 2009, 21:29:44 PM
Come no  :-X
Dai che ti mazzuolo per bene :D

se se auiauaha giochiamo a qlche picchiaduro poi ne riparliamo  :asd:  
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: crono 80 il Maggio 22, 2009, 21:32:54 PM
se se auiauaha giochiamo a qlche picchiaduro poi ne riparliamo  :asd:  
E li mi sa che le prendo :D