01.06.09 90 Festival Dr. Alban @ Molo Cinque (Ve)

Aperto da stefanchenco, Maggio 21, 2009, 14:43:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Mi state facendo rodere per il fatto di non venireeee... pure la Alessia80 c'è con AMICHE... cioè ditelo che lo state facendo apposta ahahahahaha
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

Citazione di: Technicida il Maggio 31, 2009, 22:19:49 PM
Io e la Vale ci saremo... sempre se il tempo tiene e credo farà anche un po' freschino. Comunque adesso si chiama MOLO10.
Bene! E spero faccia anche freschino che l'anno scorso si moriva dal caldo! (Forse complice anmche il Jin Lemon...mah) E mo che hanno cambiato il civico?! ;-) Tech ci vediamo sotto il palco allora!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

ale80

Citazione di: Emperor Absolutus il Maggio 31, 2009, 22:37:07 PM
Mi state facendo rodere per il fatto di non venireeee... pure la Alessia80 c'è con AMICHE... cioè ditelo che lo state facendo apposta ahahahahaha

raga io ci sono al 100%!!!! figata!!!!!  :rox2:
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

ale80

Citazione di: Jk il Maggio 21, 2009, 17:43:59 PM
Oddio.... se c'è solo lui capirai...

ahhhhhhhhhhhhhh  :o
ti sembra niente??????!!!!!!!!
dr. alban= the best

Technicida

Danieletuttomeno preferisco stare in pista perchè sotto il palco si stà scomodi  :lol: ahahahahah che risate divertenti! Ma forse l'ho capita solo io  :ita1: Si si sono da manicomio!

ale80

Citazione di: Technicida il Giugno 01, 2009, 14:29:29 PM
Danieletuttomeno preferisco stare in pista perchè sotto il palco si stà scomodi  :lol: ahahahahah che risate divertenti! Ma forse l'ho capita solo io  :ita1: Si si sono da manicomio!

tranqui... ci sono bravi dottori che possono aiutarti!!!!   :asd:

Emperor Absolutus

Sto ascoltando tutta la diretta... quanto sto rosicando per non essere andato alla fine  :'( :'( :'(

mrleodj

Bellissimissima serata. Bella la location, giusto il clima, bella gente (tantissima gente) ma soprattutto bella musica. Il 90 festival anche in versione estiva non smentisce mai  :sticazzi:
Un saluto a Danienenientepiù e alla sua combriccola che ovviamente ieri non potevano mancare.

P.S. Bella l'esibizione del Dottore! Valeva la pena...

Danielenientepiu

Un megasalutone anche a te Leo, anche perchè ieri poi non ci siamo rivisti! Serata scatenata, serata attardata, serata colma di gente, serata fantastica. Serata reppata, progressata, danceata, serata che ancora ti si muovono i muscoli al solo pensiero. Sto uppando le foto e tra un po' le immetto...ho dormito circa 4 ore ma non riuscivo a dormirne di più perchè son troppo contento!!! Non è che si può fare il BIS??!!

:paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

Un abbraccio anche a Tecnicida e Valentina, immancabili e la nostra carissima Ale80, in friulano, une bussade!!!! (un bacio)
Alexia

Danielenientepiu

P.s. Nico mi spiace per te che non sei riuscito a venire, avresti dovuto farlo! Ieri era proprio una di quelle sere che non ti saresti potuto perdere!
Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Biker90

Lo ascoltato su radio Company fino alle 2 circa , bhe devo dire che i djs Massimo Santi ed Harry Morry ci sanno veramente fare :dj:, forse come musica è addirittura superiore al 90 IS MAGIC. Mauro Tonello è un grande !

Technicida

A Danielenientepiù:
Non sò se ti è arrivato il mio messaggio e allora per aver certezza di saluto anche da qui.
Ci si vede alla prossima festa marcata '90, ciao boss!  :birra:

Emperor Absolutus

Danielenientepiu

Vi mando il link delle foto da facebook:

http://www.facebook.com/home.php#/album.php?aid=21374&id=1528594243

Idee per postare i video su qualche sito di file sharing?!
Alexia