House Of Glass - Disco Down ( 2000 )

Aperto da Spider Jerusalem, Maggio 15, 2009, 22:49:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem



Sto discone ancora non aveva il suo thread,eresia!

Grande produzione di Bini & Martini...l'anno scorso di questo pezzo e' uscita una vagonata di remix,alcuni francamente scandalosi ( si vocifera che la versione di Gaudino e Rooney sia usata in quel di Guantanamo per costringere i terroristi particolarmente recalcitranti a parlare :vergogna: ) ma anche una perla di remix di Samuele Sartini ( ditemi se il giro di basso stile discomusic non e' stupendo )...


Stylus Josh

Oggi AggRoger s'è dato alla pazza gioia.. ;D il pezzo era straordinario.. così come lo è il remix di Sartini, uomo che per me sta diventando un semi-dio venuto sulla terra a salvarci dall'electro-house... :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Spider Jerusalem

Citazione di: giuseppeft il Maggio 15, 2009, 22:55:10 PM
Oggi AggRoger s'è dato alla pazza gioia.. ;D

In effetti...e' che mi diverto troppo :D

Citazioneil pezzo era straordinario.. così come lo è il remix di Sartini, uomo che per me sta diventando un semi-dio

Eh si',sto Sartini pare ci sappia fare.

Citazionevenuto sulla terra a salvarci dall'electro-house... :D

Quello che mi fa arrabbiare che qualche deejay electro house decente fuori dall'Italia lo trovi ( che so,Sebastian Leger,la Swedish House Mafia,Chris Lake... ),stesso discorso per la minimal ( Trentemoller,Sander Van Doorn )...sono i produttori nostrani ad essere dei cialtronazzi patentati! :ph34r:

Dισиιsισ

Grande AggRoger! Allora: l'originale non ha bisogno di commenti perchè fa parte della storia della house! Per quanto riguarda il remix 2008, bè mi sto accorgendo che amo sempre di più Sartini...

Stylus Josh

Citazione di: AggRoger il Maggio 15, 2009, 22:59:55 PM
Quello che mi fa arrabbiare che qualche deejay electro house decente fuori dall'Italia lo trovi ( che so,Sebastian Leger,la Swedish House Mafia,Chris Lake... ),stesso discorso per la minimal ( Trentemoller,Sander Van Doorn )...sono i produttori nostrani ad essere dei cialtronazzi patentati! :ph34r:

Eh si hai ragione..... ma alla fine dai, sembra che ci stiamo riprendendo.... Anche se per ora nel panorama house ed electro italiano emergono solo Christian Marchi e Samuele Sartini. Sempre meglio di niente. ;D pensare che fino a qualche tempo fa si idolatravano Emanuele Inglese & Co. :ph34r:

PS: alla fine a parlare di house ci siamo sempre io, Dionisio e te... :P ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Come dicevo a Claudio e Martina qualche giorno fa, questo brano è entrato nella mia valigetta nella primavera del 2000 e ci è rimasto fino a Capodanno del 2007: l'ho praticamente messo in ogni serata che ho fatto e tuttora non mi ha stufato!

marieclaire75


m@uro



Spider Jerusalem

Citazione di: giuseppeft il Maggio 15, 2009, 23:07:54 PMpensare che fino a qualche tempo fa si idolatravano Emanuele Inglese & Co. :ph34r:

In effetti anche in Italia si sta cominciando a produrre electrohouse sopra la decenza,ad esempio i Crookers.
Ma un po di varieta' di generi in piu' non guasterebbe comunque :paura: