CREATE VOI LA PLEILIST DI "LINEA GIALLA" DEL 27/05

Aperto da DjMonak, Maggio 14, 2009, 08:56:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Come ho anticipato durante la puntata di ieri sera di "Non superate la linea gialla" (il programma di musica e satira consigliato da quattro dentisti su cinque), la trasmissione del 27 Maggio prossimo sarà dedicata alla musica dance anni 90: non è incredibile che io faccia sapere in anticipo quale sarà il genere che suonerò?  :o
La particolarità sta nel fatto che la pleilist la stabilirete voi, miei prediletti ( :uhm:) ascoltatori.
Quello che dovrete fare, è inviarmi 3 (tre) titoli di brani dance anni 90 via PM sul forum.
Io, a scelta, li mixerò in diretta durante la puntata che andrà in onda il 27 Maggio.
Non è fantastico?!
Io, un dj così bello e irraggiungibile, che vi riservo tutta questa considerazione?  :o
Dovreste adorarmi per questo!  :sese:

maxdance

Aspettavo questa notizia da....... (quanti anni è che ci conosciamo? 4? 5?  :uhm: )....insomma da una vita  :r0x:

Ti mando subito la mia pleilist  :sisi:

DjMonak


Mirage

Citazione di: DjMonak il Maggio 14, 2009, 08:56:20 AM
non è incredibile che io faccia sapere in anticipo quale sarà il genere che suonerò?  :o

da quando l'hai detto il cielo si è rannuvolato e minaccia pioggia  <_<  la prossima volta avvisa prima almeno programmo le lavatrici in modo diverso..

Citazione di: DjMonak il Maggio 14, 2009, 08:56:20 AM
La particolarità sta nel fatto che la pleilist la stabilirete voi, miei prediletti ( :uhm:) ascoltatori.

e visto che ultimamente sono l'unica donna che ti ascolta spero tu abbia un occhio di riguardo per me  :sese:

Citazione di: DjMonak il Maggio 14, 2009, 08:56:20 AM
Dovreste adorarmi per questo!  :sese:

ho messo sul comodino una tua foto, sei l'ultima cosa che guardo alla sera e la prima che vedo al mattino... può bastare ?  :lol:

Dισиιsισ

Io ho già spedito la mia ieri sera! Ti è arrivato il messaggio Monak?

DjMonak

Citazione di: Mirage il Maggio 14, 2009, 09:10:30 AM
ho messo sul comodino una tua foto, sei l'ultima cosa che guardo alla sera e la prima che vedo al mattino... può bastare ?  :lol:
:o
Non vorrei avere la responsabilità che sarà una brutta giornata dato che incomincia con la visione di una mia foto!  :asd:


Citazione di: Dionisio79 il Maggio 14, 2009, 09:13:40 AM
Io ho già spedito la mia ieri sera! Ti è arrivato il messaggio Monak?
.up:

Fabbry(T)he RadioMan

io evito di mandartela eh dj monak dopo tutto potrei farmi tutta la radio a mio piacimento.. auhauahuahauha
auhauhauahua
auhauhaauhauh
Radio Byte Network[/b]

[Blood]

ma chi se ne frega del tuo scit di programma pffff...

io ascolto solo la musica tunz tunz tunz da 90 a max 110 bpm

loooooool  :paura:

crono 80

mandato pm!

ottima cosa cmq!

azz avrei giurato d aver postato oggi cmq! ma ora è sparito!


beh dai saranno le manovre operative dei neo mod :D ...son ragaaazziiiii dai  :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

alphadj



DjMonak

Attualmente, ho ricevuto i PM di:

Alphadj
AggRoger
Dionisio79
Maxdance
Percy
Crono 80
Erikinho
Andrea.aka.WLB

Forza con le altre eventuali richieste!
E' un concorso che scade il 20/5/2009.
Aut. Min. Rich.  :asd:

marieclaire75

ma ce la farai ad accontentare tutti....ma proprio tutti?

DjMonak


Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.