6 GIUGNO 2009 :: BACKINTIMENIGHT 2.0 @ Biassono

Aperto da Claudio, Maggio 13, 2009, 13:18:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

djtech

Citazione di: alphadj il Maggio 27, 2009, 12:17:24 PM
ma lavori anche il 2 giugno che e festa?

E' schiavizzato...tipo i cinesi che cuciono i palloni!!!!  :crazy:

Dj_ThunderStorm

e si.....purtroppo i mercati finanziari sono aperti (non quelli italiani ovviamente).....ma i trader lavorano....e noi con loro..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

boymoretto81

Citazione di: DjMonak il Maggio 13, 2009, 13:26:01 PM
Willy ha preso il mio posto? Beh, la cosa mi fa piacere.  ;D
Però sia ben chiaro che il titolo di "'sti cazzi voice" non lo cedo a nessuno!  :devil:

Sì Andre quando mi tirano dentro in ste cose ... Oramai non ho più 20 anni eh ...
Cmq stavo pensando che te fai sti cazzi voice e io la voce da pirla haha siam sempre in tema no??  :lol:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

DjMonak

Citazione di: boymoretto81 il Maggio 28, 2009, 11:35:40 AM
Cmq stavo pensando che te fai sti cazzi voice e io la voce da pirla haha siam sempre in tema no??  :lol:
Direi di sì: l'importante è mantenere una certa linea.  ;D

Bloom06 aka Italodancer

oggi verso le 23 circa dovrei sapere se ho possibilità di esserci

ALEX78

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Bloom06 aka Italodancer

Citazione di: ALEX78 il Giugno 03, 2009, 20:02:39 PM
Tu ci sarai!!!!!!!!
purtroppo no abbiamo perso di m.... quindi tocca tornare a cremona a perdere gara-3 di finale-promozione per andare in C1. a questo preferivo perdere anche gara-1 così finivamo 0-2 ed ero libero fra due giorni   :down:

Fabbry(T)he RadioMan

purtroppo anche modena a sto giro salta... mi spiace ragazzi!
divertitevi!!! :dj: :dj: :dj: :dj:

si rimarrà in sede per organizzazione radio incontri 2009
Radio Byte Network[/b]

Roby

mi dispiace ragazzi ma tiro il pacco anch'io! ho deciso di andare alla vintage a pinerolo!

Martina

Citazione di: Bloom06 aka Italodancer il Giugno 04, 2009, 13:10:04 PM
purtroppo no abbiamo perso di m.... quindi tocca tornare a cremona a perdere gara-3 di finale-promozione per andare in C1. a questo preferivo perdere anche gara-1 così finivamo 0-2 ed ero libero fra due giorni   :down:

nuoooooo :O
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

DjMonak

L'Humus Club è diventata una specie di seconda casa per i ritrovi organizzati da questo forum.
In questo caso, si tratta di un'altra iniziativa "Back in time", appuntamento con uno scopo nobilissimo, ovvero quello di raccogliere denaro da inviare in Abruzzo.
Anche se questa volta non si è riusciti a raggiungere lo stesso numero di persone di Settembre, mi sono divertito ugualmente grazie alla musica ed alla compagnia di persone che ormai posso definire a me vicine.
E soprattutto, anche se non era previsto, la "Sticazzi voice" è ritornata in consolle!  :r0x:
Ringrazio a tal proposito l'altro vocalist, che neanche a farlo apposta si chiama come me. Il suo "nome d'arte" è "Andrea the Voice" ed ha veramente una voce calda e possente, di sicuro impatto in pista.
Saluto anche DjSpeed, ovvero il "Carlo da Angolo Terme" che saluto durante il mio programma e che ho avuto modo di vedere impegnato in consolle durante il pre-serata.
La parte più propriamente "dance", ha visto in consolle l'ormai consolidata coppia Dj Thunderstorm (che come da tradizione ha mixato a petto nudo) e Dj Tech.
I momenti più esilaranti hanno visto protagonista Dj Thunderstorm, il quale veniva continuamente pungolato dal tormentone: "Scusa, ma stai mettendo gli Unconditional? Ma allora usi i dischi pre-mixati, dai!" (i più attenti avranno colto il riferimento ad un episodio accaduto nel forum).
Altro momento divertente è stato quando Thunderstorm ha avuto qualche problema con un CD che saltava e, dopo un po' di disperati tentativi di farlo funzionare, si è abbandonato ad un "vaffan" di sfogo per poi scegliere rapidamente un altro disco.  :lol:
Grazie a tutti, vi lascio con le foto.

Io e Claudio

Martina, DjSpeed (Carlo), Antonella e io_me!

Io_me, Martina e Fex.

Io con un mio omonimo, il vocalist dalla voce possente: Andrea the Voice!

Io e Thunderstorm cornuti? Boh... può essere!  :asd:

Io con due mie vecchie conoscenze di un altro forum: Pep_Si ed Elisuccia (quest'ultima si era anche iscritta qui, ma ha postato poco).

alphadj

altro bel momento e stato quando e andato in crisi dopo una richiesta ahahahahaha comunque thunderstorme un grande come sempre