deputato della lega vuole creare carrozze della metro solo per milanesi

Aperto da alphadj, Maggio 08, 2009, 22:25:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

Citazione di: padi73 il Maggio 16, 2009, 14:05:40 PM
In effetti la faccina rox, messa poi proprio da DANCECORTO, non l'ho proprio capita.
Si sarà sbagliato spero :D

Credo l'abbia messa per una sorta di "ironia provocatrice" ;D

Citazione di: m@uro il Maggio 16, 2009, 14:25:07 PM
Quanta ignoranza che ho letto in questo topic, marò :asd:

Ti spiacerebbe acculturarci un pochino tu?? :P :D

... lo devo precisare già da ora che è una battutina, così da evitare fraintendimenti?? :-[

Citazione di: The Joker il Maggio 16, 2009, 12:02:49 PM
( solo per fare una provocazione alla Giuseppeft  :P )

E te non sfottere.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Tommy El Fighet

Citazione di: marieclaire75 il Maggio 14, 2009, 17:14:57 PM
con la differenza che noi nel paese ospite non abbiamo imposto la nostra religione e il nostro abbigliamento.......
Appunto, colpa nostra. Loro ci hanno ragione ad imporre le loro regole a chi viene da fuori.

Citazione di: marieclaire75 il Maggio 15, 2009, 09:05:23 AM
non vi dimenticate delle scuole qua in italia dove volevano togliere il crocifisso,quando mai si è vista una roba del genere.....dai su per favore gli stranieri devono stare a casa loro e basta chi li ha chiamati,chi!!!!!
Veramente erano gli italiani a sostegno dello stato laico che volevano venisse tolto. :P

Citazione di: marieclaire75 il Maggio 16, 2009, 11:31:07 AM
grande storia.....
Torniamo indietro anziché andare avanti? :uhm:

°яαиѕιє°

io dico solo che nn siamo un paese pronto a riceve tutti sti extracomunitari...
x cui invece di fare i buonisti.. aprissero gli occhi! rispedissero sti cristiani da dove sono venuti!
ci sono tante nazioni che fanno così, invece noi dobbiamo fare i super fighi,i buoni..e certo infatti guardate che porcheria che c'è in giro!
nn bastano i nostri di casini,criminali,gente disoccupata...e no!prendiamoci tutto quello che arriva...
datemi della razzista..ma a vedere certe cose lo sono diventata!
massimo rispetto x chi arriva qui,si tira su le maniche e lavora...ma quanti sono?cifra irrisoria...
x me...fuori a calci nel cu.lo se pensi di venir qui a fare i tuoi porci comodi!!
capitolo a parte gli zingari...e su questo argomento nn parlo...xkè potrei esser bannata  :)
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Jodie

Citazione di: °яαиѕιє° il Maggio 17, 2009, 21:09:10 PM
io dico solo che nn siamo un paese pronto a riceve tutti sti extracomunitari...
x cui invece di fare i buonisti.. aprissero gli occhi! rispedissero sti cristiani da dove sono venuti!
ci sono tante nazioni che fanno così, invece noi dobbiamo fare i super fighi,i buoni..e certo infatti guardate che porcheria che c'è in giro!
nn bastano i nostri di casini,criminali,gente disoccupata...e no!prendiamoci tutto quello che arriva...
datemi della razzista..ma a vedere certe cose lo sono diventata!
massimo rispetto x chi arriva qui,si tira su le maniche e lavora...ma quanti sono?cifra irrisoria...
x me...fuori a calci nel cu.lo se pensi di venir qui a fare i tuoi porci comodi!!
capitolo a parte gli zingari...e su questo argomento nn parlo...xkè potrei esser bannata  :)
sono d'accordo con te, mory. purtroppo quelli che vengono qui per lavorare onestamente o studiare sono la minoranza.

padi73

Citazione di: °яαиѕιє° il Maggio 17, 2009, 21:09:10 PM
io dico solo che nn siamo un paese pronto a riceve tutti sti extracomunitari...
x cui invece di fare i buonisti.. aprissero gli occhi! rispedissero sti cristiani da dove sono venuti!
ci sono tante nazioni che fanno così, invece noi dobbiamo fare i super fighi,i buoni..e certo infatti guardate che porcheria che c'è in giro!
nn bastano i nostri di casini,criminali,gente disoccupata...e no!prendiamoci tutto quello che arriva...
datemi della razzista..ma a vedere certe cose lo sono diventata!
massimo rispetto x chi arriva qui,si tira su le maniche e lavora...ma quanti sono?cifra irrisoria...
x me...fuori a calci nel cu.lo se pensi di venir qui a fare i tuoi porci comodi!!
capitolo a parte gli zingari...e su questo argomento nn parlo...xkè potrei esser bannata  :)
D'accordo ma solo in parte.
Nel senso che chi viene qui solo per delinquere dovrebbero andarci giù pesante e non coi guanti di velluto.
Altro che 5-6 mesi di carcere, magari pure coi domiciliari per chi delinque, minimo 20 anni di carcere a lavori forzati per 10-12 ore al giorno, poi vediamo se ti viene ancora voglia di delinquere.
Chi invece lavora onestamente penso che possa rimanere anche qui.

Tommy El Fighet

Citazione di: padi73 il Maggio 17, 2009, 21:30:51 PM
D'accordo ma solo in parte.
Nel senso che chi viene qui solo per delinquere dovrebbero andarci giù pesante e non coi guanti di velluto.
Altro che 5-6 mesi di carcere, magari pure coi domiciliari per chi delinque, minimo 20 anni di carcere a lavori forzati per 10-12 ore al giorno, poi vediamo se ti viene ancora voglia di delinquere.
Chi invece lavora onestamente penso che possa rimanere anche qui.
Quoto! Un conto è essere antirazzisti e un conto è essere fessi... e noi italiani o siamo razzisti o siamo fessi. XD
Vedi appunto che da una parte vengono proposte carrozze per extracomunitari o blocco agli influssi immigratori mentre dall'altra lasciamo le porte spalancate a tutti e gli diamo lavoro mentre non ce n'è neanche noi. Noi dovremmo imparare a tirare fuori le p*lle quando è il caso di farlo: se un extracomunitario non fa nulla di male che resti tranquillamente ed anzi sia ben accetto, se invece fa crimini o carcere con lavori forzati o rispedimento al suo paese a calci sul sedere, non perché siamo razzisti ma perché giustamente chi viene da fuori deve rispettare la legge come lo fa chi è già italiano. Il problema è che qua in Italia ci abbiamo un sacco di leggi che però non vengono applicate, ne su stranieri ne su italiani, se consideriamo poi che abbiamo leggi che si contraddicono tra di loro... non per niente ci siamo resi ridicoli agli altri paesi (oddio, spero che mo' non si finisca in politica :o ). :-[

crono 80

Citazione di: Il Gattolardo Astratto il Maggio 17, 2009, 22:57:25 PM
Un conto è essere antirazzisti e un conto è essere fessi... e noi italiani o siamo razzisti o siamo fessi. XD

sintetico e preciso. come sempre in Italia manca una vera politica che si basi sui fatti (nei quali il giusto sta spesso nelle sfumature e  nel "mezzo") mentre per contro la classe dirigente è prodiga di ideologie pre confezionate e oltranziste da vendere a buon mercato agli umori (e non al cervello) dell'elettorato.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Stylus Josh

Citazione di: padi73 il Maggio 17, 2009, 21:30:51 PM
carcere a lavori forzati

Citazione di: Il Gattolardo Astratto il Maggio 17, 2009, 22:57:25 PM
carcere con lavori forzati

Prepariamoci allo shock ed all'indignazione da parte di molti utenti su queste affermazioni, per via della loro "incitazione al non rispetto dei diritti umani"... fra qualche ora succederà di tutto ;D :P ::) 8) :asd:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Tommy El Fighet

Citazione di: giuseppeft il Maggio 18, 2009, 00:58:09 AM
Prepariamoci allo shock ed all'indignazione da parte di molti utenti su queste affermazioni, per via della loro "incitazione al non rispetto dei diritti umani"... fra qualche ora succederà di tutto ;D :P ::) 8) :asd:
Beh, non mi dire che secondo te un assassino dovrebbe essere tenuto in carcere (mantenuto dallo stato, che siamo noi), privo di liberta ma comunque grattandosi la pancia per poi uscire dopo un paio di mesi? Questo sarebbe essere fessi! Se uno rispetta la legge non ha nulla di cui preoccuparsi... all'estero, in Italia invece si può fare a meno di preoccuparsi anche senza rispettare la legge. Se ci sono stranieri delinquenti è colpa nostra che abbiamo una sicurezza ed una giustizia del cavolo, e stesso discorso vale anche per i delinquenti nostrani... le "carrozze leghiste" non servirebbero a un cavolo, se non ad incrementare l'odio razziale. <_<

Stylus Josh

Citazione di: Il Gattolardo Astratto il Maggio 18, 2009, 01:52:14 AM
Beh, non mi dire che secondo te un assassino dovrebbe essere tenuto in carcere (mantenuto dallo stato, che siamo noi), privo di liberta ma comunque grattandosi la pancia per poi uscire dopo un paio di mesi? Questo sarebbe essere fessi! Se uno rispetta la legge non ha nulla di cui preoccuparsi... all'estero, in Italia invece si può fare a meno di preoccuparsi anche senza rispettare la legge. Se ci sono stranieri delinquenti è colpa nostra che abbiamo una sicurezza ed una giustizia del cavolo, e stesso discorso vale anche per i delinquenti nostrani... le "carrozze leghiste" non servirebbero a un cavolo, se non ad incrementare l'odio razziale. <_<

Minchia da domani inizio a valutare l'idea di passare qualche oretta da qualche psicologo perchè ogni volta che scrivo una cosa in questo forum...... chi la legge capisce totalmente l'opposto! :confuso: :muro:

Certo, mi potrebbe tornare utile come cosa far capire l'opposto di ciò che voglio dire in certi sporadici casi, ma finora non m'ha fatto tanto bene.... :-\

Per il momento qui dentro c'è chi vede i miei interventi come quelli del nazi ribelle razzista della situazione e chi come quelli del comunista fesso iperbuonista della situazione...  :sticazzi: che doppia identità! :D

Ma comunque... per il momento confido nell'eventualità che sia l'ora a dettare certi fraintendimenti. ::) ;D

Allora.

A) contrarissimo alla proposta leghista delle carrozze, in sintesi, per lo stesso motivo che hai espresso tu....

B) d'accordissimo con la tua osservazione..... il mio intervento, che richiamo...

Citazione di: giuseppeft il Maggio 18, 2009, 00:58:09 AM
Prepariamoci allo shock ed all'indignazione da parte di molti utenti su queste affermazioni, per via della loro "incitazione al non rispetto dei diritti umani"... fra qualche ora succederà di tutto ;D :P ::) 8) :asd:

non si riferisce a me... non ho di che indignarmi e per certi versi potrei non dico condividere la proposta ma quasi.... :) ma si riferisce alla scarica di commenti indignati che sicuramente domani pomeriggio potremo leggere da parte di molti utenti (ripeto, me escluso) che vedranno in queste proposte un "buffo ritorno al passato" ed una (appunto, come detto prima) incitazione al non rispetto dei diritti umani sanciti dalla "dichiarazione internazionale e bla bla bla ma in Cina ce so i Laogai"... :D provochescion mode/on.

Cazz spero d'essermi spiegato ora....... altrimenti davvero c'ho da preoccuparmi.......
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Citazione di: Il Gattolardo Astratto il Maggio 17, 2009, 22:57:25 PM
Quoto! Un conto è essere antirazzisti e un conto è essere fessi... e noi italiani o siamo razzisti o siamo fessi. XD
Vedi appunto che da una parte vengono proposte carrozze per extracomunitari o blocco agli influssi immigratori mentre dall'altra lasciamo le porte spalancate a tutti e gli diamo lavoro mentre non ce n'è neanche noi. Noi dovremmo imparare a tirare fuori le p*lle quando è il caso di farlo: se un extracomunitario non fa nulla di male che resti tranquillamente ed anzi sia ben accetto, se invece fa crimini o carcere con lavori forzati o rispedimento al suo paese a calci sul sedere, non perché siamo razzisti ma perché giustamente chi viene da fuori deve rispettare la legge come lo fa chi è già italiano. Il problema è che qua in Italia ci abbiamo un sacco di leggi che però non vengono applicate, ne su stranieri ne su italiani, se consideriamo poi che abbiamo leggi che si contraddicono tra di loro... non per niente ci siamo resi ridicoli agli altri paesi (oddio, spero che mo' non si finisca in politica :o ). :-[
Cazzo, ma parli da comunista!  :o
Cmq, a parte gli scherzi, hai fatto un discorso chiaro: è esattamente il mio pensiero.

DjMonak

Citazione di: giuseppeft il Maggio 18, 2009, 02:27:44 AM
Minchia da domani inizio a valutare l'idea di passare qualche oretta da qualche psicologo perchè ogni volta che scrivo una cosa in questo forum...... chi la legge capisce totalmente l'opposto! :confuso: :muro:
Giuseppe, sul serio: lo sai che il più delle volte non riesco a risponderti perché non riesco a capire come la pensi?  ;D
Sinceramente, per quanto tu mi stia simpatico, il tuo "pensiero generale" su certi argomenti io proprio non l'ho capito.  ;D

marieclaire75

Citazione di: DjMonak il Maggio 18, 2009, 08:50:33 AM
Giuseppe, sul serio: lo sai che il più delle volte non riesco a risponderti perché non riesco a capire come la pensi?  ;D
Sinceramente, per quanto tu mi stia simpatico, il tuo "pensiero generale" su certi argomenti io proprio non l'ho capito.  ;D
ma quale psicologo dai su,non ce ne è bisogno hai solo un modo tutto tuo di spiegare le cose..... :D

Tommy El Fighet

@ giuseppeft: colpa mia che ho frainteso, effettivamente non hai mai detto di far parte di quegli utenti che potrebbero avere lo shock... ma sai, erano le 2 di notte quando ti ho risposto. :D

@ djmonak: quello che è mio è tuo, quello che è tuo è mio. :sese: :asd: