Il divorzio di Silvio e Veronica

Aperto da Mirage, Maggio 03, 2009, 20:10:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: m@uro il Maggio 05, 2009, 16:38:57 PM
Toh, stasera sarà da Vespa...
Noooo! Allora posso quotarmi!  ;D
Citazione
Se posso azzardare un'ipotesi, Silvio comincerà a diventare la vittima e comincerà a diffondere accuse infamanti a Veronica, che saranno rilanciate dai soliti "Panorama", "il Giornale", "Libero", dai TG Mediaset e, perché no, magari anche da un bello speciale a "Porta a Porta".
Che persona prevedibile!  8)

Stylus Josh

Monak, ascolta... io personalmente, u mannassi a travagghiari! :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Citazione di: giuseppeft il Maggio 05, 2009, 16:58:33 PM
Monak, ascolta... io personalmente, u mannassi a travagghiari! :D
Si vabbè, però, con 'sta situazione "ci dissi u sceccu a u mulu: "semu nati pi dari lu culu"!"  :uhm:

Dισиιsισ

Citazione di: DjMonak.aka.WLB il Maggio 05, 2009, 16:56:15 PM
Noooo! Allora posso quotarmi!  ;DChe persona prevedibile!  8)

Bè Monak, sei sicuramente un grande ma tu stesso mi insegni che non era affatto difficile prevedere una manovra del genere! Deve uscirne vincitore da questa vicenda a tutti i costi e andare da Vespa risulta una mossa azzeccatissima per riaquistare consensi! Non oso immaginare le cose che dirà, l'ultima cosa che farei stasera è guardare quel programma, spaccherei solo il televisore!!!!


Ooops, avevo detto che non sarei più intervenuto!!!   :drop: :drop: :drop: :drop: :drop:   :bugia: :bugia: :bugia:

(da)vid(son)77

 :-X abbabbdoiu ,bracadabra,pippireppettenusa.ops ho sbagliato topic :asd:
pensavo fossimo in 'deliriamo un po''
scusate ma visto tutte le cose scritte pensavo fossi nel topic giusto

Stylus Josh

#110
Citazione di: (da)vid(son)77 il Maggio 05, 2009, 17:23:11 PM
:-X abbabbdoiu ,bracadabra,pippireppettenusa.ops ho sbagliato topic :asd:
pensavo fossimo in 'deliriamo un po''
scusate ma visto tutte le cose scritte pensavo fossi nel topic giusto


I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

alphadj

Citazione di: (da)vid(son)77 il Maggio 05, 2009, 17:23:11 PM
:-X abbabbdoiu ,bracadabra,pippireppettenusa.ops ho sbagliato topic :asd:
pensavo fossimo in 'deliriamo un po''
scusate ma visto tutte le cose scritte pensavo fossi nel topic giusto

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i

Vash The stampede

Mammia mia ragazzi... quanta enfasi per questo divorzio!!  :o

Mi sono letto tutti i vostri trascorsi sull'argomento, premettendo che come molti di voi già sanno io pendo molto più a destra di Berlusconi... potente anche offendermi perchè tanto a me non me ne frega nulla delle vostre considerzioni del caso: Fascista sono e Fascita probabilmente morirò.

Però sono una persona apertissima al dialogo che però qua è evidentemente di parte (dai ammettetelo!! :D)

Mi intrometto quindi solo per ricordavi la solita cosa che siamo tutti sulla stessa barca!! Siamo in democrazia: L'Italia è un paese tipicamente di sinistra, tant'è che per anni e anni ha governato questo paese. E ne eravamo insoddisfatti.
Da qualche anno la Destra ( o, ammettiamolo: Berlusconi più che la destra..) si trova a governarci... beh sinceramente ora mi sembra di leggere i commenti di Tanti bambini capricciosi.
Capricciosi perchè quando la maggioranza degli Italiani ha votato il Berlusca (una maggioranza di Ignoranti? perchè no? sempre maggiornaza sono!!)  siete qua ad accanirvi, chiudendovi anche a un confronto sereno e verso noi (pochi!) che votiamo per la destra in generale.
E lo trovo un'atteggiamento stupido e ridicolo, sopratutto perchè è sfociato dal divorzio (quindi un fatto privato) e non dalla solita cazzata in cui la critica ci stava!

insomma.. mi avete un po' stufato... Non vi va bene il Berlusca al potere? EMIGRATE! oppure fate voi politica: iscrivetevi a qualche partito, fate campagna politica nella vostra città... nessuno di voi oltre a criticare perennemente muove un dito.
A me certe cose non andavano bene e mi ci sono buttato negli interessi politici per la mia città!

Cioè... TUTTI andatevi a rileggere quello che avete scritto: mi sembrate come i vecchi al bar dello sport a setenziare sul rigore dato la domenica in una partita di calcio... tutti bravi a criticare gli arbitri ma nessuno che lo vada a fare!.

Datevi una calmata che nella M**da ci stiamo navigando tutti.
Thomas.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

[Blood]

è proprio vero che le conversazioni che vanno di più, sono le grandissime stronzate stile studio aperto!

Dισиιsισ

Citazione di: Vash The stampede il Maggio 05, 2009, 19:01:25 PM
... beh sinceramente ora mi sembra di leggere i commenti di Tanti bambini capricciosi.
Capricciosi perchè .... siete qua ad accanirvi, chiudendovi anche a un confronto sereno e verso noi (pochi!) che votiamo per la destra in generale.
E lo trovo un'atteggiamento stupido e ridicolo.....
insomma.. mi avete un po' stufato... Non vi va bene il Berlusca al potere? EMIGRATE!
Cioè... TUTTI andatevi a rileggere quello che avete scritto: mi sembrate come i vecchi al bar dello sport ...



Complimentoni!!!! Davvero aperto al dialogo! e qualcuno (di destra) prima affermava questo:

Citazione di: Il cieco credulone falso moralista il Maggio 05, 2009, 15:16:07 PM
....ma non accetto che si sfotta chi ha pareri contrari.

Vash The stampede

Citazione di: Dionisio79 il Maggio 05, 2009, 19:31:30 PM

Complimentoni!!!! Davvero aperto al dialogo!

Infatti tutto quello che è stato scritto non mi sembrava un dialogo! come la polemica che stai per tirare sù sul mio commento.

Se volessi dialogare posteresti la frase COMPLETA e non quella che ti fa comodo per accusarmi:

"insomma.. mi avete un po' stufato... Non vi va bene il Berlusca al potere? EMIGRATE!" POSTA ANCHE QUELLO CHE HO SCRITTO DOPO!

Io ora giudico i vostri comportamenti non il vostro modo di vivere la politica.
E il tu non sei una persona che sa dialogare mi spiace.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dισиιsισ

Citazione di: Vash The stampede il Maggio 05, 2009, 19:37:13 PM

E il tu non sei una persona che sa dialogare mi spiace.

Perfetto! non ho bisogno di sentirmi dire da te se so dialogare o meno; rispecchi davvero a pieno la parte politica per cui voti!!!

Stylus Josh

Un bordello abnorme per un divorzio... quando per le loro sniffate o scappatelle coi trans ci fu il silenzio più assoluto (comunque fatte anche dagli altri)... Farò pure io parte dei bambini capricciosi ma non accetto il fatto che si riesca a criticare solo quelli del "lato" opposto e ci si abbandoni all'omertà quando si parla delle porcherie fatte da quelli del proprio "lato"... E soprattutto mi fa cagare il fatto che ogni minima minchiata, anche la più assurda ed insignificante sia un buon pretesto per "politicare" contro Berlusconi (non che sia un santo o che io lo difenda, e questo mi pare si sia capito). Pensate a fare un programma politico serio!!

Vash dai un'occhiata ai pm.... :P
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Vash The stampede

Dance leggi la frase completa, non finiva con EMIGRATE ma finiva col:

"oppure fate voi politica: iscrivetevi a qualche partito, fate campagna politica nella vostra città... nessuno di voi oltre a criticare perennemente muove un dito."

ma come tutti i bravi italiani anche a Dionisio piace criticare senza muovere un dito per il suo paese.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Vash The stampede

Citazione di: giuseppeft il Maggio 05, 2009, 19:52:01 PM

Vash dai un'occhiata ai pm.... :P
Io non difendo Berlusconi, difendo il fatto che qui troppe persone parlano in maniera non costruttiva e che alla fine oltre che schiacciare un tasto del telecomando e criticare non fanno nulla.

Quando qualcosa non mi va bene io cerco di cambiarla. ecco perchè mi permetto di giudicare.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...