20.06.2009 90 Festival EIFFEL 65 MARVIN SANDY JOY SALINAS @ BENEVENTO

Aperto da R@ve M@ster Dj, Aprile 21, 2009, 22:40:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marcos 90 il Giugno 20, 2009, 05:05:37 AM
Ragazzi ma per trovarvi dentro durante la serata c'è un modo?Grazie.

Al 90% saremo in prima fila sotto il palco  :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

Innanzitutto, risposta per Voltaire:
sì c'è un modo, stasera al ristorante dello Smile ci saranno ancora alcuni blocchetti di prevendite disponibili per i ritardatari, tu vieni, dicci quanti biglietti ti servono e noi te li diamo sul momento (saremo al tavolo vicino a quello degli artisti e organizzatori)

Risposta per Marcos:
Ci puoi trovare  fino circa a mezzanotte al ristorante dello Smile, dopo siamo in discoteca, sicuramente in prima fila sotto il palco!! Presentatevi che facciamo foto e video a manetta naturalmente!! Ci conto!!

Ragazzi, quanto sto felice voi non potete capire (ormai parlo come un romano de Roma), ieri sera si è avverato il mio sogno!! Ho incontrato e cenato insieme a MARTINA DEI G.E.M. , l'abbiamo incontrata con suo marito e suo figlio, e abbiamo parlato un sacco dei vecchi tempi... non vi dico che bellissimo effetto mi ha fatto tutto questo!! Anche durante il viaggio in macchina devastazione totale musicale... accidenti che roba... ma non voglio anticiparvi troppe cose, leggerete la recensione che davvero merita ve lo posso garantì.
Adesso sto passando gli ultimi momenti in albergo vicino Roma Termini, dopodichè mi incontrerò probabilmente con l'amico Cristiano, ma poi la partenza ha un'unica destinazione, BENEVENTOOOO!!!!!! Sarà un'avventura da mozzafiato, ma io sono pronto
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

voltaire7

Grazie Emperor ma se ricordo bene non si può entrare nel ristorante senza aver fatto il biglietto...o mi sbaglio???
Ma nell'eventualità oggi riesco a sapere il numero definitivo, c'è qualche p.r. che ha ancora biglietti??? :-\

Poi una comunicazione di servizio: l'anno scorso per arrivare allo SMILE ci mettemmo una vita, non riuscivamo a trovare indicazioni ed altro (ed io abito in prov. di NA), magari c'è la possibilità di postare una cartina, soprattutto per chi viene da fuori?

Denghiù :ciao:
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

DjPulsar

allora ragazzi ci vediamo alle 20 alla stazione a Benevento...
per farmi riconoscere avrò una maglia blu con scritto Pulsar.. ci vediamo lì .up:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: voltaire7 il Giugno 20, 2009, 13:37:48 PM
Grazie Emperor ma se ricordo bene non si può entrare nel ristorante senza aver fatto il biglietto...o mi sbaglio???

Al ristorante si può entrare tranquillamente

Citazione
Poi una comunicazione di servizio: l'anno scorso per arrivare allo SMILE ci mettemmo una vita, non riuscivamo a trovare indicazioni ed altro (ed io abito in prov. di NA), magari c'è la possibilità di postare una cartina, soprattutto per chi viene da fuori?

Denghiù :ciao:

Autostrada NA/BA... prendi l'uscita Benevento, prosegui sul raccordo autostradale così come ti porta la strada fino all'uscita Beneveno Ovest. Svolta a sinistra fino ad arrivare alla rotonda. Qui prendi lo svincolo per Campobasso, e fai attenzione alla prima traversa (è quasi subito l'imbocco ed è poco visibile). Prendi questa stradina... da lì ci sono le indicazioni.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjPulsar il Giugno 20, 2009, 14:10:11 PM

allora ragazzi ci vediamo alle 20 alla stazione a Benevento...
per farmi riconoscere avrò una maglia blu con scritto Pulsar.. ci vediamo lì .up:

Bene, io sarò quello con i capelli (pochi) in testa, con gli occhi in faccia, con la maglietta addosso, due gambe, due braccia e con la mia statura. Che dite, sarò riconoscibile?  :uhm:

voltaire7

Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 20, 2009, 14:18:49 PM
Al ristorante si può entrare tranquillamente

Autostrada NA/BA... prendi l'uscita Benevento, prosegui sul raccordo autostradale così come ti porta la strada fino all'uscita Beneveno Ovest. Svolta a sinistra fino ad arrivare alla rotonda. Qui prendi lo svincolo per Campobasso, e fai attenzione alla prima traversa (è quasi subito l'imbocco ed è poco visibile). Prendi questa stradina... da lì ci sono le indicazioni.

Ok grazie, sei gentilissimo come sempre speriamo di non perdermi!!!!

voltaire7

Scusate se rompo ancora  :pesi:...

una volta al ristorante di chi chiedo???!!!

e fino a che ora trovo al ristorante i biglietti (cosa ci rendiamo conto a che ora partire)??

R@ve M@ster Dj

Citazione di: voltaire7 il Giugno 20, 2009, 17:51:45 PM
Scusate se rompo ancora  :pesi:...

una volta al ristorante di chi chiedo???!!!

e fino a che ora trovo al ristorante i biglietti (cosa ci rendiamo conto a che ora partire)??

Entra liberamente e chiedi dei ragazzi del forum... o cmq ti basta dire che cerchi degli amici, tanto siamo lì... ci vedrai sicuramente. Non so fino a che ora saremo lì, ti conviene non fare troppo tardi anche perchè andati via gli artisti e gli organizzatori niente più biglietti prevendita.

marcos 90

Ok ci vediamo li!Da cinque persone che eravamo alla fine siamo due ma parto anche da solo..no problem :thumbsup:
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Giugno 20, 2009, 18:21:19 PM
:o  senza pantaloni ?  :-[

Eh beh... è uno dei segni di riconoscimento. Trovami un altro senza pantaloni in giro per Benevento!

voltaire7

Che serata da schifo, per come stanno andando le cose sono rimasto da solo e penso che mi perderò il tutto.

marcos 90

Anch'io sono rimasto da solo ma tra poco parto :rox2:
Scusate ma visto che per il momento piove non ci sono problemi per la serata?
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

voltaire7

Io abito in prov di napoli, è una bella passeggiata, e soprattutto per il ritorno non p il massimo venire da solo, poi c'è il problema dei biglietti, non posso partire ora ma purtroppo è colpa mia non aver preso i biglietti in prevendita per aver atteso degl amici che poi sono venuti meno.