20.06.2009 90 Festival EIFFEL 65 MARVIN SANDY JOY SALINAS @ BENEVENTO

Aperto da R@ve M@ster Dj, Aprile 21, 2009, 22:40:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

R@ve M@ster Dj

Emperor Absolutus
Δj Μα®τо Aίδα
R@ve M@ster
Ilaria81
Cyclone
DjPulsar
EmilGreg + 2
Dancecorto
Dionisio79
ZeroFollia
Over the beat + moglie
voltaire7
LucaS + amici
Giò
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

R@ve M@ster Dj

Raga... vi posto la risposta di Luca Bravi...

Ciro vista l'enorme richiesta di ingressi hanno cmq ridotto di molto gli omaggi, io 5 te li garantisco a tutti i costi. E' un mio impegno e potete contarci se esce un sesto tanto di guadagnato per il resto vedete e fammi sapere, dalla scorsa settimana sono impazziti tutti si stanno vendendo biglietti come il pane.. a presto.

Stando all'ordine fin qui seguito gli omaggi dunque andrebbero così distribuiti

Emperor Absolutus (e come minimo a lui spetta l'omaggio
Δj Μα®τо Aίδα
R@ve M@ster (se non altro per lo sbattimento che farò per prenderli... 2 ore di macchina... penso sia più che meritato)
Ilaria81 (eh... se io me ne faccio 2 lei ne perde 4 di ore per accompagnarmi... ;) )
Cyclone

I restanti della lista mi facciano sapere come intendono regolarsi con l'acquisto dei biglietti.

EmilGreg

marcos 90

IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

R@ve M@ster Dj

Allora...

per i biglietti a pagamento, avrei pensato di fare in questo modo. Posso prenderli io quando andrò a ritirare gli omaggi, ma a due condizioni:

1) Certezza assoluta di venire alla serata (almeno per quelli a cui dovrei anticipare i soldi... Non posso anticpiare a tutti!  ::))
2) Certezza assoluta di partecipare alla cena. Questo secondo punto lo reputo importante per i motivi esposti qualche post fa e che riporto qui:

• Se io sono dentro, almeno ad inizio serata non mi fanno uscire (alle altre serate è stato così). Quindi non potrei consegnarvi i biglietti.
  • Anche se mi fanno uscire... e qualcuno di voi ha la brillante idea di giungere durante l'esibizione degli artisti... col caXXo che esco fuori a portarvi i biglietti!!  :D

Quindi per chi ha intenzione di farsi prendere i biglietti da me (quindi rispetterà i due punti precedenti!), per cortesia datemi conferma entro mercoledì, così comunico a Luca quanti biglietti procurare.

Chi non è sicuro al 100% di essere alla cena, dovrà provvedere da solo per reperire i biglietti.

Mi spiace, ma penso sia la soluzione più giusta onde evitare casini e intoppi che possano poi rovinare la serata ;)

Dισиιsισ

Io sono in macchina con Cyclone! non chiedo assolutamente il biglietto omaggio, ma comunque un biglietto per entrare mi serve! Noi veniamo anke alla cena, quindi a sto punto ditemi voi...

(Ma far pagare all'ingresso come si fa di solito non sarebbe stato più semplice trattandosi appunto di una serata alla quale la gente sarebbe accorsa anche da lontano?)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Dionisio79 il Giugno 07, 2009, 20:59:28 PM
(Ma far pagare all'ingresso come si fa di solito non sarebbe stato più semplice trattandosi appunto di una serata alla quale la gente sarebbe accorsa anche da lontano?)

C'è anche questa possibilità... ma a prezzo maggiorato (20 euro, prevendita 13 euro). Fate voi ;)

R@ve M@ster Dj

Confermati per la cena:

Emperor Absolutus
R@ve M@ster
Ilaria81
EmilGreg + 3
Dionisio
Cyclone

Emperor Absolutus

Per la cena organizzo io! Domani sera prima del NOVANTESCION mi sento con Alberto il direttore dell'agenzia di cui fanno parte quasi tutti gli artisti Dance anni '90 che saranno presenti, tanto per allinearmi con lui sugli orari e sulla concreta possibilità di scattare le foto con gli artisti, soprattutto con Sandy che credo sia l'artista che in assoluto vogliamo di più vedere, oltre agli Eiffel, soprattutto il nostro Dionisio. Dopo che mi son sentito con lui telefono al ristorante per prenotare il nostro tavolo il più vicino possibile al loro, dando un numero stimato di partecipanti.
Oggi mi sono prenotato l'albergo per dormire a Roma la notte tra il 19 e il 20 giugno, intanto vi confermo l'appuntamento per chi può venire, alla stazione Termini dalle 13,30 alle 16 di venerdì 19 giugno, passiamo qualche ora in compagnia, mangiamo tutti insieme, si parla, si ride, si scherza ma soprattutto CI SI NOVANTA
Ma Dj Marto non viene alla cena Ciro?

Dισиιsισ

Volevo sapere, giusto a titolo informativo, il costo del biglietto d'ingresso, perchè forse si unisce anche un mio amico, niente di sicuro, entro domani vi faccio sapere...

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Emperor Absolutus il Giugno 09, 2009, 00:11:02 AM
Ma Dj Marto non viene alla cena Ciro?

Non ne ho idea... sul forum ormai si collega raramente.

Citazione di: Dionisio79 il Giugno 09, 2009, 00:14:06 AM
Volevo sapere, giusto a titolo informativo, il costo del biglietto d'ingresso, perchè forse si unisce anche un mio amico, niente di sicuro, entro domani vi faccio sapere...

13 euro in prevendita, 20 euro (o almeno così era le scorse edizioni) fuori la disco.

Emperor Absolutus

Ho appena chiamato:

- Alberto dell'agenzia degli artisti, dice che non sa ancora cosa faranno per la cena, se mangiano al ristorante o in albergo, naturalmente noi speriamo per la prima per avere più tempo per fare le foto; in ogni caso è assicurato che avremo il nostro momento per andare in camerino a fare le foto con gli artisti, sotto il suo benestare;

- il ristorante Smile per prenotare per la cena ma la loro risposta è stata "Va bene... ma mi chiami tranquillamente la settimana prossima per prenotare! Non è necessario farlo ora!" ... sono così sicuri che tra una settimana ci siano ancora prenotazioni libere? Mi devo preoccupare?  :-\

DjPulsar

beh mi dispiace di non rientrare per 1 negli omaggi.. comunque mi piacerebbe esserci anche alla cena.. quindi puoi confermarmi.. fammi sapere a quanto ammonta tutto cena+ingresso in prevendita... grazie! 

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Emperor Absolutus il Giugno 09, 2009, 20:24:47 PM
- il ristorante Smile per prenotare per la cena ma la loro risposta è stata "Va bene... ma mi chiami tranquillamente la settimana prossima per prenotare! Non è necessario farlo ora!" ... sono così sicuri che tra una settimana ci siano ancora prenotazioni libere? Mi devo preoccupare?  :-\

Tranquillo Nico... La volta scorsa il ristorante era praticamente vuoto. Sono in pochi quelli che cenano lì prima della serata. Ristorante e Discoteca sono due cose distinte ;)