20.06.2009 90 Festival EIFFEL 65 MARVIN SANDY JOY SALINAS @ BENEVENTO

Aperto da R@ve M@ster Dj, Aprile 21, 2009, 22:40:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Citazione di: over the beat il Giugno 21, 2009, 08:53:11 AM
.up: .up: .up: .up: CHE SERATA RAGAZZI DA PAURA IL GRUPPO PIU SCATENATO NON POTEVA ESSERE SE NON QUELLO DI DANCE ANNI 90 MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Straquotone  :r0x:

E se ci fosse stata anche la danceanni90.com del Nord sarebbe stata l'apoteosi!!! ::)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: percy il Giugno 21, 2009, 15:40:09 PM
Dai dai vogliamo altre foto  :clap: :clap: :brind:

Eh... appena la digitale finisce di trasferire... i filmati sono pesantucci!

Cmq, qualcuno ha ascoltato la diretta?

Dισиιsισ

Ragazzi non ci sono parole per esprimere una serata del genere, memorabile, entusiasmante , divertente!!!
E' stato davvero bello cenare tutti insieme, ritrovarci da diverse parti d'Italia per questo evento! Nico vi racconterà meglio tutto quanto, io sono ancora un po' intontito, posso solo dirvi che l'emozione di conoscere e parlare con Sandy per me è stata stratosferica!!!

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

DjPulsar

ciao ragazzi.. non ho parole per questo magnifico evento...
sarebbe bello che la visione di questi ragazzi che si divertono tutti insieme cantando e ballando torni ad essere una normalità...
5 ore di grande musica... attraversando vari percorsi e stili degli anni 90.. più tardi proverò a cercare di ricordare alcuni dei titoli suonati stanotte..
la discoteca bellissima... la cena, uno spasso.. però mi scuso con qualcuno se il vino a cena ha fatto un pò effetto... eheh..
ora metto un pò di video su youtube e ve li linko...
un saluto a tutti e grazie x la splendida compagnia!
se mi volete aggiungere su facebook Enrico Aprea o msn pulsarello@hotmail.com

Dισиιsισ

Ti ho appena aggiunto su FB Pulsar!!! Fuori i videoooooooooooooo!!!!!

R@ve M@ster Dj

Joy Salinas... dedica a DjMarto Aida

Dionisio e R@ve M@ster

Tavolata degli artisti con Eiffel65 e Marvin in primo piano

Marvin, Joy Salinas e Alessia (amica di Joy Salinas)
[Nico, tranquillo... non dirò cosa mi hai detto quando hai fatto la foto con Alessia... almeno per adesso...  :lol:]

Dopo 75 tentativi di Nico per scattare la foto, finalmente io e Dionisio riusciamo ad avere la foto con Marvin

Augusto (amico di Emilgreg), Emiliano Emilgreg, Gio79

Una parte del gruppo in pista... Marcos, Simoncina, Emperor Absolutus, altro amico di Emiliano (non ricordo il nome), Gio

Simoncina con il ragazzo

crono 80

eheeh figata genteee! è bello come quando ci sn qsti eventi a Benevento si ritrovino tutti quanti di voi di solito nn hanno occasione d fare serate danz xkè sn tutte al nord: è bello rivedere assieme vecchi (Rave, Mr. Marto, Nico, Simoncina) e nuovi (Dion, Cyclone e altri!) roxer  riuniti a farsi un sano sabato notte di sudore, danza, sbattimento ma spensierata allegria e divertimento , tutti tornando indietro nel tempo, almeno per una notte, a quegli anni unici per noi  :applausi:! ! !

grandi ; )

dion lo vedo on line...meno male , anche io pensavo che nn fosse sopravvissuto all'incontro cn la Sandrona! huahaha

:r0x: :r0x: :r0x:  
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dισиιsισ

No Ale, sono sopravvissuto alla grande! Che botta quando le ho parlato, mamma mia!!! Aspettiamo le foto di Nico.....

R@ve M@ster Dj

Presentazione di Mauro Tonello e sigla
(con la banda di danceanni90 in pista in prima fila!!!)

crono 80

ehehe ; ) Dion  ::) immagino!

azz però zionee 80 mancavi solo tu che eri pure comodo a raggiugere il ns avamposto ufficiale di eurofighter in qsta serata!   :ita:

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dισиιsισ

Danielenientepiu

E bravi ragazzi, peccato non abbia potuto unirmi a voi...dev'essere stata una grande serata, timbrata Radio Company con sigillo di garanzia! Al 14 Agosto al molo5 dunque...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

simodance90