Il mio home studio.....

Aperto da Stylus Josh, Aprile 16, 2009, 21:18:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

Signori.... non si tratta assolutamente nè di un topic di autocelebrazione nè di uno spam (e spero che non sembri nessuno dei due)... ;D ma semplicemente di un'esperienza che con gran soddisfazione voglio condividere con tutti voi. Ecco qual'era il "lavoro" che vi dovevo annunciare. Dopo mesi di assoluto fai da te, muratura, insonorizzazione, cartongesso, pittura, falegnameria (fai da te, falegnameria, vabbè va :D) e così via..... ecco a voi il mostro... ehm volevo dire la creatura, quasi totalmente formata...



Scheda audio: RME Fireface 800
Microfoni: Rode NT1-A, drum kit Shure PGDMK6
Pre aggiuntivo: Studio projects VTB1 moddato con valvola 12AT7 NOS Philips MiniWatt
Monitor: M-Audio Studiopro 3 (sto per cambiarli, tranquilli :))...
Amplificatore per cuffie: SM Pro HP6
Cavetteria interamente Cordial accoppiata a connettori Neutrik
Aste rigorosamente Konig & Meyer
Ma soprattutto collezione di bottiglie di birra (ancora circa 60 bottiglie e di strada da fare ne ho) ;D

I monitor, il Rode e il pre aggiuntivo fanno parte dell'attrezzatura che usavo nella baracca precedente a questo simil-studio, quindi attrezzatura che sto per cambiare.

Nella vita i sogni si devono inseguire..... ed io ci sto provando.... che Iddio me la mandi buona.

PS: non vorrei che il topic sia inteso come un tentativo di vanto o di superbia o non so cosa, è solo una cosa che volevo condividere con tutti voi del forum, ormai siete come una seconda famiglia per me... :)

PPS: chissà se riuscirò a fare pure un programma su Radio Byte.. ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

alphadj

complimenti anche io vorrei avere una cosa simile

percy

#2
Vai Giuseppe che spacchi tutto  :r0x:  :r0x:

Bello davvero comunque,complimenti   :) ;)



p.s. Ma che forte l'orologio a forma di chiocciolina(et)  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

PBLMX

Complimenti! davvero un lavoro ben fatto! .up:

vale4ever82


Mirage

Ecco finalmente svelato il mistero !  :clap:

E ora aspettiamo di sentire qualcosa fatto da te !

Stylus Josh

 :thanks: a tutti dei complimenti... diciamo che quello che ho realizzato è il minimo, la strada da percorrere è ancora molto lunga...

Citazione di: percy il Aprile 16, 2009, 21:23:21 PM
p.s. Ma che forte l'orologio a forma di chiocciolina(et)  :D

:D me l'ha regalato mio fratello, consapevole che forse ci stava di più con la "forma" di una nota musicale, ma non ne ha trovati... :)

Citazione di: Mirage il Aprile 16, 2009, 22:07:00 PM
Ecco finalmente svelato il mistero !  :clap:

E ora aspettiamo di sentire qualcosa fatto da te !

Arriverà arriverà, non vi posso dare scadenze, ma vi dico che arriverà... :pesi: :pesi: ;)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Spider Jerusalem


Fabbry(T)he RadioMan

il mio studio è differente.. auahuahauhauhauhauha

complimenti giuseppe!
Radio Byte Network[/b]

[Blood]

A me interessano le birre :P:P:P:P

Stylus Josh

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Aprile 16, 2009, 23:40:35 PM
il mio studio è differente.. auahuahauhauhauhauha

:D dipende tutto dalle bottiglie di birra fidati... ;D comunque l'importante è che prima o poi potrò fare un programma in radio.... :devil: :D :D

Citazione di: Andrea.aka.QCS il Aprile 16, 2009, 23:44:28 PM
A me interessano le birre :P:P:P:P

Purtroppo me le sono già scolate... infatti parlo proprio di bottiglie...... vuote.  :-[
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Anche se fosse un topic di auto-celebrazione, che male ci sarebbe?
(Io per esempio, continuo ad aprire topic per auto-celebrare le mie dimensioni  :uhm:).
Dato che è un lavoro ben fatto ed è frutto della tua passione, la soddisfazione e la voglia di condividere tutto questo con gli altri, ci sta tutta.

Citazione di: giuseppeft il Aprile 16, 2009, 21:18:36 PM
PPS: chissà se riuscirò a fare pure un programma su Radio Byte.. ;D
Lo stavo pensando anch'io, avresti i requisiti tecnici per farlo ma, onde evitare equivoci, ti ricordo che il Mercoledì sera è già occupato.  :asd:

crono 80

; ) ottimo lavoro, bell'ambientino... come invidio quell'ordine che vi regna  :redindian:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak


Stylus Josh

Citazione di: DjMonak il Aprile 17, 2009, 08:32:44 AM
(Io per esempio, continuo ad aprire topic per auto-celebrare le mie dimensioni  :uhm:).

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma :confuso: ... in grandezza o......?? ?? :D

Citazione di: crono 80 il Aprile 17, 2009, 09:00:33 AM
; ) ottimo lavoro, bell'ambientino... come invidio quell'ordine che vi regna  :redindian:

Dovrei mandarvi una foto dello stesso ambiente dopo l'arrivo di quei tornado viventi di certi miei amici o "clienti"........ ;D

Comunque denghiu ancora a tutti. ;)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.