VOSTRI PENSIERI SUGLI UTENTI....

Aperto da trezeguet77- U Can't Touch This, Aprile 05, 2009, 11:17:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: Larssoncascio il Aprile 14, 2009, 20:10:02 PM
o al massimo pigliano a parolacce e bestemmie i professori......
Sentivo da una mia amica che il figlio di una sua amica non solo in casa davanti ai genitori dice parolacce, ma addirittura bestemmia  :o
E si parla di un bambino di 11-12 anni.
Se uno non è in grado di fare il genitore cosa cavolo lo a fare un figlio, non è che uno che si sposa è obbligato per forza ad averne.
Meglio non averne piuttosto che farli crescere in maniera del tutto sbandata.
Io cmq più che ai figli do la colpa ai genitori.

DjMonak

Citazione di: Larssoncascio il Aprile 14, 2009, 20:10:02 PM
(chesso' prof che entra in classe e non trova nessuno e noi fuori in cortile a fare il trenino....)
Ma quelle sì che sono ragazzate! Sono "burle" che non fanno male a nessuno e sono quelle cose che anche un insegnante, a distanza di tempo, poi ricorda con affetto. ;D
Per esempio, al Liceo, ci mettevamo d'accordo con una persona di un'altra classe il quale, quando insegnava un certo professore, entrava nella nostra aula chiedendo ogni volta un oggetto insolito che, puntualmente, qualcuno di noi aveva (fra gli oggetti richiesti, ricordo la paletta per voltare gli hamburger, l'abat jour e delle pinze per il caminetto  :D)

Tommy El Fighet

Citazione di: padi73 il Aprile 14, 2009, 20:23:24 PM
Se uno non è in grado di fare il genitore cosa cavolo lo a fare un figlio, non è che uno che si sposa è obbligato per forza ad averne.
Meglio non averne piuttosto che farli crescere in maniera del tutto sbandata.
Io cmq più che ai figli do la colpa ai genitori.
D'accordissimo con Padi! Non dico che i figli non abbiano colpa, perché comunque anche loro hanno un cervello (si spera XD), ma mai come oggi i genitori sono troppo presi dal lavoro e gli affari, forse per via del progresso che porta al desiderio di possesso ed incrementa il materialismo, perché al giorno d'oggi sì, ci sono più tecnologie... ma queste hanno i loro costi, e sebbene molti non hanno tutta 'sta gran utilità noi italiani non riusciamo a farne a meno per non sentirci out. Ecco allora che per avere di più occorre lavorare di più... e i figli chi li segue? Il lavoro non solo porta via tempo da dedicare ai figli, ma anche voglia di seguirli... ecco allora che crescono depressi e si danno all'alcool, oppure entrano in cattive compagnie; dopo non ci dobbiamo stupire se nei TG e giornali se ne sentono e leggono una dietro l'altra da parte dei giovani (vedi ora l'articolo postato da Foxinho), e sono sempre più minorenni!

Comunque, tornando in topic... volevo dire a DjMonak che lo amo, che lo adoro, che lo stimo, che lo sogno la notte e che lo sentirò sempre dentro il mio cu...
...il mio cuore. :risatona: :-*

Erikinho

Citazione di: Mirage il Aprile 11, 2009, 13:47:57 PM

e come fai a saperlo ?  :lol: :lol: :lol:

Son Iscritto veh!  :fumo:

:sisi: :sticazzi:

Anche con loro mi son divertito ...
oltre alla figa ci son altre cose come il cazzeggio, beneficenza, aiuto reciproco...ecc...ecc...
altra storia e argomento, semmai ci vediamo chiedimi pure...che ti racconto qualcosa... :lite: :lite:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Stylus Josh

Citazione di: DjMonak il Aprile 14, 2009, 17:03:34 PM
In effetti c'è una cosa che tengo a dire, si tratta di un parere generale sugli utenti più giovani del forum (mi vengono in mente, in prima battuta, Larssoncascio, Giuseppeft, Isigolf e probabilmente qualcun altro).
Come sapete, io insegno informatica (cosa si deve fare per campare!  :D) e mai come quest'anno sono amareggiato e sconsolato dal panorama desolante di maleducazione, indifferente cattiveria e idiozia dei miei studenti (tant'è vero che ho sospeso temporaneamente i miei racconti perché la scuola mi sta dando la nausea e non vedo l'ora che si concluda).
Non voglio sembrare eccessivamente retorico, tuttavia, quando andavo al Liceo io, dicevano che la mia fosse la "generazione X". Ebbene, non so con quale lettera possa essere bollata la generazione dei nati negli anni '90 (attualmente, quelli che ho in classe adesso, sono del '94: un ottimo anno per la dance, ma meno bello per chi ha 14/15 anni adesso).
A volte guardo i miei studenti e penso che loro, un giorno, saranno il futuro e mi viene da concludere che non siamo messi bene.
Poi, penso anche ai discorsi che leggo dagli utenti sopramenzionati e mi dico che - forse - non è ancora detta l'ultima parola; anzi, spesso "bagnano il naso" a quelli che hanno la mia età, in quanto a ragionamenti maturi.

Che dire (ultimamente ritardo spesso nei topic, mi devo preoccupare?? quella sera erano finiti... :-\ :D :P).... mi sento molto onorato nel leggere (volevo scrivere sentirmi dire :P) una cosa del genere..  :thanks:

Ha ragionissima Monak nel dire che guardando certi tipetti vien da pensare che siamo messi veramente male.. e noto anch'io delle incredibili differenze tra, per puro esempio assolutamente casuale ;D, la classe 1989 a cui appartengo io (appunto casualmente :P) e le "nuove" generazioni. Sono uscito da scuola l'anno scorso e restavo veramente allibito nel vedere certi delinquentelli di primo anno che PICCHIAVANO dei prof un pò più "bonaccioni", li obbligavano a dar loro del denaro e li insultavano e deridevano nei modi più incredibili. Credetemi, è vero...

Nella scuola che frequentavo durante il quarto anno vi fu pure una guerra tra "bande" a colpi di catene e fucili da pesca... :| ed erano tutti ragazzini tra i 14 e i 16 anni... per poi non parlare delle scritte sui muri con lo spray inneggianti alla mafia (apparse soprattutto dopo la serie "Il capo dei capi" :down:), degli spinelli in bagno e via dicendo....
Sarà stata una sorta di bronx la mia scuola, ma era realmente così. A parte che mi sono visto morire davanti una ragazza, travolta all'uscita da scuola da due minorenni a bordo di una moto rubata, ma sorvoliamo........ :'(

Noi siamo passati per la generazione dei "timidi", arrossivamo quando un prof ci rimproverava, e quando la maestra ti "dava uno schiaffo", arrivato a casa papà te ne dava due... adesso se la maestra ti dice di non parlare durante la lezione, papà va da lei a minacciarla.

Non eravamo dei santarellini sicuramente (al massimo cercavamo di sembrarlo), ricordo quando alla mia prof di biologia regalai un ramoscello di mimosa per l'8 marzo (ne ho un albero a casa) sapendo che era allergica al polline.. :asd: e lei in compenso mi rinchiuse in laboratorio per un quarto d'ora con la lampada a raggi UV accesa :unsure: (avevamo un rapporto incredibile con questa prof)... o quando alla prof di italiano (rincoglionita totale) preparammo lo scherzo di cambiare totalmente l'assetto della classe e lei aperta la porta disse: "Ops, scusate, ho sbagliato classe". :lol: la generazione dei timidi  :sticazzi:

Ma adesso vedete a che punto si è giunti?? Si è oltrepassato il limite e di brutto pure.... Come ho accennato prima e come già hanno detto altri, la colpa è anche e (secondo me) per la maggior parte dei genitori... Sempre più famiglie istigano i propri figli alla violenza col detto tipico delle mie zone "su tonni a casa puttannu coppa iu ti dugnu u supra" (se torni a casa raccontandomi di aver preso botte io te ne dò altre)...... la diseducazione dilaga, il fratello di un mio amico d'infanzia, padre di due figli, al maschietto (8 anni d'età) fa vedere delle immagini poco gradibili alla sua età.... ??? ed un mio vicino di casa lascia il figlioletto (sempre di 8 anni) libero di girare per strada dalla mattina alla notte ed una sera l'ho beccato a fumare..... 8 anni e la sigaretta in bocca, cazzo!!! :|

Io stesso mi chiedo dove andremo a finire......... boh... vivo/viviamo in una realtà difficile...

Scusate per il post lunghissimo..... e per la "crudezza" di certe robe che ho raccontato, ma non portarle a galla non servirebbe a nessuno.... Spero però che continuerete a parlarmi dopo quello che ho raccontato... :unsure: :'(  :unsure:

PS: la scuola non si trovava nel paese dove abito.... bensì in un altro, quasi attaccato alla cosiddetta "Milano del sud". <_<
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Citazione di: giuseppeft il Aprile 15, 2009, 00:50:59 AM
e per la "crudezza" di certe robe che ho raccontato, ma non portarle a galla non servirebbe a nessuno.... Spero però che continuerete a parlarmi dopo quello che ho raccontato... :unsure: :'(  :unsure:
Credimi che è niente in confronto a quello che potrei raccontare io in 12 anni in un istituto per minori e tre di insegnamento...

Per quanto riguarda la "Milano del Sud", ci ho lavorato, ci ho fatto le vacanze, ho amici... la conosco bene!  ;D

crono 80

hai ragione Monak, bel pensiero... è vero, siamo sempre qui ad ammonire e a preoccuparci per i nuovi giovani, noi ex giovani da qualche annetto... invece qui abbiamo dei buoni esempi di ragazzi per lo meno che sanno ragionare e porsi attivamente nel flusso della vita con dei valori, almeno pensati ed elaborati in mente. Complimenti agli utenti  piu' piccoli (anagraficamente) quindi, che son dei grandi ; )

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

il padi non scrive ma ci legge...... :asd:

padi73

Tommy El Fighet

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 23, 2011, 12:06:39 PM
DjMonak Che dire? Per me è un Mito. E' troppo simpatico. ;)  :applausi:
Grazie.  ;D

Per quanto riguarda IlVince, beh... ci siamo conosciuti dal vivo e mi ha fatto piacere.
IlVince mi ricorda una persona che scriveva su un forum tempo fa. Nonostante la conoscessi dal vivo, per come si esprimeva e per come poneva il suo sguardo ironico (e, soprattutto, auto-ironico) nei confronti della realtà, ho sempre pensato che, leggendola, si cogliesse un aspetto del suo carattere che magari dal vivo andava un po' perso, visto il suo carattere riservato.
Ecco: ilVince mi ricorda molto questa persona.  ;D

padi73

Crono80 aka Ale Non è vero che i suoi messaggi "papirici" sono noiosi! Abbiate un'attimo la pazienza di soffermarvi e prendervi 30 minuti per leggere. :) Mito. :applausi:
Bè ma Crono non è tanto per la papiricità :D anche Monak e Nico scrivono dei papiri nei loro racconti e nei loro post ma è un linguaggio diverso che si capisce alla prima lettura.
E' che per riuscire a comprenderli appieno devi rileggerli almeno 2-3 volte perchè spesso usa un linguaggio non semplicissimo.
Cmq si vero il commento che hai fatto su di me. Sono una persona molto riservata.

percy

---
Percy Sinceramente e'difficile dire che cosa penso di lei... Troppe cose, ha un mondo tutto suo... Non aggiungo altro!

Facevi prima a non citarmi scusa se manco ne sai dire una dopo tutto 'sto parlare  :lol:

N.b. lo scherzo a Sv, per la precisione, glie l'hai fatto tu,io ero solo malauguratamente( ;D ) con te in chat da msn quando mi hai detto "Ora le mando un pm e le faccio uno scherzo"   :birra:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 23, 2011, 14:20:59 PM
Va bene, allora sei antipatica! 6 contenta adesso? :asd:

Si,almeno ti sei espresso  :asd:

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 23, 2011, 14:20:59 PM
<_< Malauguratamente in chat! Te quante volte pure l'hai aperta la finestrella? ^_^ La prossima volta allora, se mi scrivi tu, le giustificazioni saran come quelle del mio amico. "Scusa, ma sono triste perchè mia madre è emigrata in Bangladesh e mio padre è stato arrestato per spaccio di stupefacenti. Sarà per un'altra volta! ;D"
Lo sai che scherzo e ti considero un'amica :)

;) :)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."