VOSTRI PENSIERI SUGLI UTENTI....

Aperto da trezeguet77- U Can't Touch This, Aprile 05, 2009, 11:17:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: Vash The stampede il Aprile 12, 2009, 15:46:56 PM
vero.

Però è anche vero che nessuno si azzarderebbe a scrivere una cosa anche minimamente sgradevole, non dico che quello che si scriva sia falso, ma quello che ci sta sulle palle di una persona non lo scriviamo!
A me di Crono sta sulle palle quando scrive papiri e non si capisce una mazza di quello che ha scritto  :drop:
E per riuscire a capirci qualcosa devi rileggere almeno 3 volte :D

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Vash The stampede il Aprile 12, 2009, 15:46:56 PM
vero.

Però è anche vero che nessuno si azzarderebbe a scrivere una cosa anche minimamente sgradevole, non dico che quello che si scriva sia falso, ma quello che ci sta sulle palle di una persona non lo scriviamo!

Ecco... questo intendevo  :sisi:

Citazione di: padi73 il Aprile 12, 2009, 18:15:51 PM
A me di Crono sta sulle palle quando scrive papiri e non si capisce una mazza di quello che ha scritto  :drop:

:lol: :lol: :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Larssoncascio

Citazione di: padi73 il Aprile 12, 2009, 18:15:51 PM

:lol: :lol: :asd: :asd: :asd:
solo 3??  :lol: :lol: :lol: :asd:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Mirage

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

trezeguet77- U Can't Touch This

Nome:     padi73
Posizione:    Hero Member
Data di Registrazione:    Novembre 22, 2006, 23:41:44Attivo l'Ultima Volta:    Oggi alle 11:19:49

persona stupenda un grande amicooooooooooooooo......kissskisss.tvb padi.w padinoooo.ehehehe

padi73

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dai io non voglio, toglimi dal televoto :D
poi proprio quella foto mettine almeno una un po' meglio

Mirage

Citazione di: padi73 il Aprile 13, 2009, 11:44:36 AM

infatti... ci sono io dietro che rovino tutto

(da)vid(son)77

Citazione di: padi73 il Aprile 13, 2009, 11:44:36 AM
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dai io non voglio, toglimi dal televoto :D
ti lamenti tu padi....io sono venuto meglio secondo te? :risatona: :risatona: :eheh:

Tommy El Fighet

Citazione di: DjMonak il Aprile 12, 2009, 18:03:55 PM
Perché è uno stronzo rumeno colpevole di avere anche il DNA sbagliato!  <_<
Monak, sei passato all'estrema destra? :o

Citazione di: Mirage il Aprile 13, 2009, 16:01:35 PM
infatti... ci sono io dietro che rovino tutto
C'è anche Emperor Absolutus che dà il suo contributo. :asd:

crono 80

non c'è bisogno di post: Padi è un grande :applausi:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

In effetti c'è una cosa che tengo a dire, si tratta di un parere generale sugli utenti più giovani del forum (mi vengono in mente, in prima battuta, Larssoncascio, Giuseppeft, Isigolf e probabilmente qualcun altro).
Come sapete, io insegno informatica (cosa si deve fare per campare!  :D) e mai come quest'anno sono amareggiato e sconsolato dal panorama desolante di maleducazione, indifferente cattiveria e idiozia dei miei studenti (tant'è vero che ho sospeso temporaneamente i miei racconti perché la scuola mi sta dando la nausea e non vedo l'ora che si concluda).
Non voglio sembrare eccessivamente retorico, tuttavia, quando andavo al Liceo io, dicevano che la mia fosse la "generazione X". Ebbene, non so con quale lettera possa essere bollata la generazione dei nati negli anni '90 (attualmente, quelli che ho in classe adesso, sono del '94: un ottimo anno per la dance, ma meno bello per chi ha 14/15 anni adesso).
A volte guardo i miei studenti e penso che loro, un giorno, saranno il futuro e mi viene da concludere che non siamo messi bene.
Poi, penso anche ai discorsi che leggo dagli utenti sopramenzionati e mi dico che - forse - non è ancora detta l'ultima parola; anzi, spesso "bagnano il naso" a quelli che hanno la mia età, in quanto a ragionamenti maturi.

Mirage

Citazione di: DjMonak il Aprile 14, 2009, 17:03:34 PM
In effetti c'è una cosa che tengo a dire, si tratta di un parere generale sugli utenti più giovani del forum (mi vengono in mente, in prima battuta, Larssoncascio, Giuseppeft, Isigolf e probabilmente qualcun altro).

Poi, penso anche ai discorsi che leggo dagli utenti sopramenzionati e mi dico che - forse - non è ancora detta l'ultima parola; anzi, spesso "bagnano il naso" a quelli che hanno la mia età, in quanto a ragionamenti maturi.

Quoto alla grande. Bravi ragazzi  :clap: la vostra presenza in questo forum è un arricchimento per tutti.

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Aprile 14, 2009, 17:03:34 PM
Come sapete, io insegno informatica (cosa si deve fare per campare!  :D) e mai come quest'anno sono amareggiato e sconsolato dal panorama desolante di maleducazione, indifferente cattiveria e idiozia dei miei studenti (tant'è vero che ho sospeso temporaneamente i miei racconti perché la scuola mi sta dando la nausea e non vedo l'ora che si concluda).
Non voglio sembrare eccessivamente retorico, tuttavia, quando andavo al Liceo io, dicevano che la mia fosse la "generazione X". Ebbene, non so con quale lettera possa essere bollata la generazione dei nati negli anni '90 (attualmente, quelli che ho in classe adesso, sono del '94: un ottimo anno per la dance, ma meno bello per chi ha 14/15 anni adesso).
A volte guardo i miei studenti e penso che loro, un giorno, saranno il futuro e mi viene da concludere che non siamo messi bene.

concordo pienamente.. forse forse ancora non è la fine!!!
Radio Byte Network[/b]

Larssoncascio

Citazione di: Mirage il Aprile 14, 2009, 17:57:45 PM
Quoto alla grande. Bravi ragazzi  :clap: la vostra presenza in questo forum è un arricchimento per tutti.

beh......grazie troppo buoni :'(    ;)

pero' in effetti la nota anch'io la differenza tra i ragazzi del 89-90 e quelli del 93-94----
ci separano solo 3 anni ma vi assicuro che siamo assurdamente diversi.....quando andavo a scuola(un anno fa) sentivo parlare della disperazione di certi professori di fronte alla prime....noi non eravamo dei santi ma almeno facevamo cose divertenti(chesso' prof che entra in classe e non trova nessuno e noi fuori in cortile a fare il trenino....) ora sti ragazzini se ne sbattono direttamente...o al massimo pigliano a parolacce e bestemmie i professori......
spero veramente che la situazione migliori.....ne vale una societa' e il nostro futuro! :jason:
PS. se le residue speranze sono poste su pochi e tra quelli ci sono io....beh..siamo messi davvero male!! :risatona:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!