Gardaland & affini

Aperto da percy, Aprile 02, 2009, 17:37:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

Citazione di: Vash The stampede il Aprile 04, 2009, 07:53:50 AM
O MIO DIO!!!! (se ci credessi! :lol: ) ma sai che io ho avuto paura solo guardando il filmato?!?!
Per il primo non tanto, anche se girare guardondo il vuoto dev'essere angoscioso... ma la seconda è la mia morte... mi scoppierebbe il cuore! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
eh ma anch'io mi  :horse:  addosso solo a guardarlo!!!!! e poi è davvero il mio incubo peggiore  :ph34r: !!!io sicuramente verrei giù cn tutti i capelli bianchi!!  :redindian:

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Aprile 04, 2009, 13:53:32 PM
Dai dobbiamo andarci prima o poi :D
C'è anche il conto alla rovescia, sembra la partenza dello Shuttle

ah questo si che mi piace..ma quelli là d las vegas sn proprio oltre il limite!!

cmq nn farei ne paracadutismo o il jumping..   :ehno:

cyclone

Io mai stato a Gardaland o Mirabilandia!!!

Uehhhh!!!  :piango: :piango: :piango: :muro:

marieclaire75

sono stata a gardaland e mirabilandia e ci tornerei volentieri....

vale4ever82

percy

Citazione di: crono 80 il Aprile 04, 2009, 15:47:48 PM

A parte tutto : ma perchè dovrei mai fare UNA COSA DEL GENERE!??!?!? Me vojo troppo bene  :birra: :lol: :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

Citazione di: percy il Aprile 06, 2009, 22:21:45 PM
A parte tutto : ma perchè dovrei mai fare UNA COSA DEL GENERE!??!?!? Me vojo troppo bene  :birra: :lol: :lol:

ma infatti!!  :-[  ma manco morta!!!poi avevo sentito d gente che ha avuto distacco d retina dovuto allo strattone..ma noooo  :ehno:

percy

Citazione di: vale4ever82 il Aprile 06, 2009, 23:00:14 PM
poi avevo sentito d gente che ha avuto distacco d retina dovuto allo strattone..ma noooo  :ehno:
Pure  :-\ :ph34r:  Ma comunque io morirei in volo dai,come fai a uscirne vivo da una cosa del genere  :lol:
"Seconds turn to minutes

Vash The stampede

Citazione di: percy il Aprile 06, 2009, 23:07:11 PM
Pure  :-\ :ph34r:  Ma comunque io morirei in volo dai,come fai a uscirne vivo da una cosa del genere  :lol:

Sei giovane..il tuo cuore reggerà qualche secondo con battito a 200 e l'adrenalina che ti schizza in corpo.. :risatona: :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

The Joker

Io adoro Gardaland, e quando sento che qualcuno non ci è mai stato,...mi spiace troppo per lui/lei, perchè è un'esperienza unica ogni volta!!!
Sarà che lì posso dare ampio sfogo al mio enorme 'essere bambina', però ogni volta scopro una cosa diversa dalla precedente... e poi l'adrenalina lì scorre a fiumiiiiiiiii  :risatona:

Purtroppo io non posso salire su tutti i giochi, ma per alcuni trasgredisco volentieri alla regola, e mi butto, solo per sentire quella sensazione bellissima di vuoto nella pancia  ;)

Io mi butterei eccome invece  :P ma volete mettere l'ebbrezza di volare nel vuoto, come se foste pronti ad abbracciare il mondo, l'aria, e tutto ciò che è sotto di voi??? MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!! :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

percy

Citazione di: The Joker il Aprile 30, 2009, 14:11:53 PM
come se foste pronti ad abbracciare il mondo
Uhm il problema è se poi il mondo non abbraccia noi  :uhm:    :lol:  :lol:
"Seconds turn to minutes

Jk

Io sono una vera fanatica dei parchi divertimento. Sono una delle cose che mi divertono di più e che desidero fare!
Purtroppo Gardaland e Mirabilandia (migliore a livello di attrazioni) non riescono più a darmi l'adrenalina che vorrei perchè ormai sono troppo abiutata accidenti!  :ph34r:

Propongo per chi fosse interessato un giretto a Disney world Paris, che ne pensate?
Dai dai daiiiiiiiiiiiii  :-*

Monak non ripetiamo l'esperienza?  :cheekiss:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

DjMonak

Citazione di: Jk il Maggio 07, 2009, 12:31:19 PM
Monak non ripetiamo l'esperienza?  :cheekiss:
Si potrebbe fare, ma a Giugno, dopo la scuola... ora non posso.

☆Fè®

Citazione di: Jk il Maggio 07, 2009, 12:31:19 PM
Propongo per chi fosse interessato un giretto a Disney world Paris, che ne pensate?
Dai dai daiiiiiiiiiiiii  :-*

Bellu *_*
:progo: :progo:

padi73

Le nuove montagne russe inaugurate a Mirabilandia:
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tg5&data=2009/06/20&id=37215&from=aggregatore_programmi_tg5_2008

Si ma mi sa che l'hanno sparata un po' grossa.
Addirittura la più veloce del mondo mi pare strano