Gardaland & affini

Aperto da percy, Aprile 02, 2009, 17:37:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

m@uro

vale4ever82

Citazione di: Vash The stampede il Aprile 03, 2009, 09:48:07 AM
Infatti a Mirabilandia mi sono divertito di più... le giostre estreme lo sono di più, quelle normali durano di più e il cinema ti fa provare anche sensazioni tattili (per esempio l'omino in 3d che lanciava l'acqua la sentivi per davvero dal momento che, senza che me ne accorgessi, c'era un getto diretto verso il viso dalla poltrona davanti...CHE FIGATA!!)
si anche a gardaland c'è e si chiama time voyager

Vash The stampede

Citazione di: vale4ever82 il Aprile 03, 2009, 10:41:37 AM
si anche a gardaland c'è e si chiama time voyager

ecco, ancora non l'ho fatta quella!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82

:paura: ecco..tutte tranne queste due...pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vash The stampede

Citazione di: vale4ever82 il Aprile 03, 2009, 23:31:18 PM

:paura: ecco..tutte tranne queste due...pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

O MIO DIO!!!! (se ci credessi! :lol: ) ma sai che io ho avuto paura solo guardando il filmato?!?!
Per il primo non tanto, anche se girare guardondo il vuoto dev'essere angoscioso... ma la seconda è la mia morte... mi scoppierebbe il cuore! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

Visto che parliamo di sensazioni estreme, avete mai fatto paracadutismo o bungee jumping?
Il primo sicuramente mai e poi mai avrei il coraggio di farlo, ma il secondo prima o poi nella vita lo vorrei provare.

percy

Citazione di: padi73 il Aprile 04, 2009, 11:56:41 AM
Visto che parliamo di sensazioni estreme, avete mai fatto paracadutismo o bungee jumping?
Il primo sicuramente mai e poi mai avrei il coraggio di farlo, ma il secondo prima o poi nella vita lo vorrei provare.
Evvai col padi jumping  ;D

Io mai nè l'una nè l'altra, ci rimango in volo auahahuah
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

Citazione di: percy il Aprile 04, 2009, 11:58:56 AM
Vai col padi jumping  ;D

Io mai nè l'una nè l'altra, ci rimango in volo auahahuah
Ma magari manco io avrei il coraggio :D
Però mi piacerebbe farlo
Cmq costicchia: 90 euro per fare un lancio azzz.

percy

Citazione di: padi73 il Aprile 04, 2009, 12:02:07 PM
Però mi piacerebbe farlo
Ecco : io invece proprio non lo prendo in considerazione  ;D
Il bungee jumping come sensazione sarà un po tipo' lo space vertigo..che dici?
"Seconds turn to minutes

padi73

Dai dobbiamo andarci prima o poi :D
C'è anche il conto alla rovescia, sembra la partenza dello Shuttle

percy

Citazione di: padi73 il Aprile 04, 2009, 13:53:32 PM
Dai dobbiamo andarci prima o poi :D
Contaci  :fischetto:  :fischetto:           :risatona:
"Seconds turn to minutes

Vash The stampede

Citazione di: padi73 il Aprile 04, 2009, 12:02:07 PM
Però mi piacerebbe farlo
Cmq costicchia: 90 euro per fare un lancio azzz.

Un mio amico settimana scorsa si era interessato per il paracadutismo.
Il lancio con l'istruttore (essendo inesperti ti lanci appeso a un professionista) costa 180 euro.

Danielenientepiu

Ragazzi benvenuti a Gardaland io abito a 30 minuti da li. E direi che quest'estate una gita la dobbiamo orgnizzare vero?! Magari verso Giugno però, o possibilmente infrasettimana per evitare i 45 minuti di coda per giostra...

Sono appena tornato da Orlando (FL - USA), dove oltre che al famoso Disneyworld c'è un infinità di parchi divertimenti (Orlando si basa su questo). Tra i quali spicca lo Universal Orlando (http://www.universalorlando.com/). E' diviso in 2 parchi: Universal e Isle of Adventure. Tutti a tema delle produzioni della casa cinematografica Universal Studios. Il tkt viene attorno ai 90 USD ed in bassa stagione si riesce a fare entrambi i parchi in un giorno (di media però ce ne vorrebbero 2 per far le cose con calma)

Nella Isle of Adventure spicca Hulk

Io all'inizio avevo paura...poi invece ADRENALINAAA!!!!!!

C'è pure Duelling Dragons, ma non fa per me perchè non mi andava l'idea di avere i piedi liberi tipo Blue Tornado...

Ve lo consiglio un giro ad Orlando!

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

crono 80

tutti al DOrney park una volta!

da noi bungee lo fanno... il viadotto da cui s lanciano è 140 mt, ricordo ke eravamo scesi da un sentiero sotto nel torrente e vedevamo il malcapitato : D arrivare giu a razzo e poi beccarsi il colpo d frusta...

dev'essere moltro emozionante ma io ho troppa paura che "qualcosa" vada storto e,,,, snack! XD

Padi quando vuoi t c porto  :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!