17.04.09 REMEMBERING MIRAGE @ ARLUNO (MI)

Aperto da Mirage, Marzo 24, 2009, 23:44:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: padi73 il Aprile 17, 2009, 13:16:29 PM
Il sito della discoteca: http://www.mirageoasi.it/

Questo l'indirizzo:
Via E. Ferrari 31, ang. Via Castiglioni
Arluno (Milano)
Autostrada MI - TO uscita Arluno
domanda per chi ha un navigatore :D
ma la via è giusta?
viamichelin.it non me la trova, mi trova solo via castiglioni

alphadj

Citazione di: padi73 il Aprile 17, 2009, 19:45:02 PM
domanda per chi ha un navigatore :D
ma la via è giusta?
viamichelin.it non me la trova, mi trova solo via castiglioni
manco su google maps c'e io comunque imposto via castiglioni che c'e su google maps adesso controllo sul navigatore

alphadj

mio fratello mi ha detto che queste zone sono tutto nuove quindi e normaler che non trova la via neanche il mio navigatore la trova

alphadj

una serata fantastica, i dj sono stati tutti bravi e anche il vocalist ha meritato. sono stati suonati dei pezzi veramente belli, oltre ai soliti poezzi strafamosi sono stati suonati dei pezzi che non avevao mai sentito ad altre serate. molti pezzi del periodo 97/99 fantastici. peccato solo che c'era poca gente

Mirage

Comincio a postare le foto che ho fatto io:

Io e Erika, frequentavamo la stessa compagnia al Mirage e non ci vedevamo da 14 anni !

Io e Roland Brant

Alpha e Roland Brant

Giovanna e Roland Brant

Joe Tequila, io, Roland Brant e Alpha

Io e Claudio Diva

Io e Chicco

Chicco, Raffy e Cromo

Come sopra

Erika, Diego (altro ragazzo della compagnia del Mirage che non vedevo da 14 anni!) e la sottoscritta

Erika e Chicco

Erika e Paolo Morandi (dj del Mirage)

Tutti i dj: Chicco, Raffy, Paolo, Cromo, Graziano e Andrea (arrivato da Barcellona)

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj

mamam mia al foto con roland brant che sèpettacolo :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

Mirage

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Emperor Absolutus

Sì davvero. Mi sono divertito tantissimo nonostante la poca gente. La musica è stata a dir poco impeccabile e nessuno dei dj che hanno suonato mi ha deluso, ad iniziare dal superbo ed eccelso Raffy che ha messo proprio i miei pezzi preferiti senza saperli, poi anche Chicco che mi ha fatto salire sul cubo con la stupenda JK - "You and I" il remix 95 !!! Bravo anche Cromo, stupendo riascoltare il disco che ha fatto con Raffy. Da notare la compagnia davvero bellissima, con tutti i frequentatori del Mirage, ho conosciuto la splendida Erika, ho rivisto a sorpresa persone carissime come Vid e Barby, ho riabbracciato le mie donne preferite Mirage, Giovanna, con cui ormai ho davvero un rapporto stupendo. Ho rivisto Alpha Dj sempre in stupenda forma... Raffy e moglie, Chicco, il sempre sorridente e di compagnia Pasquale, ho conosciuto Roland Brant con cui ho parlato un po'!!! Grandissimo!!! Eccezionale il disco di Chicco che abbiamo sentito verso la fine, STUPENDO, non mi aspettavo davvero che un disco progressive mi possa piacere così tanto... alla fine abbiamo circondato tutti la consolle implorando per averlo. Proverò a corromperlo domenica in montagna  :dj: Grazie a tutti!!! Stasera mi dedico a finire finalmente la recensione di Alexia che il mondo intero sta aspettando; domani invece posto anche le mie foto del remembering Mirage, bellissime le foto della Roby!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

a proposito io voglio il vinile del l'ultimo disoc suonato spettacolo puro quelal canzone

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Aprile 18, 2009, 18:43:35 PM

:uhm: ma per me o per Roland ?

Ovvio che è per te!!! Ma perchè... chi è quello al tuo fianco?  ::)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marieclaire75

padi73