12.04.09 CONCERTO ALEXIA ANNI 90 + SIGRID & SOUNDLOVERS @ Odissea (Tv)

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 19, 2009, 13:02:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Technicida

Doveroso partire nominando la star della serata, Alexia, anche se sono state tutte brave! Quello che mi stupisce di Alexia è che ti spara una voce da paura senza impegnarsi più di tanto...  :progo: complimenti! Poi c'è Nathalie che ormai la vedo tipo una volta al mese, sempre simpatica e ottimo affiatamento con il pubblico. Pultroppo il sig. Evans ci ha declassato la nostra amata Sigrid dandole della meteora...  :crazy: diciamo che ci sono molti altri artisti che definirei meteore prima di lei. Se siete tutti d'accordo, io la dichiarerei mascotte ufficiale del sito!  :ita1: Ho avuto modo di salutare chi già conoscevo e di conoscere certi pezzi grossi che militano nel sito. Nel complesso una bella serata! Voto 7+ (il + ce lo metto perchè Alexia è Alexia).  :clap:

alphadj

bellissima serata, alexia si e salvata in corner. in compelsso una bellissima serata

Mirage

Ho sentito Nico via sms ed è estasiato !

Aspetto i filmati di Alexia !

alphadj

Citazione di: Mirage il Aprile 13, 2009, 16:04:09 PM
Ho sentito Nico via sms ed è estasiato !

Aspetto i filmati di Alexia !
si alexia all'inizio a deluso parechioquando però e aprtita sumemr is crazy e stato il delirio  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

Tommy El Fighet

Se pensavate che Alexia non avesse rinnegato la dance...

..avevate ragione! 8)
Dopo una prima parte un po' accasciante caratterizzata dalle performance di Biancaneve, Uh La La La, Dimmi Come, una Goodbye di appena un minuto, Happy e Ti Amo Ti Amo... arriva l'Alexia in cui tutti speravamo! Dopo averci rincuorato con un breve pezzo di Number One parte con la mitica Summer Is Crazy, seguita da un intro di Think About The Way con cui ha voluto ricordarci come il suo successo iniziò da lì, quindi ci ha deliziato con una The Music I Like più bella dell'originale per via delle controvoci e di quegli acuti da brivido che metteva in atto dal vivo, per poi concludere con la stupenda You And Me. Non c'è che dire, Alexia ha davvero fatto centro: il mio timore che la sua esibizione si concludesse con Ti Amo Ti Amo (un po' per analogia al concerto di capodanno a Pordenone, un po' perché aveva detto "grazie a tutti!"), è stato accecato dalla luce di speranza apparsa con il pezzo di Number One per poi essere represso del tutto nel sentire Summer Is Crazy! Mi ha commosso l'affermazione fatta dalla cantante spezzina appena prima dell'ultima canzone, in cui ha reso onore alla musica... "anche la musica dance", dimostrando così di non aver affatto rinnegato il suo passato dance, ma che sebbene tuttora abbia cambiato genere, la dance fa ancora parte di lei. Brava Alexia! :applausi:
Ottime anche le esibizioni di Nathalie e Sigrid! Non avevo mai visto la cantante dei Soundlovers dal vivo, ed anche la sua esibizione non ha mancato di entusiasmo... ora che ci penso, col fatto che alle serate dance anni '90 mettono sempre e solo Surrender, era la bellezza di 9 anni e qualcosa che non ballavo in discoteca Walking, la mia preferita del gruppo. Sigrid ebbi già l'onore di conoscerla alla 90 Is Magic di un anno fa, ma ammetto che di lei conoscevo solo Barraca Destroy, anche se comunque España Enjoy è praticamente la copia esatta: grintosa nella sua esibizione, Sigrid sembrava proprio tenerci a scatenerare l'entusiasmo del pubblico, cosa in cui è riuscita non solo grazie alle canzoni ma anche deliziandoci con i suoi provocanti movimenti di bacino che hanno messo in risalto la sua sensualità di cui ha saputo servirsi con disinvoltura. ;D
Dopo la consegna dei bouquet alle 3 artiste, queste si sono rese disponibili a fare foto e consegnare autografi, il che per me è stata la seconda occasione per avere una foto con Alexia dopo essermi perso quella di farla nei retroscena; peccato solo che quelli della security non avessero concesso a Nico di scattarla con la sua macchinetta, inconsapevoli che fosse l'amministratore di danceanni90.com... vorrà dire che passerò a ritirarla passati i 15 giorni secondo quanto mi ha detto lo staff. Naturalmente mi sono fatto fare gli autografi pure da Sigrid e Nathalie, a cui ho detto che ci saremmo rivisti alla prossima 90 Is Magic.
La compagnia naturalmente era la migliore che si potesse avere: alla fine è stato pure divertente essere alla ricerca della pizzeria perduta assieme a Emperor, Erikinho e Danielenientepiù, ashduashduashduash... a quanto pare a Spresiano non esistono pizzerie avvistabili, ma in generale c'erano assai pochi locali aperti, e alla fine abbiamo optato per un pub in stile western in cui saziarci di club sandwich... il locale fra l'altro era dall'altra parte della strada rispetto all'Odissea, quindi abbiamo direttamente lasciato le macchine lì. Entrati in disco, una bella "valletta" ci consegna ovetti di cioccolato al latte ed io, con la scusa che ad Erikinho piace la cioccolata fondente, ne ho approfittato per mangiarmi anche i suoi, hehehe... alla fine fu un piacere ritrovare gli "habitué" della 90 Is Magic, ovvero Alpha Dj, Giovanna e Foxinho, come pure Jk e Stefanchenko che avevo conosciuto al 90 Festival, mentre con Technicida ho fatto conoscenza proprio quando stava andando via (ops!). Mi fermo qua anche se il mio entusiasmo mi porterebbe ad andare oltre, ma non voglio si pensi che intenda fare concorrenza a Nico, a cui voglio lasciare l'onore di raccontare tutto per filo e per segno, comprese le nostre (dis)avventure del post-serata, hihihi. :asd:

alphadj

Tommy El Fighet

Gianna83

GRUPPO AFFIATATO, DISCOTECA VERAMENTE VERAMENTE BELLA, MUSICA ANNI 90 E ALEXIA NON CI HA DELUSO, 1.50 DI DONNA CON UNA VOCE SPIAZZANTE. SEI GRANDE!!!!!!

foxinho

Citazione di: Gianna83 il Aprile 13, 2009, 20:08:55 PM
GRUPPO AFFIATATO, DISCOTECA VERAMENTE VERAMENTE BELLA, MUSICA ANNI 90 E ALEXIA NON CI HA DELUSO, 1.50 DI DONNA CON UNA VOCE SPIAZZANTE. SEI GRANDE!!!!!!

Sono d'accordo, all'inizio non mi fidavo visti i trascorsi, menomale che ad un inizio pop/fine 90 ha fatto seguire 2 tra le migliori...capendo dal movimento in pista che erano quelle che la gente voleva da lei :D

Erikinho

:D :D

E pensare che stavo andando sconsolato nel cesso a scaricarmi che vedo partire alcuni ragazzi in pista tra cui l'inmancabile Foxy, che mi si è riaccesa la speranza poi esaudita.....fare 380 km dopo aver fatto altri 300 la sera prima per poi oggi farne altri 200 sottoforma di tornanti... senza dormire avendo ascoltato solo pop non mi andava giu'....quasi quasi era mejo sta a casa,...

Come dice Alphio, sè salvata in corner in zona cesarini....

infatti dopo le ultime tre esibizionio era piu' rinfracata l'Alexia, per la partecipazione del pubblico che prima non era proprio molto entusiasta....

avete notato i nostalgici neanche si grattavano il sederino, immobili.....e i giovani ballavano pop come disco.... :asd:

Ma poi si son scatenati chi di dovere!

Alphio dove cacchio eri...
mi scuso con chi non ho salutato, chi ballava, chi spariva....
e dico, bella disco sinceramente!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

alphadj

io sono sempre stato li al mio posto  :eheh: :eheh: :eheh: peccato che alla fine non ci siamo salutati

Emperor Absolutus

Abbiamo aspettato tanto questa serata... abbiamo tanto sperato che la nostra regina non ci deludesse... e devo dire che meglio di così non poteva proprio andare... è stata una serata MOZZAFIATO dall'inizio alla fine  :dj: :dj: :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 14, 2009, 02:02:22 AM
Abbiamo aspettato tanto questa serata... abbiamo tanto sperato che la nostra regina non ci deludesse... e devo dire che meglio di così non poteva proprio andare... è stata una serata MOZZAFIATO dall'inizio alla fine  :dj: :dj: :dj:

Concordo, Alexia ha dato il massimo che poteva, non possiamo pretendere che ritorni la vecchia reginetta della dance che proprio l'altra sera hanno proiettato nei maxischermi . Non ritorno su un topic già aperto a riguardo però ho notato un cosa:

Nathalie coinvolgeva il pubblico.
Singrid ha fatto una performace da paura coinvolgendo anche il pubblico.
Alexia....sembrava cantasse da sola allo specchio, c'era un muro fra lei ed il resto del mondo; e questo non la porterà molto lontano (è un mio pensiero ovviamente!).
Ciononostaante mi ha lasciato senza voce!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Posto foto. Il mitico immancabile guru della Danceanni90.com Emperor Absolutus con alle spalle Stefancenko e Tommy zaza!
Alexia

Danielenientepiu

hem.. mi sa che il resto lo posto + avanti devoc comprimere le foto!!!
Alexia