Charly Lownoise & Mental Theo - Wonderfull Days (1994)

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 23, 2007, 19:37:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Eccone un'altro direttamente dall'Olanda, questo si che ci piace, il suono della sirena che annunciava l'arrivo della cassa!

Systematic

http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Dmdj

Come Back!

doctordj

Mixx

E' venuta prima questa o la versione di Cerla & Moratto?

Cmq  :r0x:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

FabyM4DJ

Dj80

è uscita prima wonderful days nel 1994 su master maximum records (ho il cd singolo comprato a suo tempo in germania). DJ Cerla e Moratto - Wonder è uscita nei primi mesi del 1995 e non hanno fatto che riprendere la melodia adattandola ad un nuovo testo ed ad un sound eurodance italiano.

♣Tommy♣

maxdance

Classico dell'happy hardcore..melodia stra-usata anche negli anni a seguire tra cui c'è da segnalare una nuova versione degli stessi Lawnoise e Theo a nome Starsplash nel 2001

Dj80

Citazione di: maxdance il Gennaio 02, 2008, 09:44:18 AM
Classico dell'happy hardcore..melodia stra-usata anche negli anni a seguire tra cui c'è da segnalare una nuova versione degli stessi Lawnoise e Theo a nome Starsplash nel 2001

Allora: Wonderful Days 2001 sul singolo riporta come autori Charly Lownoise & Mental Theo present Starplash ma non è un progetto del famoso duo ma del solo Charly Lownoise insieme a Franky Tunes, un produttore trance - hands up tedesco. Penso che sul vinile sia stato scritto Charly Lownoise & Mental Theo present Starplash per aumentare le vendite  ;) anche se Mental Theo nel suo album del 2005 Back Once Again ha messo una versione di Wonderful Days molto simile a quella di Starsplash ma non proprio uguale.
Nel 2006 è uscito Wonderful Days 2006 dei Rave Allstars,un progetto Hands Up tedesco che ha rivisitato diversi brani happy hardcore tra cui un altro brano di Lownoise & Theo - Hardcore Feelings e Hardcore Vibes di Dune.
Il 2007 ha visto la riunione di Charly Lownoise & Mental Theo e la rinascita della loro mitica label Master Maximum Records!  .up: adesso il loro sound si è spostato sulle nuove sonorità olandesi Jumpstyle e Hardstyle e circa un mese fa è uscita Wonderful Days 2.08 rivisitata nel loro nuovo sound.  :thumbsup: :rox2:

Emiliano RTRN

E VVVVVVVAIIIIII FABIO !!!!!
Me la ricordo benissimo, la passava il "Nostro" nel megamix e in M4DJ, e mi ricordo di averla anche cercata, senza aver mai trovato il vinile (i negozi di dischi mi dicevano: Charly e Menthal chi ????? Che rabbia  :adirato: !!)
Mi piaceva ancora di + di quella di Cerla e Moratto.

RTRN - Welcome... To The Past !

forestcal12

SPETTACOLARE E' DIRE POCO!
TUTTE E DUE LE VERSIONI!

angelbeats

disco storico, che ha fatto conoscere l'happy hardcore in tutto il mondo... oltre alla versione "happy" c'era anche quella con la cassa distorta che pestava parecchio  :rox2:
Citazione
Il 2007 ha visto la riunione di Charly Lownoise & Mental Theo e la rinascita della loro mitica label Master Maximum Records! adesso il loro sound si è spostato sulle nuove sonorità olandesi Jumpstyle e Hardstyle e circa un mese fa è uscita Wonderful Days 2.08 rivisitata nel loro nuovo sound.

non lo sapevo... sono contento che siano tornati a lavorare insieme  :rox2:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Emiliano RTRN

RTRN - Welcome... To The Past !

Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!