MICHAEL JACKSON - PREVENDITA CONCERTO

Aperto da Jk, Marzo 12, 2009, 10:48:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jk

Ciao!
ho la possibilità di acquistare dei biglietti in prevendita che scadono oggi per l'ultimo concerto di michael jackson sab 18 luglio 2009 all'O2 Arena di londra

Costo 65 pounds + 8 di prevendita + 4 pound per spedizione

Ho bisogno se vi interessa del si immediato, mandatemi un pm!
Ciauz  :rox2:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Erikinho

 :o :o

Invece a Udine tappa di:

Coldplay
Madonna
Bruce "The Boss" per le poltrone 90€... :sticazzi:

Bruciati migliaia di biglietti da slovenia, austria, ungheria, triveneto....ecc....

Teoriche le 30.000 fino alle 45.000 presenze per concerto...

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Mirage

Negli anni 80 avrei pagato oro per vedere Madonna e Michael jacksono dal vivo... ora Madonna, per quanto sia sempre sulla cresta dell'onda, mi ha stufato, mentre Michael Jackson, conciato com'è, non so arriverà a fine concerto tutto intero...

crono 80

mai esaltato il Jackson, a parte per una canzone sola, e per le sue coreografie ed esibizioni da signore del pop (un mito :progo:).

ma cme musica (se cosi la si vuol definire....) lasciamo stare  :D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

alphadj

in un tervista su un giornale lessi che quando venen a cantare a san sito nel 1997 fece piu di meta del concerto in playback

Jk

Certo che è vero... io avevo la prevendita, pagando 50 pounds avrei potuto tranquillamente rivendere il biglietto su ebay a 500-600 pounds, soprattutto per i posti davanti.

E' prassi normale il bagarinaggio dei tickets.
Cmq secondo me lui rimane un grande personaggio, è proprio da vedere.
Si parla di oltre 50 date, quindi spero di trovare qualcuno che venga con me all' O2 arena nei prox mesi.

La mia preoccupazione è la stessa di mirage... ce la farà a rimanere intero poverino? ma...  :drop:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Mirage

Citazione di: DANCECORTO il Marzo 17, 2009, 19:26:04 PM
Essì >:( poverino, come farà....
Con tutti quei miliardi non riuscirà a sopravvivere ancora a lungo >:(
:D

io mi riferivo ai pezzi del naso che potrebbero cadere  !  :lol: :lol: :lol: speriamo glieli abbiano incollati con il bostik !

miliardi... forse una volta... non che sia povero, ma sembra che faccia questo tour per racimolare un po di soldi...

Mirage



Scomparirà? Lieviterà? O forse è meglio chiedersi se ce la farà? Di sicuro, per ora, c'è il fatto che Michael Jackson sta mobilitando l'intero mondo dello spettacolo per il suo grande ritorno sulle scene. Più che a 44 concerti, Jacko sta lavorando alla preparazione di 44 mega show ed essendo un grandissimo fans di magia e illusionismo chi poteva invitare a lavorare con lui se non David Copperfield in persona?
Così, dopo l'invito ufficiale ai tre giovani maghi di Hogwarts Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, le giovani star di "Harry Potter", ecco arrivare il maestro dell'illusionismo. Colui che può fare davvero la differenza con spettacoli strabilianti, apparizioni, sparizioni e levitazioni. Per ora sono stati ordinati ben cento specchi, il che fa pensare a un gioco di vedo-non-vedo e ombre nascoste. Tutto pur di distogliere l'attenzione dalle attuali condizioni fisiche di Jacko!

"Michael ha visto tutti gli spettacoli di illusionismo di Las Vegas dell'ultimo periodo. Ha bene in mente cosa vorrà fare sul palco e David è la persona giusta. Il numero della levitazione sarà qualcosa di speciale".

Intanto proseguoni i preparativi per il mega evento. Non c'è ancora la lista definitiva dei ballerini che Jacko vorrebbe al suo fianco, ma si vocifera della presenza di Britney Spears, Justin Timberlake e Timbaland a duettare con lui. Leona Lewis dovrebbe cantare col re del pop nella sua hit del 1995, "Scream", sostituendo la sorella Janet che si esibiva nella versione originale del brano. Ed esclusivamente per la prima serata, Jacko starebbe considerando l'ipotesi di un duetto con suo figlio Prince Michael I.



dalle stelle alle stalle...


maxdance

Se voglio spaventarmi vado al cinema a vedere un film d'orrore oppure noleggio il Dvd dell'Esorcista  :sisi:

Erikinho

 ::)

Secondo me....sarà il suo ultimo Tour.... poi quella famosa infezione agirà....

Non vedo motivo dopo anni di lontananza fare tutto questo Baccano...

Per quanto riguarda a udine:
Cold Play  30.000-32.000 tickets staccati
Madonna 26.000-28.000
Bruce The Boss  23.000 - 25.000
Non male...x Udine.

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

marieclaire75

Citazione di: Mirage il Marzo 13, 2009, 09:40:14 AM
Negli anni 80 avrei pagato oro per vedere Madonna e Michael jacksono dal vivo... ora Madonna, per quanto sia sempre sulla cresta dell'onda, mi ha stufato, mentre Michael Jackson, conciato com'è, non so arriverà a fine concerto tutto intero...
quoto...... :sisi:

padi73

Alla fine non ce l'ha fatta a fare questo tour.

Dj80

Citazione di: Mirage il Marzo 13, 2009, 09:40:14 AM
mentre Michael Jackson, conciato com'è, non so arriverà a fine concerto tutto intero...

Citazione di: Jk il Marzo 16, 2009, 15:22:25 PM
La mia preoccupazione è la stessa di mirage... ce la farà a rimanere intero poverino? ma...  :drop:

Citazione di: DANCECORTO il Marzo 17, 2009, 19:26:04 PM
Essì >:( poverino, come farà....
Con tutti quei miliardi non riuscirà a sopravvivere ancora a lungo >:(
:D

Citazione di: Erikinho il Aprile 04, 2009, 02:12:06 AM
Secondo me....sarà il suo ultimo Tour.... poi quella famosa infezione agirà....

Certo che portate sfiga eh!!!!!!!   :uhm: :asd: :P


Mirage

Citazione di: Dj80 il Giugno 27, 2009, 14:36:11 PM
Certo che portate sfiga eh!!!!!!!   :uhm: :asd: :P

sai che ci ho pensato giusto oggi ?

Tommy El Fighet

Sono molto preoccupato per Dj80... poverino, non so se riuscirà a sopravvivere entro la fine del mese. >:(

:lol: :lol: :lol: :risatona: :risatona: :risatona: