Qual è la tua anima gemella "dance"?

Aperto da Dισиιsισ, Marzo 10, 2009, 22:51:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj


crono 80

penso alla cantante che ho in avatar, mi ha regalato una eurodanz spettacolo xme: quindi lei è la regina delle voci :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dισиιsισ

Citazione di: crono 80 il Marzo 12, 2009, 13:01:21 PM
penso alla cantante che ho in avatar, mi ha regalato una eurodanz spettacolo xme: quindi lei è la regina delle voci :r0x:

ossia?  <_<

crono 80

Citazione di: Dionisio79 il Marzo 12, 2009, 13:06:37 PM
ossia?  <_<

:redindian: e... a saperlo! io la chiamo solo "cantante dei black 4 white" ... diciamo che la nostra è una coppia platonica, allo stile dei cavalieri medievali quando la dama idealizzata spesso non aveva nemmeno un nome  :-[ :-[ :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

cyclone

La mia era  :-*Anita  :-* dei 2 Unlimited!

Emiliano RTRN

Alpha, Giuseppe & Monak....

Un si potrebbe dividersela in 4 Viviana ?
No perchè ci starei anche io....  :D

RTRN - Welcome... To The Past !

Stylus Josh

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 13, 2009, 19:52:35 PM
Alpha, Giuseppe & Monak....

Un si potrebbe dividersela in 4 Viviana ?
No perchè ci starei anche io....  :D

Ah bene... Alpha c'ha Viviana ma la tradisce con Carolina Marquez..?? :D Bene bene, mò glielo diciamo... :lol:

Per il resto.... dividere Viviana in 4..  :uhm: ci facciamo aiutare da Copperfield o Houdini?? Il secondo però bisogna farlo resuscitare...... :uhm: :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Vash The stampede

Citazione di: giuseppeft il Marzo 13, 2009, 20:25:19 PM
Ah bene... Alpha c'ha Viviana ma la tradisce con Carolina Marquez..?? :D Bene bene, mò glielo diciamo... :lol:

Per il resto.... dividere Viviana in 4..  :uhm: ci facciamo aiutare da Copperfield o Houdini?? Il secondo però bisogna farlo resuscitare...... :uhm: :D

Usi Copperfield per resuscitare Houdini...ma mi raccomando...tenetelo lontano dall'acqua... non lo gradisce!  :risatona: :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dισиιsισ

Citazione di: cyclone il Marzo 13, 2009, 17:56:12 PM
La mia era  :-*Anita  :-* dei 2 Unlimited!
Quoto! la metterei al secondo posto dopo la Chambers! A pari merito ci metterei la Viviana ma siccome la vorrei vedere ancora intera e non a pezzi....la lascio dividere agli altri! Ihihihihi

Emiliano RTRN

Citazione di: giuseppeft il Marzo 13, 2009, 20:25:19 PMdividere Viviana in 4..  :uhm: ci facciamo aiutare da Copperfield o Houdini?? Il secondo però bisogna farlo resuscitare...... :uhm: :D

No... troppo complicato... Copperfield costa poco ?
Se si... sepoffà....

RTRN - Welcome... To The Past !

cyclone

Citazione di: Dionisio79 il Marzo 14, 2009, 11:54:52 AM
Quoto! la metterei al secondo posto dopo la Chambers! A pari merito ci metterei la Viviana ma siccome la vorrei vedere ancora intera e non a pezzi....la lascio dividere agli altri! Ihihihihi

E allora Anita la tengo tutta per me!!  :-* Uah uah uah!!

Mirage

 :uhm: per quanto riguarda i cantanti non mi è mai piaciuto nessuno (fisicamente intendo)... se invece restringiamo il campo ai dj da discoteca... beh, anni fa ce n'era uno che era un bonazzo da paura  :asd: ::)  (e che si mantiene bene ancora adesso  :-*)

Prince Ital Joe

Kim Lucas, anche se la modella (non so se è pure la cantante) dei Dune, è uno stacco.

Stylus Josh

Citazione di: Vash The stampede il Marzo 13, 2009, 20:38:58 PM
Usi Copperfield per resuscitare Houdini...ma mi raccomando...tenetelo lontano dall'acqua... non lo gradisce!  :risatona: :risatona:

:lol: ma comunque è una soluzione troppo costosa...... :P

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 14, 2009, 19:02:33 PM
Copperfield costa poco ?
Se si... sepoffà....

Bisogna chiedere un preventivo... però credo che una partita Iva ci aiuterebbe un pochino. :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.