Qual è la tua anima gemella "dance"?

Aperto da Dισиιsισ, Marzo 10, 2009, 22:51:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Più che un giochino lo definirei una di quelle demenzialità da pre-adolescenti: si tratta di segnalare ognuno la propria anima gemella (in questo caso) del panorama dance, quindi le femminucce un dj o un cantante, i maschietti la cantante che avvrebbero voluto avere al proprio fianco per la vita (ahahahh che paroloni!!!) A voi la parola signori e signore.... io la mia anima gemella non ve la dico nemmeno.... è scontata!!!  :-*

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82


Vash The stampede

Citazione di: vale4ever82 il Marzo 11, 2009, 00:09:31 AM
anche la miaaa  :-*   :asd:

ma solo io nel 2001 l'ho sentita cantare accappella "farytale" davanti e a soli 10cm sopra di me  :-*
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82

Citazione di: Vash The stampede il Marzo 11, 2009, 00:12:56 AM
ma solo io nel 2001 l'ho sentita cantare accappella "farytale" davanti e a soli 10cm sopra di me  :-*
<_<   :'( io nooooo

Barrux

 la mia anima gemella e il gigi nazionale,da piccolo lo volevo sposare :lol:  :lol:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

questo puo stare benissimo anche nella sez. discorsi generali e non in questa di discorsi degenerati X D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Citazione di: DANCECORTO il Marzo 11, 2009, 12:42:31 PM
La mia anima gemella dance è Sandy Chambers

Dance occhio che Dionisio poi è gelosooooo!!!!!  :lol:  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Ihihihi dai, penso che ce la possiamo dividere la Sandrona, e poi Dancecorto è un amico! Come direbbe un comico di Zelig : "ti stimo fratello!"

Stylus Josh

#9
... La mia.... VIVIANA!!!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* fin da piccolo l'ho adorata.  ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

percy

Mah io non saprei dirlo :uhm:  Forse il tipo dei Double You ,William Naraine, ma quando ero più piccola!
Anche il cantante dei Ti.pi.cal però non era male,faceva sangue  :asd: Ok scelgo il Tipical !  :birra:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak


Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

alphadj

#14
bel topic questo

io direi carolina marquez, soloa  sentire le sue song mamma mia :sex_ :sex_ :sex_ :sex_  :eheh: :eheh: :eheh:

a parte gli scherzi vivian tutta la vita