Avete un secondo nome?

Aperto da percy, Marzo 06, 2009, 23:55:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Beh,come da titolo,avete un secondo (o terzo) nome?
Io solo uno, beh lo sapete ormai comunque Stefania

Chi vuole risponda e/o... "si nomini"  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

praticamente il mio secondo nome e veramente barrux! :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Stylus Josh

:vergogna:

Il mio primo nome si era già inteso..... :) Il secondo c'è... Giovanbattista........

Ragazzi non immaginate il bordello ogni volta per mettere delle firme (in assicurazione per esempio sono stato più tempo a firmare che a farmi spiegare come funzionava il tutto). Voi vi chiederete sicuramente del perchè della firma col secondo nome..... All'anagrafe, per via di uno dei soliti errori dei soliti impiegati rincoglioniti esco con Giuseppe Giovanbattista come primo nome. :muro: :muro:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

cyclone

Io ho un secondo nome   :P

Gennaro è il primo, Mariano è il secondo

Ho un cugino con il nome identico al mio, allora i miei hanno voluto distinguermi... :compleanno:

alphadj

io il secondo nome c'e solo in chiesa. praticamente mia mamma voleva chiamarmi manuele pero mi hanno chiamato alfonso come mi ononno visto che sono stato il primo maschio nato nella famiglia. cosi mi mamma a deciso che quando mi battezzo mi mise due nomi. la cosa strana che 6 anni dopo nacque mio fratello elo chiamarono manuele

Vash The stampede

Un secondo nome vero e prorpio no, all'anagrafe mi chiamo solo Thomas.

Però tutti mi chiamano Tommy dal momento che mia madre per prima mi ha sempre chiamato così... 

Ma Per voi se volete posso essere "The king" :king:

:asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

maxdance

Ho un secondo nome all'anagrafe: Giuseppe

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

Citazione di: Vash The stampede il Marzo 07, 2009, 11:31:36 AM
Un secondo nome vero e prorpio no, all'anagrafe mi chiamo solo Thomas.
Ah già che te sei Thomas..ti dona troppo Vash ,non so  :D :asd:   non ci fare caso  :lol:

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Citazione di: DANCECORTO il Marzo 07, 2009, 13:16:15 PM
Daniele = Dancecorto
ma no :doh:
Davide


Uhm non ho capito :o  Ma quindi ti chiami Daniele o Davide? O entrambe???
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

#10
Citazione di: giuseppeft il Marzo 07, 2009, 01:02:39 AM
All'anagrafe, per via di uno dei soliti errori dei soliti impiegati rincoglioniti esco con Giuseppe Giovanbattista come primo nome. :muro: :muro:

Accipicchia ! Lunghino, già  ;D


Mi è venuta in mente invece la notizia di quella tizia(facevo prima a scrivere solo "la notizia"  :eheh:) non molto tempo fa che voleva chiamare la figlia Venerdì  - o forse qualche altro giorno della settimana  :asd: - ma non le è stato permesso,tutto questo perchè l'impiegata che era in quel momento presente ha segnalato la cosa e trattandosi di un nome che,secondo le norme italiane  (...), potrebbe attirare a sè scherni etc hanno dichiarato l'impedimento della cosa. Se l'impiegata non avesse segnalato la cosa la bambina sarebbe stata tranquillamente registrata con quel nome.

Anni fa al mare c'era un ragazzino figlio di un gestore di un bar del lido in cui andavo che si chiamava "Juventus" ... a parte tutto ------->  -_______-


:D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Roby

nessun secondo nome per fortuna  :sisi:

Emiliano RTRN

In chiesa sono stato battezzato Emiliano, Federico, Gabriele  :-\
Ufficialmente però all'anagrafe c'è solo il primo...   :drop:

RTRN - Welcome... To The Past !

Vash The stampede

Citazione di: percy il Marzo 07, 2009, 13:41:10 PM
Ah già che te sei Thomas..ti dona troppo Vash ,non so  :D :asd:   non ci fare caso  :lol:



:asd:

va benissimo lo stesso!  :abbraccio:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

Alessandro e basta e avanza  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!