Stanchezza

Aperto da Dark_Night, Febbraio 26, 2009, 15:22:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark_Night

Che pesantezza fisica in questo periodo, è assurdo, verrebbe da stare rinchiusi in casa e dormire per ore e ore solo per ricaricarsi.
ma anche a voi è così?  :drop:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

percy

A me quello che infastidisce molto ,specie quest'anno , è il freddo...non se ne va più via?!?  Uff :muro:
Per il resto..forma fisica abbastanza stabile dai :D  Comunque va tutto decisamente a periodi !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Citazione di: percy il Febbraio 26, 2009, 15:28:19 PM
A me quello che infastidisce molto ,specie quest'anno , è il freddo...non se ne va più via?!?  Uff :muro:


Quoto alla grande! Sto tirando con gli occhi l'arrivo della primavera! Voglio uscire dal torpore invernale...in tutti i sensi!


marieclaire75

la mia stanchezza è mentale ed è peggio di quella fisica...

Spider Jerusalem

Citazione di: Dark_Night il Febbraio 26, 2009, 15:22:46 PM
ma anche a voi è così?  :drop:

Non tanto in inverno,ma io comincio a sentirmi letargico ad autunno inoltrato,facendo fatica pure ad alzarmi dal letto.Ora va un po meglio,nonostante continui a fare freddo.

Mirage

Io di solito sento la stanchezza all'arrivo della primavera. Per il momento piu' che stanca direi che sono preoccupata per la crisi e il poco lavoro che c'è.

Dισиιsισ

Citazione di: Mirage il Febbraio 26, 2009, 15:55:55 PM
Per il momento piu' che stanca direi che sono preoccupata per la crisi e il poco lavoro che c'è.

Ah come ti capisco! Si prospettano tempi neri e chi è precario come me lo sa benissimo!  >:(

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Dark_Night il Febbraio 26, 2009, 15:22:46 PM
Che pesantezza fisica in questo periodo, è assurdo, verrebbe da stare rinchiusi in casa e dormire per ore e ore solo per ricaricarsi.
ma anche a voi è così?  :drop:

alla grande.. io col giorno di 24h non ci salto fuori... troppa roba da fare e mai un secondo per riposare.. prima o poi mi do una di quelle collassate che me la ricordo...
Radio Byte Network[/b]

alphadj

io quando sono a casa non fare un tubo mis ento piu stanco di quando ho tutta la giornata impegnata

maxdance

Io mi sento talmente stanco che non ce la faccio neanche a scriv...

marieclaire75

Citazione di: maxdance il Febbraio 27, 2009, 12:08:04 PM
Io mi sento talmente stanco che non ce la faccio neanche a scriv...
tu scherzi.....

Dισиιsισ

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Febbraio 26, 2009, 17:49:48 PM
io quando sono a casa non fare un tubo mis ento piu stanco di quando ho tutta la giornata impegnata

Idem! Preferisco essere incasinato piuttosto di stare a casa senza nulla da fare!

Dark_Night

Ho fatto caso anche io, che quando si sta a casa è ancora peggio. A me fa bene far qualcosa durante la giornata, altrimenti o divento scemo o mi prende la stanchezza, e oltre a quella anche la sensazione che il tempo non passi mai.. :S :|  disgustoso

Oggi ho dovuto riposare per forza 4 ore, non ho concluso niente ma se rimanevo ancora un peletto sveglio sentivo che lo svenimento sarebbe stato prossimo :asd:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

percy

Io sto sentendo un po' di stanchezza "primaverile" (entro virgolette visto il clima più autunnale che altro <_<)
però boh mi sento con qualche energia fisica in meno del solito!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Matteo Tanz

un questi giorni mi sento veramente tanto stanco... alla mattina mi sveglio, ma ho una gran voglia di rimanere a letto...