ARISA:vince la dolcezza e la semplicità ^ ^

Aperto da vale4ever82, Febbraio 24, 2009, 23:54:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jodie

Spider Jerusalem

Polemiche a parte,ha comunque avuto il merito di riportare Lelio "Hiiiiiiiiit parade!" Luttazzi in TV,e non e' cosa da poco.
La canzone non e' che mi dice molto ma non mi sembra manco una cantilena,anzi considerata la media sanremese mi pare carina...

marieclaire75

decisamente insopportabile sia lei sia la canzone.....

Vash The stampede

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 25, 2009, 20:01:49 PM
decisamente insopportabile sia lei sia la canzone.....

:lol:
MA NO DAI... sei troppo cattiva!!!  .up:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

Sono d'accordo con Ciro e vale...
Cmq rimango sempre più allibito a leggere certi commenti...  sto forum è preda del disfattismo musicale. E alexia che non canta e questa che è falsa e trash e l'house e l'electro e bla bla bla... ???  Non ve ne va bene una... :lol:

crono 80

che vuoi MauVo  :-[ ?
Noi siamo gente degli anni 90 dpo tutto, siamo stati abituati bene... quindi  siamo solamente pretenziosi...non disfattisti per quanto riguarda la Musica.
;D

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

m@uro

Citazione di: crono 80 il Febbraio 25, 2009, 22:00:25 PM
che vuoi MauVo  :-[ ?
Noi siamo gente degli anni 90 dpo tutto, siamo stati abituati bene... quindi  siamo solamente pretenziosi...non disfattisti per quanto riguarda la Musica.
;D

Abituati bene... abituati a senso unico piuttosto  :asd:

Apprezare una canzone significa non solo apprezzare le parole, la voce e la melodia, ma anche l'idea, il colpo di genio, l'originalità che quella canzone sa portare in quel momento, una canzone potrebbe essere trashissima in se, ma geniale allo stesso tempo (e non mi riferisco a questa canzone ma in generale è una considerazione sul mio modo di vedere la musica)... Mio punto di vista eh, non voglio mica farvi cambiare idea... :-[

crono 80

Citazione di: m@uro il Febbraio 25, 2009, 22:11:51 PM
Abituati bene... abituati a senso unico piuttosto  :asd:

ma va Mauro sai che noi Euvofans siamo d mente aperta e liberale! ma cmq sia: allarmeee!
Eresiaaaa Eresiaaaaa! hai violato il tabu' d qsta tribu' ! prendetelooooooo! preparate il faloo'!
:lol: :lol: :lol:

no xcarità rispetto il tuo modo d vivere la musica, ognuno ha il suo alla fine, ma nella musica, cme nel cinema , nella scultura e nel disegno io preferisco qualcosa che sappia colpire in se stessa, altre finalità sono "Implementate" nell'arte certo, ma sono accessorie, non devono assurgere a "messaggio" principale.
Xme quindi prima d tutto (e anche solo x quel ke sento io ) la melody , la voce, la potenza e l'arrangiamento.

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

Ci troviamo davanti a una sfida epica: il moderatore M@uro "l'eretico" contro crono 80 appoggiato dall' inquisizione...  :uhm:

:lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marieclaire75

questa specie di ragazzina farà la fine dei jalisse secondo me........

Prince Ital Joe

Sulla dolcezza direi che praticamente viene azzerata dalla stucchevolezza del cantato e melodia. Il brano non dice praticamente nulla, non è romantico, non è focoso, non è orecchiabile, la voce praticamente non esiste.
Sulla naturalezza e semplicità avrei i miei forti dubbi. Una che si presenta con un paio di occhiali improponibili che sembra che abbia un naso finto è una provocazione bella e buona. Perchè questo, è un modello ricercato, non è un paio di lenti qualunque. Qui c'è stata la ricerca del particolare brutto per apparire. E' stata molto furba, non essendo particolarmente appariscente, ha deciso di evidenziare un difetto per apparire ancor di più, alla maniera di Ugly Betty, per suscitare simpatia. Il trucco è non apparire per apparire di più. Senza decenza.
Una pacca sulla spalla a chi ci è cascato.

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

Citazione di: Prince Ital Joe il Febbraio 26, 2009, 14:23:03 PM
Una che si presenta con un paio di occhiali improponibili che sembra che abbia un naso finto è una provocazione bella e buona. Perchè questo, è un modello ricercato, non è un paio di lenti qualunque.

peccato che l'abbia lanciata madonna questa moda e nn arisa  8)

http://www.pippanews.net/cgi-bin/bp.pl?pagina=mostra&articolo=80

Prince Ital Joe

Eh si ma guarda che con questo post avvalli la mia teoria.