chiedo aiuto anche a voi sono disperato

Aperto da alphadj, Febbraio 24, 2009, 14:37:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

un bel calcio in mezzo alle palle e il problema è risolto !  :devil:

crono 80

io ti dico una cosa contro corrente... conosci bene prima questa ragazza anche, il suo trascorso, e cosa davvero cerca, apri gli occhi anche se è difficile, impara a vederla come una persona e a capire che tipa è veramente, non abbandonarti subito agli occhi del cuore...

per questo tipo, cme gia' detto da tutti, non degnarlo di striscio ma proprio zero. evita di incontrarlo (nn s sa mai, a meno che in auto non porti cn te na spranga de fero o na mazza da baseball) e ricordati che con certa gente non c'è dialogo ma solo provocazione finalizzata a fare mazzate.

quindi lascialo perdere totalmente ora che l'hai bloccato e che questa ragazza ha deciso finalmente di cambiare la password.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

°яαиѕιє°

bah scusate ma mi sembra di leggere il cioè di 10 anni fa...
poi cmq il comportamento di sto cretino lo identifica come un 15enne zarro..
e la tipa o ex tipa...potrebbe anche incazzarsi cn st idiota e piantargli 2 calci nelle palle
detto ciò in bocca al lupo
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

crono 80

Citazione di: °яαиѕιє° il Febbraio 24, 2009, 21:12:40 PM
bah scusate ma mi sembra di leggere il cioè di 10 anni fa...

:lol: :lol: :lol: :progo: :progo:  c'hai ragione Ranzie X D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

#49
Citazione di: crono 80 il Febbraio 24, 2009, 21:03:50 PM
io ti dico una cosa contro corrente... conosci bene prima questa ragazza anche, il suo trascorso, e cosa davvero cerca, apri gli occhi anche se è difficile, impara a vederla come una persona e a capire che tipa è veramente, non abbandonarti subito agli occhi del cuore...
appunto non volevo dirlo ma alpha ti conviene andarci non con i piedi di piombo ma con i piedi di strapiombo.

alphadj

ma io infatti domani nonstante con il suo ex sia tutto risolto ci vado coi piedi di piombo. a me interessava sapere solo se si poteva fare qualcosa in caso di minace ma ormai e tutto finito domani vado e vediamo che succede con lei

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: °яαиѕιє° il Febbraio 24, 2009, 21:12:40 PM
bah scusate ma mi sembra di leggere il cioè di 10 anni fa...
poi cmq il comportamento di sto cretino lo identifica come un 15enne zarro..
e la tipa o ex tipa...potrebbe anche incazzarsi cn st idiota e piantargli 2 calci nelle palle
detto ciò in bocca al lupo
:applausi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Stylus Josh

Citazione di: padi73 il Febbraio 24, 2009, 21:19:06 PM
appunto non volevo dirlo ma alpha ti conviene andarci non con i piedi di piombo ma con i piedi di strapiombo.

E' più o meno la cosa che ho voluto dire anch'io con "Infine un pò d'attenzione a prescindere anche al comportamento della ragazza...". Ma ovviamente mi sembrava un pò bruttino dirla troppo esplicitamente...... :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

crono 80

vai vai Giuse' siilo pure  :D  d'altra parte un topic da "cioè di 15 anni fa" merita tutta la nostra massima chiarezza di parola. diretti e precisi!  :lol: :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75


percy

#56
Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 25, 2009, 11:52:14 AM
anche adesso è cosi il cioè......
Non lo prendo da una vita(emmenomale  :drop: ) ricordo che negli ultimi sprazzi adolescenziali compravo  "Top girl",ovvero la versione seria e integrale del Cioè ,anche se solo il cioè aveva la copertina tutta fatta di adesivi dei bonazzi dell'epoca uahhah  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

anche io prendevo top girl...avrei voglia di ricomprare cioè per vedere ora quanto costa......quando lo compravo io costava 2500 lire...

Vash The stampede

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 25, 2009, 14:21:34 PM
anche io prendevo top girl...avrei voglia di ricomprare cioè per vedere ora quanto costa......quando lo compravo io costava 2500 lire...

beh allora è facile: per una regola tutta italiana (probabilmente nata a Napoli) 2500 Ex lire corrispondono a un prezzo in copertina di 25 euro!  :thumbsup: e al diavolo le valutazioni comunitarie sulle ex valute!  :risatona:

Ma in questo momento secondo voi Alfo sta lottando contro la morte o sta pomiciando??  :uhm:

Vai Alfo!!  :hammer:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 25, 2009, 14:26:16 PM
Ma in questo momento secondo voi Alfo sta lottando contro la morte o sta pomiciando??  :uhm:

Vai Alfo!!  :hammer:

auahahha vash che ridere,speriamo la secondaa  :risatona:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."