chiedo aiuto anche a voi sono disperato

Aperto da alphadj, Febbraio 24, 2009, 14:37:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

Citazione di: giuseppeft il Febbraio 24, 2009, 16:15:21 PM
Alpha se ti può essere d'aiuto... Io sto aspettando da oltre due anni ormai l'ex di una ragazza che nel frattempo è diventata pure mia ex... ;D doveva venirmi a cercare a casa e combinare il finimondo ma il citofono di casa mia non ha mai avuto nessun contatto con una delle sue dita... ;D
Questi sono i classici rompi balle che hanno capito di aver sbagliato tutto nel loro modo di vivere un rapporto di coppia e che presi dal senso di colpa e dal vedersi con le spalle al muro altro non sanno fare che spiare le ex, minacciare gli altri ragazzi che frequentano tramite sms, passaparola, facebook o qualsiasi altro mezzo che li faccia sentire forti (quando l'unica persona da minacciare e rimproverare sarebbe sè stessi) ed in certi casi pure alzare le mani alla loro stessa ex... :nono:
Il mio consiglio si accoda a quelli dati già da altri. Fatti la tua "strada", ignoralo, se è pure capace di darti consigli su dove andare non seguirli. Che cazzo ti consiglia di stare nella zona dove abita lei?? Così nel remoto caso in cui fosse veramente intenzionato anche solo a spaventarti sa già dove venirvi a cercare??
Infine un pò d'attenzione a prescindere anche al comportamento della ragazza...
guarda parlandoci adesso sie  calmato e mi sta dandoi anche deiconsigli

R@ve M@ster Dj

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Febbraio 24, 2009, 16:23:33 PM
guarda parlandoci adesso sie  calmato e mi sta dandoi anche deiconsigli

Fidarsi è bene... non fidarsi è meglio. Non ti fidare dei suoi "consigli" ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj


percy

Senz'altro anch'io ti dico di non fidarti..comunque aldilà di tutto di continuare per la tua strada,stando senz'altro con l'occhio vigile,nel caso dovesse davvero succedere qualcosa allora ci penserai,per il momento sono solo parole di un ex incazzato e ferito,tutto (più o meno) nella norma. In bocca al lupo comunque con la ragazza  :-*  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

#34
Citazione di: alphadj (Alfonso) il Febbraio 24, 2009, 16:23:33 PM
guarda parlandoci adesso sie  calmato e mi sta dandoi anche deiconsigli
Scusa la franchezza e la durezza, ma se stai a seguire i consigli di un ex che per di più è incazzato, bè saresti proprio uno stupido.
Ma mandalo a quel paese, anzi meglio ignoralo completamente.
Che ti da i consigli su dove uscire e dove portarla. Ma che è un amico che da i consigli su dove portare la ragazza alla prima uscita.  :-\
Ma ignoralo. :D

alphadj

Citazione di: padi73 il Febbraio 24, 2009, 17:27:17 PM
Scusa la franchezza e la durezza, ma se stai a seguire i consigli di un ex che per di più è incazzato come questo bè saresti proprio uno stupido.
Ma mandalo a quel paese, anzi meglio ignoralo completamente.
io mica ho detto che li sewguo ho solo detto che lui me li da ma poi io me ne sbatto di lui

Dj80

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Febbraio 24, 2009, 17:36:20 PM
io mica ho detto che li sewguo ho solo detto che lui me li da ma poi io me ne sbatto di lui

Ma consigli di che tipo? Su cosa fare con lei?  :-X

alphadj

Citazione di: Dj80 il Febbraio 24, 2009, 17:42:17 PM
Ma consigli di che tipo? Su cosa fare con lei?  :-X
su come comportarmii n generale dipo di cacciare fuori le palle, io purtroppo sono un ragazzo molto timido e comuqnue che un po fifone infatti c'e una risa io scappo

Dj80

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Febbraio 24, 2009, 17:54:21 PM
su come comportarmii n generale dipo di cacciare fuori le palle, io purtroppo sono un ragazzo molto timido e comuqnue che un po fifone infatti c'e una risa io scappo

Alpha questo tipo ti sta prendendo per culo in maniera assurda.  :doh: Cosa aspetti a bloccarlo, stai facendo il suo gioco dandogli confidenza  :doh:

padi73

#39
Citazione di: alphadj (Alfonso) il Febbraio 24, 2009, 17:36:20 PM
io mica ho detto che li sewguo ho solo detto che lui me li da ma poi io me ne sbatto di lui
eh ma oltre che a non seguire i suoi consigli devi proprio ignorarlo, non dargli proprio confidenza :D
oggi ti da consigli su dove uscire, domani magari ti chiede dove siete stati, finisce che non te lo levi più dalle scatole :D
Citazione di: Dj80 il Febbraio 24, 2009, 17:58:44 PM
Alpha questo tipo ti sta prendendo per culo in maniera assurda.  :doh: Cosa aspetti a bloccarlo, stai facendo il suo gioco dandogli confidenza  :doh:
ma appunto.

alphadj

io lo sto solo ingorarlo la gente puo parlare quanto vuole  ame non frega nulla di quello che dicono gli altri

padi73

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Febbraio 24, 2009, 18:40:52 PM
io lo sto solo ingorarlo la gente puo parlare quanto vuole  ame non frega nulla di quello che dicono gli altri
ok, bè allora altri consigli non te ne servono
in bocca al lupo per domani  .up:

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

Citazione di: padi73 il Febbraio 24, 2009, 18:50:39 PM
ok, bè allora altri consigli non te ne servono
in bocca al lupo per domani  .up:

crepi se poi mi serve aiuto per picchiare qualcuno chiamo voi  :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

padi73