chiedo aiuto anche a voi sono disperato

Aperto da alphadj, Febbraio 24, 2009, 14:37:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Dammi i riferimenti del suo ex così gli scateno contro delle persone di cui non si libererà facilmente...

































... un paio di testimoni di Geova che conosco.  8)

alphadj

Citazione di: Mirage il Febbraio 24, 2009, 15:18:26 PM
Torino è grande, cercate di andare in qualche posto che lui nn frequenta. Vai in treno o in auto ?




vi aggiorno su tutto, io vado in treno eprche essendo senza soldi in auto non mi conviene. lei ha lasciato lui eprche era uno di 30 anni che stava sempre in giro e non aveva voglia di fare nulla e quandoe ra con gli amici la rpendeva in giro. lui e un drogato me lo ha detto lui stesso. poi lui stesso mi ha detto che quando andro a torino di non stare in centro che lui bazzica li ma di stare nella zona dove abita lei. comunque ho contatto il mio amico carabienere che mi ha consigliato di stamparmi e mail che mi ha mandato per risalire all'ip pero nno so cosa si puo risolvere

DjMonak

Eh... certo che quella ragazza frequentava davvero una persona "a modo"!  ???

Mirage

tutti fanno degli errori, l'importante poi è rimediare e cambiare strada.


giovedi' alpha voglio vedere una marea di cuori nel pensierino del giorno !!!!!!!! ^ ^

alphadj

ci sto ancora aprlando ma per fortuna sembra si sia calmato da certe cose  che i ha detto

padi73

#20
Citazione di: alphadj (Alfonso) il Febbraio 24, 2009, 15:23:59 PM
vi aggiorno su tutto, io vado in treno eprche essendo senza soldi in auto non mi conviene. lei ha lasciato lui eprche era uno di 30 anni che stava sempre in giro e non aveva voglia di fare nulla e quandoe ra con gli amici la rpendeva in giro. lui e un drogato me lo ha detto lui stesso. poi lui stesso mi ha detto che quando andro a torino di non stare in centro che lui bazzica li ma di stare nella zona dove abita lei. comunque ho contatto il mio amico carabienere che mi ha consigliato di stamparmi e mail che mi ha mandato per risalire all'ip pero nno so cosa si puo risolvere
ma lui come fa a sapere di te non l'ho ancora capito.
glielo ha detto lei?
a me sembrano parecchio strani tutti e due cmq.
lui che fa ste minacce che teoricamente potrebbero anche essere perquisite legamente e lei che sapendo della testa di cavolo che è il suo ex gli va pure a raccontare i fatti suoi.
ma poi azz te che ci parli pure con questo? ma io lo avrei proprio bloccato.

Vash The stampede

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Febbraio 24, 2009, 15:29:20 PM
ci sto ancora aprlando ma per fortuna sembra si sia calmato da certe cose  che i ha detto
mah... per come sono fatto io, altro che parlarci: ho lo ignoravo (il silenzio e l'indifferenza sono un'arma terribile!)

o gli ridevo addosso  :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

Citazione di: padi73 il Febbraio 24, 2009, 15:31:44 PM
ma lui come fa a sapere di te non l'ho ancora capito.
glielo ha detto lei?
a me sembrano parecchio strani tutti e due cmq.
lui che fa ste minacce che teoricamente potrebbero anche essere perquisite legamente e lei che sapendo della testa di cavolo che è il suo ex gli va pure a raccontare i fatti suoi.
ma poi azz te che ci parli pure con questo? ma io lo avrei proprio bloccato.
lui entrava con il nik di lei e leggeva delle nostre conversazioni in privato via mail. adesso ha cambiato password per fortuna



Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 24, 2009, 15:34:16 PM
mah... per come sono fatto io, altro che parlarci: ho lo ignoravo (il silenzio e l'indifferenza sono un'arma terribile!)

o gli ridevo addosso  :asd:

invece parlagli e stato una cosa utile eprche finche facevo l'indifferente si compoirtava semrpe peggio poi parlandoci  si e calmato

alphadj

Citazione di: Mirage il Febbraio 24, 2009, 15:27:45 PM
tutti fanno degli errori, l'importante poi è rimediare e cambiare strada.


giovedi' alpha voglio vedere una marea di cuori nel pensierino del giorno !!!!!!!! ^ ^

li vedariu gia domani sera

alphadj

Citazione di: DjMonak il Febbraio 24, 2009, 15:26:07 PM
Eh... certo che quella ragazza frequentava davvero una persona "a modo"!  ???

l'ha lasciato anche epr questo

padi73

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Febbraio 24, 2009, 15:41:08 PM
lui entrava con il nik di lei e leggeva delle nostre conversazioni in privato via mail. adesso ha cambiato password per fortuna
ah capito. bè a sto punto se non può più leggervi bloccalo definitivamente. che ci perdi tempo a chiaccherare a fare.
non è tuo amico non è un tuo conoscente in più gli stai anche sulle scatole, ma che ci perdi tempo a fare :D

alphadj

adeswso non mi sta piu scrivendo si e fermato gurada pèer il bloccarlo lo avev gia fatto ma lui puo reiscriversi con una atra mail

padi73

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 24, 2009, 15:34:16 PM
mah... per come sono fatto io, altro che parlarci: ho lo ignoravo (il silenzio e l'indifferenza sono un'arma terribile!)

o gli ridevo addosso  :asd:
azz come me :D
ridere addosso no dato che non sono il tipo, ma ignorare completamente si.
ignoro pure gli amici quando mi fanno girare le scatole.   ;D


Stylus Josh

Alpha se ti può essere d'aiuto... Io sto aspettando da oltre due anni ormai l'ex di una ragazza che nel frattempo è diventata pure mia ex... ;D doveva venirmi a cercare a casa e combinare il finimondo ma il citofono di casa mia non ha mai avuto nessun contatto con una delle sue dita... ;D
Questi sono i classici rompi balle che hanno capito di aver sbagliato tutto nel loro modo di vivere un rapporto di coppia e che presi dal senso di colpa e dal vedersi con le spalle al muro altro non sanno fare che spiare le ex, minacciare gli altri ragazzi che frequentano tramite sms, passaparola, facebook o qualsiasi altro mezzo che li faccia sentire forti (quando l'unica persona da minacciare e rimproverare sarebbe sè stessi) ed in certi casi pure alzare le mani alla loro stessa ex... :nono:
Il mio consiglio si accoda a quelli dati già da altri. Fatti la tua "strada", ignoralo, se è pure capace di darti consigli su dove andare non seguirli. Che cazzo ti consiglia di stare nella zona dove abita lei?? Così nel remoto caso in cui fosse veramente intenzionato anche solo a spaventarti sa già dove venirvi a cercare??
Infine un pò d'attenzione a prescindere anche al comportamento della ragazza...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.