Credete in Dio?

Aperto da padi73, Febbraio 23, 2009, 20:55:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Credete in Dio?

si
14 (50%)
no
6 (21.4%)
forse
5 (17.9%)
ci spero
3 (10.7%)

Totale votanti: 26

Mirage

Citazione di: DjMonak il Febbraio 27, 2009, 14:09:10 PM
Guardi i ragazzini che limonano! Pedofila!  :o

più che altro emo-fila

marieclaire75

per cortesia lasciate in pace le tartarughe.......

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 27, 2009, 13:46:16 PM
beh sai, quando vedi una c***o di tartaruga che non fa una pippa dalla mattina alla sera e che mangia solo lattuga campare 150anni e tu che se ti va bene arrivi a 70 senza pisciarti addosso... beh, mi viene da dire sì che la vita è breve!!

:lol: :lol:

esatto! come disse qualcuno  :asd: la vita è troppo breve per essere vissuta a lungo...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

tutto il post Daniele s basa su un ragionamento logico anche ma personale e senza possibilità di riscontri (cosi cme sarebbe, seppur muovendo da principi opposti, un discorso di un ateo).

Quello che mi interessa come testimonianza sta qui invece:
Citazione di: DANCECORTO il Marzo 04, 2009, 11:14:24 AM
Ci credo perchè ho avuto prove personali e sistematiche che mi hanno portato ed indotto a dover credere per forza...
Volente o nolente...

se te la senti, se ti va, racconta anche a noi queste "prove" che hai vissuto, sarebbe interessante x tutti!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

crono 80

Citazione di: DANCECORTO il Marzo 04, 2009, 14:16:37 PM

Però è altrettanto vero che le prove che la vita ti dà, non sono "PROVETTE"...

già quelle le dà l'ASL x gli esami...azz ma sapete che se v pijate na ciucca seria cn un esame ad hoc v trovano i residui anche dopo 3 mesi  :'(  !

Citazione di: DANCECORTO il Marzo 04, 2009, 14:16:37 PM
Figuriamoci... Pensa Alo che io quando ero più giovane bestemmiavo come un toscano e per un periodo ho anche rubato...

Pensa un p'ò...

beh dai almeno nn bestemmiavi come un veneto o come Gennaro Mosconi (il capo dei veneti infedeli)...

cmq a parte gli scherzi, hai ragione su una cosa: Dio è un'esperienza per forza soggettiva che va cercata con anima e corpo, quindi vivendo.

when LHCb sees
of lead ions.

DjMonak

Citazione di: crono 80 il Marzo 04, 2009, 15:01:03 PM
Gennaro Mosconi (il capo dei veneti infedeli)...
Il nome corretto è Germano, p**** D**!   <_<

crono 80

:lol: :lol:  eh vaaa bee daii X D ke pignoli Porc....beeep beeep bee...eeep XD  :lol: :lol:
when LHCb sees
of lead ions.

Vash The stampede

Grande germano Mosconi!  :thumbsup:

ho sempre pensato che se davvero ci fosse una vita dopo la morte beh... immaginatevelo al cospetto di dio: per elencargli tutte le bestemmie lanciate in vita come minimo 3 terrà l' Eterno occupato per una settimana! :risatona:

con me non gli basterebbe una settimana  :eheh:, ma mica di bestemmie!(sono di cattivo gusto!)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

...ma se becco quello che mi ha fatto innervosire...
...se venite avanti ancora vi do un pugno... ...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

ha bisogno di ritrovare il cammino.
when LHCb sees
of lead ions.

Vash The stampede

Citazione di: crono 80 il Marzo 05, 2009, 01:27:32 AM

Ognuno sfoga la sua rabbia come meglio puo'...
sinceramente preferisco un km di bestemmie che un' uomo che la mattina si alza e con un fucile fa una strage...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Citazione di: crono 80 il Marzo 05, 2009, 01:27:32 AM
C'è chi riguardo il cammino l'ha ritrovato chiamando così un programma radiofonico...  ::)

Barrux

Citazione di: DjMonak il Marzo 05, 2009, 08:42:26 AM
C'è chi riguardo il cammino l'ha ritrovato chiamando così un programma radiofonico...  ::)

Creando di fatto un nuovo culto... :devil:.

DjMonak

Citazione di: Barrux il Marzo 05, 2009, 09:06:55 AM

Creando di fatto un nuovo culto... :devil:.
Già. Ma io sono come i Testimoni di Geova: secondo me, quel messia non è mai nato.  :fumo:

Barrux

Citazione di: DANCECORTO il Marzo 05, 2009, 11:09:14 AM

tanto visto che su 8 miliardi di persone il solo 1 % rispetta quello che il padre eterno ha dettato, forse quasi quasi l'idea del fucile non è che sia poi da non tenere in considerazione :eheh: :D :ita:

La mancanza di rispetto verso la dottrina religiosa testimonia quanto in realtà alla maggior parte delle persone freghi molto poco della religione, o meglio il loro essere religiosi si riduce ai sacramenti (quasi un obbligo riceverli,con decisione dei genitori) e alla preghiera: ti prego signore,fammi vince ù totocalcio... ...