Lancini - Warrior

Aperto da FabyM4DJ, Febbraio 23, 2009, 03:19:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Non erano neanche 3 mesi che Radio Italia Network aveva iniziato il nuovo palinsesto e diciamo il restyling generale visto che cambiò quasi tutto e partì veramente bene un'ottimo format giovanile che riusciva ad allargare (grazie ai programmi del mattino e primo pomeriggio) anche l'ascolto anche ai non giovanissimi.Dalle 15 alle 17 Los Cuarenta  condotto dalla New entry Fabiola, che  era fresca fresca, per lei una nuovissima esperienza che si dimostrò davvero ottima e molto capace radiofonicamente parlando e anche a livello di Live in discoteca riusciva davvero a tenere la pista; fatta questa premessa un pò per ricordare il periodo, eravamo intorno 11 12 dicembre circa, pronti come sempre alle 14.55 per sentirci una nuova puntata del los cuarenta che passava come sempre oltre ai dischi che da qualche settimana erano usciti, delle novità fresche fresche che arrivavano la mattina e Alex C. & Dj Luigi Speciale
sbustavano dalla copertina ancora sigillata e ancora profumata di quella plastichina, passavano il disco su pc e pronti il pomeriggio a suonarlo, così fu anche per Lancini Warrior, ricordo ancora la voce di Fabiola che lo annuncia, e il giorno dopo lo ripassano di nuovo è stato amore al primo ascolto, tanto che poi lo inseriscono anche nel cd che è uscito nel periodo di Natale 2000.Ci sarebbe da dedicarci un bel pò di tempo per spiegare la storia di questo disco, in sintesi esce in Germania una canzone con questo cantato, lui la prende e diciamo e la remixa (remix non sò se definirlo) e tira fuori subito questo bel disco che ascoltato dal Molly decidono di farlo uscire si Liquid.Suonato anche nel megamix del Molly del venerdi.Bel periodo con una radio italia network veramente Yeeah!

Spider Jerusalem

Questa di Lancini non me la ricordo assolutamente :uhm:
Sample/link/fischiettata,please?

61 Miles

Già ascoltando i samples che hai tirato fuori dai Floppy Disk degli anni '90 che avevi conservato Fabio mi ero innamorato di questa cover fenomenale che come mi avevi detto era rimasta nascosta perché è stato un anno eccezionale in cui c'era troppa roba buona. Grazie per avercela fatta conoscere.

Stylus Josh

Dal titolo non la ricordo manco io... un sample sarebbe ben gradito anche a me...  :sisi: :)

Piuttosto comunque deviando un attimo il discorso oltre alla più classica Elektriko di Lancini m'è saltato in mente il ricordo di una certa Pirata del 2001... Ve la ricordate?? :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Spider Jerusalem

Citazione di: giuseppeft il Febbraio 23, 2009, 15:55:30 PMElektriko di Lancini

La parte terzinata :r0x:
A proposito,una volta per radio ascoltai una versione terzinata di Genik del Molly...ma era di Lancini?

Mr_DANCE

mmmmmmm non credo che io sappia lancini remixo solo the desert of love del molly

Stylus Josh

Citazione di: AggRoger il Febbraio 23, 2009, 19:12:03 PM
A proposito,una volta per radio ascoltai una versione terzinata di Genik del Molly...ma era di Lancini?

Guarda, Lancini nel team di produzione di Genik c'era.... ora però non so se c'ha pure messo lo zampino in qualche versione della stessa....
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

FabyM4DJ

in arrivo un preziosissimo sample per rememberarla e adorarla  ;)