Come rendere felice una donna

Aperto da Jk, Febbraio 18, 2009, 17:45:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Martina

Citazione di: percy il Febbraio 19, 2009, 11:51:09 AM
Siamo senz'altro in due  :asd:

Anche io non ho la passione per i gioielli.. per carità una catenina un braccialetto o cose del genere fan sempre piacere,specie se regalate dalla persona che ti piace o che ami,ma cose "easy" non che si deve spennare per comprarmi chissà cosa.. anche perchè appunto non sono di mio interesse  ;D

siamo in tre e quoto totalmente percy..
un regalo dal proprio amato fa sempre piacere, ma personalmente apprezzerei molto di piu una cena romantica o una giornata passata in qualche splendido luogo, piuttosto che un gioiello costoso, perché personalmente, per come sono fatta io precisiamo, un'anello con un diamante o cmq un gioiello costoso mi sentirei inadeguata a portarlo nella quotidineità, e mi dispiacerebbe allo stesso tempo tenerlo nella sua scatolina per metterlo solo in occasioni particolari..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Jk

Bè ma... il gioiello costoso... è solo per una dichiarazione / richiesta molto speciale  :-*..... non so se mi spiego.. mica per un compleanno!

Quindi come dire... un regalo cosi.. ce lo si aspetta una sola volta nella vita.. ::)
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 19, 2009, 11:58:55 AM
uno strafigo che t fa perdere la testa cn cui c si va daccordo prevalentemente sotto le coperte
Oh, basta ti prego... così mi fai arrossire!  :-*

DjMonak

Citazione di: maxdance il Febbraio 19, 2009, 12:35:44 PM
Per rendere felice una donna occorre solo essere:
2) Compagno (bè se si è una coppia è ovvio essere compagni  :doh:)
Max, non hai capito niente: si intendeva in senso politico!  8)

Jk

Come sei romantico monak...
OT: ieri sera non mi hai cacato di striscio!  :jason:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


DjMonak

#50
Citazione di: Jk il Febbraio 19, 2009, 14:17:03 PM
Come sei romantico monak...
OT: ieri sera non mi hai cacato di striscio!  :jason:
Ma se ti ho salutata e menzionata a più riprese! Ti ho pure dedicato una canzone!
Che programma hai ascoltato, Sanremo?  :o

Jk

Ah si? non ho sentito allora scusa  :-* :sleep:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

Citazione di: padi73 il Febbraio 19, 2009, 13:34:44 PM
Essì può darsi anche questo.
Non per esperienza mia personale cmq :D Ma per quello che sento e vedo in giro.

Ecco, a me invece è capitata l'esperienza personale... e che fortunatamente me ne sono reso conto in tempo ma a certi miei amici che si erano presi la cotta è successo... non racconto neanche cosa.
Comunque non sono mai andato con prostitute e mai lo farò... piuttosto mi faccio una



Comunque c'è da aggiungere un'altra condizione qui...
Citazione di: Jk il Febbraio 18, 2009, 17:45:24 PM
COME RENDERE FELICE UN UOMO...

Per rendere felice un uomo:
1) Dagliela!!!
Allo stesso tempo deve fare attenzione a:

2) Non rompere i cogl***i (ma nemmeno evitare di toccarli) :risatona:

padi73

#54
Citazione di: Il Gattomatto Astratto il Febbraio 19, 2009, 14:56:33 PM
Ecco, a me invece è capitata l'esperienza personale... e che fortunatamente me ne sono reso conto in tempo ma a certi miei amici che si erano presi la cotta è successo... non racconto neanche cosa.
Comunque non sono mai andato con prostitute e mai lo farò... piuttosto mi faccio una
Ma nemmeno io se è per questo.
Quello che dici te è quello intendevo io, o chi pur di farsi una trombata diventa letteralmente uno zerbino umano facendosi persino umiliare davanti a tutti. E' li che mi chiedo: "ma azzz ma se paghi e vai con una prostituta non è meglio?"
Se proprio sei così affamato paghi e trombi piuttosto che umiliarti e inzerbinarti.

Come al solito non sono stato capito.  :-X

Mirage

Citazione di: padi73 il Febbraio 19, 2009, 15:39:14 PM
Come al solito non sono stato capito.  :-X

:carezza:

il fatto di inzerbinarsi vuol dire non avere carettere o nn avere la forza di farsi valere, ma qui mi spiace dirlo, è  colpa del ragazzo... e se la ragazza è stronza ne approfitta.


Vash The stampede

#56
Citazione di: Mirage il Febbraio 19, 2009, 16:22:59 PM
il fatto di inzerbinarsi vuol dire non avere carettere o nn avere la forza di farsi valere, ma qui mi spiace dirlo, è  colpa del ragazzo... e se la ragazza è stronza ne approfitta.

Delle volte è giusto essere zerbini, essere dei "duri" non paga sempre, parlo per esperienza... il massimo sarebbe avere il sangue freddo e capire, guardando chi abbiamo davanti, sapere qual'è il modo giusto di porsi: in ogni caso sono tutte stronzate quelle del mostrarsi come siamo: i timidi (sia uomo che donna) non vanno da nessuna parte, bisogna avere il coraggio di buttarsi nella mischia e anche di sputtanarsi se necessario!

una cosa che credo UNIVERSALE nel modo femminile (al di fuori dell'aspetto fisico e caratteriale) è la ricerca di un'uomo SICURO DI SE',
credo che con qualunque donna se sai mostrargli questo ha già fatto una buona parte dell'opera!!  .up:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 19, 2009, 16:29:00 PM
bisogna avere il coraggio di buttarsi nella mischia e anche di sputtanarsi se necessario!
... che è quello che si diceva qualche giorno fa nel tuo topic relativo alle "esperienze di vita".

Jk

E' esattamente cosi Vash, in fondo ci piace l'uomo che ci da sicurezza, un appoggio deciso, la timidezza va vinta assolutamente!  :)

La personalità è davvero tutto.
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


DjMonak

Citazione di: Jk il Febbraio 19, 2009, 16:35:17 PM
La personalità è davvero tutto.
Quindi davvero le dimensioni non contanto?  :o