PARENTI... SERPENTI ?

Aperto da Mirage, Febbraio 14, 2009, 18:43:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Che rapporto avete con i vostri parenti ? Andate d'accordo o c'è qualcuno con cui non parlate ? Avete litigato per l'eredità o ogni volta che vi vedete è una festa ?

Anni fa noi eravamo molto uniti, ma dopo la morte dei nonni, di alcuni zii, e varie esperienze e delusioni (soprattutto legale alla malattia di mia madre) ho deciso frequentarli il meno possibile, tanto che se posso evito anche le occasioni ufficiali.

L'unica con cui ho un bel rapporto è una sorella di mio padre che mi è sempre stata accanto, consigliandomi senza mai criticarmi...

Vash The stampede

mmmh... io non odio nessuno in particolare, anche se sono sempre stato eticchettato come la "pecora nera" della famiglia, che poi come al solito tra i cugini vari risulta sempre quello con la testa sulle spalle (io ero una testa calda è vero, ma crescendo mi sono fatto lavoro, macchina, fidanzata e quasi famiglia...al contrario di quei fancazzisti dei miei cugini...)

quindi certo, amore di sicuro non ne provo...
Nonostante questo siamo una famiglia molto "fredda" ci frequentiamo poco ma non so dire il perchè...
eccetto mio Cugino e i miei genitori il resto della famiglia (anzi una parte!)lo vedo forse una volta l'anno a Natale!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

#2
Avevo un rapporto molto bello con due miei cugini.
Una mia cugina di 3 anni più piccola di me e mio cugino 4 mesi più piccolo di me (loro due sono fratelli).
Ai tempi del Mirage uscivamo sempre insieme ed eravamo nella stessa compagnia di amici.
Poi col tempo ci siamo allontanati.

Gli altri invece mi sono abbastanza indifferenti dato che o non li vedo mai o se li vedo li vedo molto di rado.
Litigato cmq con nessuno dei parenti, ci si frequenta poco tutto qui.
L'unica che proprio non sopportavo sia da piccolo sia da grande era mia nonna, è stata una vipera fino all'ultimo.
Ora che è morta da circa una decina d'anni non ne sento proprio la mancanza.

marieclaire75

io non voglio sapere proprio niente dei miei parenti e non aggiungo altro anzi non esisitono proprio per me!

R@ve M@ster Dj

Fortunatamente nessuno screzio... Certo ci sono quelli con cui ci si vede più di frequente ma è solo questione di circostanze ed opportunità di incontrarci.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj

bellissimo rapporto una sorella di mio padre sta a milano e tutte le domenica vengono a casa nostra  a mangiare. con gli altri che stanno in calabria ci si ritrova spesso a  fare le grigliate, capitano delel volte dei piccoli screzi tra le mogli dei mie zii ma niente di che

DjMonak

Non ho più parenti da parte di mia mamma, mentre da parte di mio padre ne ho fin troppi, dal momento che lui è l'ultimo di cinque sorelle e, credetemi, alcuni di loro non li vorrei nemmeno come vicini di casa!  :ph34r:

Fabbry(T)he RadioMan

io perfortuna coi parenti più stretti ho un bellissimo rapporto.. sono circondato da buon calabrese da mille zii cugini ecc.. e diciamo che fino al secondo grando va tutto alla grande... :rox2: :rox2: :rox2:
Radio Byte Network[/b]

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Febbraio 15, 2009, 10:33:58 AM
dal momento che lui è l'ultimo di cinque sorelle

Quindi è un sorello:uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Erikinho

Io ho rapporti indiscreti....ma cmq non  cè piu' quel filing di una volta....nonni non li ho conosciuti...per il terremoto del 76' ma viviamo aiutandoci materialmente....facendo baratti (a noi salame formaggio affettati salciccia vino ecc...e i miei contraccambiano come possono...ma dinero no!)

Ci son delle storie ma tutti gli zii hanno tenuto fuori noi cugini...
è una storia loro....e loro risolvono...o si picchieranno...
a noi non deve fotterci un tubo...

E io mi lavo le mani... .up:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

percy

I parenti li ho tutti in Sicilia; ci sono state state storie in passato per case & eredità,oramai superate.
Attualmente l'unica zia che sento di più è  la sorella di mio padre,a volte qualche cugina via msn.. quando scendo li si va a trovare un po' tutti,rapporti comunque buoni ; mi trovo di più cn le cugine per parte di mia mamma..aggiungo che mi è mancato non potermi "vivere" i miei parenti,se non quando si scendeva! (magari poi se li avevo vicini non li volevo,chi lo sa  :D)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Febbraio 15, 2009, 11:56:44 AM
io perfortuna coi parenti più stretti ho un bellissimo rapporto.. sono circondato da buon calabrese da mille zii cugini ecc.. e diciamo che fino al secondo grando va tutto alla grande... :rox2: :rox2: :rox2:

hai ragione anche per me e uguale, addirittura anche con parenti di 3 grado

DjMonak


maxdance

Certo che ci sono dei serpenti tra i parenti....l'importante è portarsi dietro l'antitodo contro il veleno  <_<

Per esempio al mio architetto gli ho chiesto di costruirmi la casa rotonda perchè mia suocera aveva chiesto a mia moglie di lasciargli libero un angolo per il futuro

percy

Citazione di: maxdance il Febbraio 16, 2009, 15:01:11 PM
Certo che ci sono dei serpenti tra i parenti....l'importante è portarsi dietro l'antitodo contro il veleno  <_<

Per esempio al mio architetto gli ho chiesto di costruirmi la casa rotonda perchè mia suocera aveva chiesto a mia moglie di lasciargli libero un angolo per il futuro

:risatona:  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."